Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mylark    28/06/2014    8 recensioni
cosa sarebbe successo se Prim non fosse mai stata estratta alla mietitura? cosa sarebbe successo se Peeta fosse riuscito prima a parlare con Katniss ? quante cose, personaggi e dettagli sarebbero cambiati ?
Dal testo:
" il tuo cuore ? " dice con una nota di sarcasmo
" certo! È a lui che do retta nel bene e nel male , lui mi parla ed io ascolto"
si avvicina molto e sottolineo molto sensualmente al mio viso e continua
" e cosa ti dice adesso?" La vedo fissarmi negli occhi, azzurro nel grigio , colori differenti che si mescolano combinando un insieme fantastico questo è lo spettacolo che mi trovo davanti .
La storia di Peeta diversa da quella che conoscete già .
Spero di avervi incuriositi .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ! Scusate il ritardo ma i recuperi di matematica mi stanno tenendo molto occupata e non riesco a rendere  i capitoli come vorrei . Grazie come sempre a tutti voi che leggete in silenzio ( vi prego recensite ) e a voi che mettete la mia storia tra le preferite , le ricordate e così via  , grazie ! ( anche voi continuate a recensire )
vi prego prestate attenzione qui sotto
ATTENZIONE.  Ultimamente ho scritto qualche capitolo che inserirò più avanti sono arrivata alla parte della mietitura ma non posso inserirla direttamente al prossimo capitolo quindi invito tutti voi a recensire e a SCRIVERE CIÒ CHE VOLETE INSERIRE NEL PROSSIMO CAPITOLO  avete capito bene SARETE VOI A DECIDERE LA PIEGA DEGLI EVENTI !  Non ho idee datemi una mano :) grazie dell'attenzione e buona lettura . 
Mylark




District part 10


Questa canzone fa riflettere in un certo senso .. Mi sento strano , come se dovessi capire qualcosa ma non ci arrivassi .. a darmene conferma c'è Katniss che buttandosi tra le mie braccia mi bacia intensamente . 
Questo bacio e gli altri di ieri , non ci sono parole per descriverli , posso solo dire di esserne dipendente , dannatamente dipendente .
Prima o poi dovrò chiarire con lei riguardo a ciò che sta accadendo , voglio che sia tutto vero non un semplice sogno . Quelli volano via prima o poi , rimangono a torturare la mente per un periodo finché non ne subentra uno più forte e allora spariscono  . Io voglio che sia duraturo , questo deve essere IL sogno , l'unico a farmi bene , l'unico assolutamente importante e indispensabile per me .
Quando ci stacchiamo ci appoggiamo con la fronte l'uno all'altra e ci guardiamo intensamente respirando ognuno l'odore dell'altra .

" a cosa devo questo onore ?"

" diciamo che ho riflettuto su una cosa .. "

" posso sapere di cosa si tratta ? "

" no, sarà un tuo problema scoprirlo" dice ridendo divertita 

" come preferisci , sappi solo che non la passerai liscia , ne per prima ne per ora " mi riferisco alla sua messa in scena di prima mattina 

"Correrò il risciò " dice avvicinando le sue labbra alle mie . Inizialmente credo voglia baciarmi ma lei si ferma pochi millimetri quanto basta per non congiungerci .

" mi vuoi proprio far impazzire ? "

" guarda che io non sto facendo proprio niente " fai l'innocente eh? Adesso vedrai 

" va bene, allora perché non vieni con me a fare una bella passeggiata ? "

" Peeta ma sta piovendo ! "

" appunto " lascio che un ghigno divertito esca allo scoperto e tento di prenderla mentre lei scappa da una parte all'altra della stanza  .
Ce la faccio , la prendo di peso e la porto fuori , lei tenta di divincolarsi ma io riesco ugualmente nel mio intento . Faccio un po' di strada , quanto basta per farci bagnare dalla pioggia incessante , mi chiedo quando finirà di piovere .
Arrivati in un punto piuttosto fangoso decido di accontentare le sue pretese e la metto giù facendola quasi finire nella pozza .. perlomeno i piedi ci sono già ..

" Peeta attento a quello che fai potresti pentirtene! "

" perché dovrei ? "

" perché dovresti stare più attento a chi hai di fianco " mi spinge e finisco dentro ..

Lei ride ,così per vendicarmi , la sbilancio e finisce di fianco a me , nera di rabbia .
Sembriamo due bambini che giocano sotto la pioggia e finiamo per fare una lotta mentre la medesima  continua a bagnarci. 
Sembriamo davvero dei bambini ! Ci stendiamo manate di fango sui capelli, la faccia ,le braccia e così via rotolando e ridendo come matti .

" ti arrendi ?"

"Mai ! " 

Continuiamo così per un po' finché non ci stanchiamo e allora mi alzo tirandola su con me .
Appena in piedi giro con lo sguardo alla ricerca di un punto scoperto , giro con lei al seguito senza grandi risultati poi finalmente lo trovo . È un punto scoperto del bosco dove le fronde degli alberi non intralciano il passaggio della pioggia e lo sfrutto per sciacquarci dal fango . 
Lei è un po' scettica inizialmente e cerca di divincolarsi dalla mia stretta ma io la blocco ogni volta avvicinandola involontariamente sempre di più a me .. Non che mi dispiaccia .
Ed eccoci di nuovo a quella distanza straziante, che ci divide .. 
Le sciacquo via il fango sulla faccia , carezzandole il viso e lei trattiene il respiro ogni volta che la tocco . Poi lei fa la stessa cosa con me ma si blocca un attimo e parla

"Tu non hai idea dell'effetto che mi fai " 

Non mi sarei mai aspettato che dicesse qualcosa del genere e per un momento mi blocco  beandomi delle sue parole 

" e tu non hai idea dell'amore che provo per te , non hai idea di come io mi sia sempre sentito anche solo vedendoti , di come ora il mio cuore batta all'impazzata sperando che i sentimenti che provo per te siano corrisposti perché io ti amo Katniss, da tutta una vita"

lei mi poggia una mano sulla guancia e muovendo i polpastrelli mi accarezza .

"Vedi? Lo stai facendo di nuovo ! Peeta , non sono sicura di quello che provo in questo momento . È successo tutto troppo in fretta e non distinguo ancora chiaramente quello che voglio . Insomma fino a due giorni fa ero convinta di voler rimanere sola , non ho mai voluto nessuno al mio fianco , non voglio dipendere da nessuno e poi arrivi tu e con un bacio stravolgi la mia vita !
Te l'ho detto tu non hai la minima idea dell'effetto che fai"

" mi stai dicendo che .."

" ora voglio lasciarmi andare alle emozioni che mi avvolgono , godermi momento per momento quello stiamo passando qui , quando finirà il diluvio e torneremo alle nostre vite non voglio perderti .."

" sono pienamente d'accordo e ti assicuro che voglio lo stesso per entrambi , tutto questo e troppo bello per essere vero , so già che in un certo senso cambieremo e ti assicuro che se me lo permetterai non ti lascerò andare come ho fatto finora "

" voglio che ricominci tutto da capo , Conoscerci pian piano senza fretta e quello che sarà sarà "

" sarà quel che sarà " rispondo sorridendo 

" finché non tornerà tutto come prima però voglio godermi ogni singolo istante di ciò che stiamo vivendo , non posso dirti di amarti ma sono certa di provare qualcosa per te più profonda di un'amicizia " lo ha detto veramente ? Katniss  Everdeen ?

Detto questo le prendo il volto paonazzo fra le mani e mi avvicino lentamente per capire se è quello che vuole anche lei , e così è .
Iniziamo a baciarci , lentamente , assaporando il momento e il calore dei nostri corpi , mentre la pioggia non sembra volersi fermare .
Poi si spinge oltre , vuole di più , ed io la accontento , la bacio più intensamente . Lei schiude la bocca per permettermi di approfondire il bacio e le nostre lingue si cercano sempre più avide , mentre i nostri corpi ormai ne formano uno solo .
La tiro su per permettere un contatto più vicino , ancora più vicino ,  avvinghia le sue gambe attorno al mio bacino e riprendiamo con più frenesia arrivando a toccarci come mai avevamo fatto. Sembriamo due scultori intenti a modellare ognuno la propria opera veloci ed egoisti del risultato .

"Ti amo , ti amo , ti amo "

bisognosi di contatto , di continuare.
Ha le labbra rosse e gonfie e vorrei spingermi oltre ma lei vuole fare le cose con calma perciò decido di darle un ultimo lungo bacio e di prenderla in braccio portandola nel rifugio al caldo , prima che si prenda un malanno .
Appena entrati , chiudo la porta alle nostre spalle e accendo il fuoco dopodiché tolgo  la maglia fradicia e scendo a togliermi i pantaloni  ma lei mi blocca chiedendomi aiuto

" mi aiuti a togliere i pantaloni ? "
.
.
.
.
.

Rimango un attimo spiazzato dalla sua richiesta di aiuto 
"Allora?" E paonazza lo vedo chiaramente anche se è di spalle . Decido di non aiutarla ma poi rispondo
"..ok.."
.
'Vedo che hai le idee chiare ' zitto tu !
.
.
L'ha chiesto veramente ? Lo fa apposta o ha davvero bisogno di aiuto ? Non so se riuscirò a resistere ..

Mi avvicino  a lei ancora titubante e quando si gira la guardo negli occhi , poi acconsente a ciò che sto per fare. Poggio le mani quasi a contatto con la sua femminilità per prendere il bordo  dei jeans che le avevo prestato e tirandola leggermente verso di me inizio a sbottonarli ;  le stanno un po' grandi ma per me è perfetta anche così . Mi cade l'occhio sulla sua intimità e mi affretto subito a spostare lo sguardo altrove , quando finisco di sbottonarli inizio a sfilarli lentamente notando quelle sue fantastiche gambe  così vicine a me e al tocco delle mie mani .. Mi sento avvampare e alzo lo sguardo verso il suo viso  notando anche il suo imbarazzo . Finisco di sfilarglieli vigile sui suoi occhi per non cadere in tentazione e ovviamente divento rosso come lei . Le porgo un cambio  e lascio che si vesta prima che lo faccia  io .
Giunto il mio turno, la vedo distogliere lo sguardo imbarazzata fissandomi ogni tanto negli occhi  o verso il mio addome ..

La pioggia finalmente cessa dopo due giorni di diluvio , ma del sole nessuna traccia.
Dobbiamo passare il tempo e sinceramente non ho idee su cosa fare perciò dico la prima cosa che mi passa per la mente 

" ti va di ballare ? " le chiedo avvicinandomi dietro di lei e abbracciandola a me 
Sussulta un attimo e si rilassa subito dopo 

" non ne sono in grado , sono negata"

" non è difficile basta lasciarsi andare "

"Io veramente .."

"Su vieni ! " metto un lento e la dirigo mettendo una mano sul suo fianco senza troppa pressione e l'altra intrecciata alla sua verso l'alto, metto la sua mano sulla mia spalla e inizio a muovermi molto lentamente così che riesca a capire come muoversi per poi aumentare leggermente il ritmo e fissarla negli occhi.
Inizialmente è  un po' impacciata e mi pesta i piedi qualche volta ma basta un po' di pratica per migliorare .
Lei mi segue , sembra prenderci gusto tanto che non guarda più verso il basso , verso i piedi maldestri che spesso mi calpestano ma appoggia le sue braccia attorno al mio collo e la sua testa sul mio petto lasciandosi guidare ed io mi godo il momento sentendola mia per una volta .
Io sono suo da sempre ma lei non è mai stata mia, lo è ora , in questo momento ; ha scelto di aprirsi con me , mi ha reso partecipe della sua vita passata e spero continui con quella futura , lei è mia sta stringendo me non altri , ha baciato me non altri , ha seguito me ed ora che ha finalmente smesso di piovere , non sta scappando non mi sta abbandonando qui , lei è rimasta .

Katniss alza lo sguardo e incontra il mio che la fissa dritto negli occhi 

" ha smesso di piovere finalmente "

" si , non volevo rovinare il momento scusa se non te l'ho detto prima "

poggia una mano sulla mia guancia avvicinandomi a lei 

" non devi scusarti , hai fatto bene a non dire niente "

Mi avvicina ancora di più a se e riprendiamo da dove ci eravamo interrotti prima sotto la pioggia ma in modo più dolce , seguendo la musica che ancora scorre sotto il ritmo del pianoforte .
 Purtroppo non dura molto perché non solo la pioggia ha finito di scendere , ma il sole torna a brillare su di noi e con esso anche la vita di Katniss .
La porta si apre di colpo con un movimento secco , forte a tal punto da sbattere contro il muro e mentre noi terminiamo lentamente quel dolce incontro una figura a lei familiare incombe nella stanza nero di rabbia.


"Katniss ?"

"Gale...... Cosa ci fai qui? " Rimane stupita e impaurita da quella visione 

"Cosa ci fai qui ?! Cosa ci fai TU  in questo posto  ? Sono due giorni che ti cerco , e tu sei qui a fartela col fornaio ? "

" lei non è qui a farsela con nessuno ! Era ferita e l'ho aiutata , non potevo riportarla a casa sua con questo diluvio "

" tu non c'entri è un discorso fra me e lei e poi non sembra un semplice niente quel bacio "

" Gale calmati ero venuta a cercare Peeta lo sapevi benissimo , mi sono ferita e lui mi ha soccorsa "

" a quanto vedo ti sei tenuta impegnata ! Sei rimasta qui da sola con lui due giorni e pretendi che io mi calmi ? Ora muoviti andiamocene hai ancora una famiglia se ti ricordi "

" se non le credi puoi anche andartene , ti ha semplicemente raccontato la verità" dico io portandomi davanti a lei .

" fatti da parte fornaio io non me ne vado senza di lei ! "

" non sei tu a scegliere cos'è giusto per lei , la scelte spetta a Katniss non a te "

" se non chiudi quella bocca sarò costretto a chiudertela io " dice ringhiando 

" Gale smettila , e non ti azzardare a fargli del male ! "

" sarai tu ad impedirmelo Catnip ? "

" sarò io " dico nascondendola dietro la mia schiena 

" Peeta ti prego non dargli corda "

" avanti fornaio io sono qui "

" Gale lascialo in pace "

" zitta Catnip ormai è una faccenda tra me e lui "

Lui esce ed io lo seguo a ruota  . Gale si avvicina pronto a colpirmi ma Katniss si mette in mezzo  tentando di bloccare il colpo con le sue braccia subendo però  il colpo. Traballa un po' per la forza dell'impatto del pugno con il suo zigomo ma rimane in mezzo fra noi e lui la spinge via facendola cadere contro un albero 

" questo non lo dovevi fare , lei non centra ! "

Detto questo mi scaglio su di lui e comincio a colpirlo . Tiro un pugno dritto sulla sua faccia e un'altro sul suo sterno . Cerco ancora di attaccare ma lui ribalta la situazione colpendomi all'occhio destro  e colpendo il mio torace.
Cominciamo ad azzuffarci , riesco a ripararmi e a controbattere con qualche cazzotto  procurandogli sicuramente un occhio nero e qualche livido ma non bastano per primeggiare  infatti le ferite che ho sulla schiena tornano a fare male e non riesco a respingerlo come vorrei. Pugno nello stomaco, allo sterno e alla mascella , alzo le braccia per difendermi e ricomincio con lo stesso meccanismo , schivo un colpo e ne subisco un'altro va avanti così per un po' e la fatica inizia a farsi sentire .
Katniss cerca di venire verso di noi ma cade ancora scossa per il colpo di prima . Cerco di soccorrerla ma Gale mi butta a terra colpendomi la schiena ; quello è il colpo di grazia , il colpo che mi impedisce di reagire e di rispondere ai pugni . La vista non è più nitida , l'unica cosa che vedo è Katniss con le lacrime agli occhi e le mani davanti alla bocca cercando di soffocare un urlo ; mi rendo conto di perdere sangue , le frustate sulla schiena si sono riaperte , lo sento . 
Tutto attorno a me è ovattato e sto perdendo la lucidità , devo sbattere più volte le palpebre per vedere decentemente ma non serve molto dato che sono praticamente paralizzato. Rimango immobile nel fango subendo i vari calci e pugni che Gale mi sta riservando  , non riesco più a muovermi , sento le sue urla mischiarsi alle mie e pian piano mi tornano in mente dei flashback . Riguardano tutti Moira e i vari colpi che mi infliggeva , assomigliano a quelli di Gale tranne nella potenza, potrei paragonare un calcio di Gale a un colpo di matterello di mia madre. Rimbombano i suoni attorno a me e si mischiano con quelli dei flashback dove tutto ciò che sentivo erano imprecazioni contro di me , tutto questo fa male non solo fisicamente ma devo resistere per lei quindi ricaccio dentro le lacrime , non voglio mostrarmi più fragile di quello che sono .
Katniss corre e si butta su di lui per fermarlo ma senza successo allora si accuccia sul mio corpo facendomi da scudo e impedendogli di continuare , sta piangendo e trema , Gale la spinge via ma lei resiste e lui si ferma .
Quando tutto finisce si sposta stendendosi di fianco a me e scostandomi qualche ciocca dalla faccia mentre gemo per il dolore ma lo vedo, trema ancora e del sangue le scende sulla guancia . Tentomdi parlare ma il dolore è troppo forte 

" Ssshh tranquillo è tutto finito ci sono io con te , andrà tutto bene " dice piangendo 

" Katniss .. Mi dispiace , dovevo difenderti "

" non parlare , scusami tu, torno subito .. 
..che cazzo gli hai fatto ! Era già infortunato di suo non servivano i tuoi colpi "

" se le è cercate , nessuno mi dice cosa fare "

Sono dietro di me perciò non so cosa stia succedendo di preciso , sento solo  il litigio fra i due molto ovattato e il rumore di qualche schiaffo che spero vivamente abbia raggiunto la faccia di quello scorbutico . Poi silenzio , sento  Gale  borbottare qualcosa e Katniss rispondergli a tono zittendolo . Lo vedo entrare nel rifugio alla ricerca di qualche cosa  e Katniss venire nuovamente vicino a me continuando a carezzarmi per distogliermi dal dolore 

" Peeta , non riesco a curare le tue ferite qui , devo portarti da mia madre lei saprà cosa fare, ti portiamo noi te la senti ?"

" ok " non che io abbia altra scelta 
Mi spiazza pensare che Gale mi voglia aiutare dopo quello che ha fatto ma sicuramente lo ha costretto Katniss .   
Vedo un'asse che usavo per i dipinti molto probabilmente  , poggiarsi vicino a me a terra poi mi sento sollevare appena e finire sopra di essa .  Mi sollevano con un po' di fatica , so di non essere una piuma . 
E così mi portano via  ,  Katniss mi trasporta dal lato della faccia mentre Gale da quello delle gambe . 
Superiamo la recinzione con un po' di difficoltà e di paura nell'essere scoperti ma ce la facciamo o meglio , ce la fanno nonostante qualche gemito mi esca involontariamente facendoci quasi scoprire . Tutto il tragitto è un gemito a causa del viaggio non del tutto .. Comodo 

" Peeta come ti senti ? "

" una pezza .." lei sorride in modo amorevole ".. Non mi lasciare "

" mai " sento Gale borbottare qualcosa e vedo Katniss guardarlo in modo truce , quasi protettivo .

Poi finalmente raggiungiamo casa di Katniss , subito vengo portato dentro e lasciato alle mani di  Prim e della signora Everdeen che mi stendono sul tavolo della cucina e iniziano a esaminare le ferite , poi la signora Everdeen si avvicina a me con una siringa e mi inietta qualcosa nel braccio . Katniss si siede vicino a me tenendomi la mano stretta alla sua

" resta con me "

Ho paura , non voglio rimanere da solo 

" sempre " mi lascia un bacio sulla guancia e sussurra qualcosa che non capisco perché inizio a perdere i sensi e in poco tempo tutto si fa nero.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mylark