Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Laxyhappy    28/06/2014    0 recensioni
Nella vita non bisogna mai pensare che sia tutto finito, perché è proprio in quel momento che inizia tutto!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò il giorno della partenza erano le 8:00 di mattina avevamo il volo alle 11:00 cosi presi i vestiti e andai in bagno a prepararmi, usci dopo una ventina di minuti, sistemai le ultime cose e andai giù da mia madre: io: buongiorno!! Mamma: buongiorno tesoro!! Io: “sorrisi” Mi prepareresti un po’ di latte e caffè per favore?? Mamma: certo!! Vai a sederti in sala che appena è pronto te lo porto.. Io: ok grazie!! Intanto vado a chiamare Jessica per vedere se è pronta!! “presi il telefono e la chiamai” Io: Ehi buongiorno!! Jessica: ehi buongiorno a te!!! Io: allora sei pronta per la nuova vita che ci aspetta a Londra?? Jessica: certo che sono pronta!!non vedo l’ora…!! Io: Perfetto!! Allora ci vediamo alle 9:30 davanti alla stazione e andiamo al aeroporto ok?? Jessica: ok va benissimo a dopo Io: a dopo!! “poggiai il telefono sul tavolo…intanto mia madre mi porto la colazione...latte e caffè con un bel cornetto caldo avevo una fame!! Mamma: ecco la colazione!! Io: grazie mille ci voleva proprio!! Mamma: senti Laura posso parlarti un attimo?? Io: certo dimmi!! Rimase un a fissarmi e poi disse: Mamma: …. Sei davvero sicura di voler andare a Londra?? Non è una decisione troppo affrettata?? Io:… certo!!c’ ho pensato a lungo, non è stata una decisione facile però devo andare non posso più stare qui…devo staccare la spina non posso più vivere nel terrore….so che non e facile da accettare ma fidati e la scelta migliore… Mia madre abbasso lo sguardo rassegnata , sapeva che non avrebbe potuto fare niente per farmi cambiare idea cosi mi guardò e disse: mamma: ho capito tesoro!! Va bene rispetto la tua decisione…se senti che andare a Londra potrai stare bene e sentirti meglio lo accetterò… io: grazie mamma per aver capito!! Sorrise e mi abbracciò con le lacrime agli occhi!! Mamma: però sappi che mi mancherai tantissimo!! E che non vedo l’ora che torni a casa… Io: mi mancherai anche tu mamma !! saluta anche gli altri da parte mia e digli che mi mancheranno tantissimo Mamma: certo non preoccuparti!! L’ abbracciai anche io per un po’…poi mi accorsi che erano già le 9:10 la lasciai e le dissi che dovevo andare a prendere le valigie perché alle 9:30 dovevo andare alla stazione a prendere Jessica per poi andare al aeroporto!!! Gli diedi un bacio e andai su a prendere le valigie… Scesi presi il cappotto e tutte le mie cose e usci di casa, e mi incamminai verso la stazione con un po’ di tristezza. Arrivai e Jessica era già li….ci salutammo e tra una chiacchiera e l’altra andammo al aeroporto…. Appena arrivate andammo a fare il check-in e salimmo subito sull’aereo….per tutto il viaggio guardavo fuori il finestrino pensando alla nuova vita che mi aspettava a Londra, a alle cose che avrei fatto ,dopo quasi 2 ore finalmente arrivammo presi tutte le mie cose chiamai Jessica che si era addormentata e finalmente scendemmo, uscite dal aeroporto chiamammo un taxi che ci portò nella casa che avevamo affittato prima di partire. Appena arrivate notiamo che la casa da fuori era bellissima, aveva un piccolo giardino ben curato pieno di piante non ancora in fiore, e un piccolo vialetto fatto tutto in pietra… entrammo e sistemammo tutto nelle nostre camere, era una casa bellissima arredata benissimo in uno stile abbastanza moderno molto adatta per due ragazze della nostra età… non potevo chiedere di meglio ,sentivo che adesso la mia vita sarebbe finalmente andata per il meglio…appena fini di sistemare tutte e mie cose andai giù salotto , dove c’era anche Jessica : io: ehi!! Hai finito di sistemare le valigie?? Jessica: si si…c’è voluto un po’ ma ce l’ho fatta “sorride” Io: adesso che ne dici di andare a fare un po’ di spesa visto che non c’è niente?? Cosi quando torniamo ci cuciniamo qualcosa, il viaggio mi a messo un po’ di fame… Jessica: ok va bene!! Vado a prendere il capotto e andiamo.. Uscimmo di casa e andammo in un supermercato li vicino…come nostro solito esageravamo sempre, comprammo veramente tanta roba e fu veramente faticoso portare tutte quelle buste fino a casa…appena arrivate abbiamo sistemato le cose e ci siamo messe a cucinare…eravamo abbastanza brave a cosi preparammo un bel pranzetto, mangiammo tutto e appena fatto pulimmo per bene... Senza che me ne accorgessi si erano fatte le 15:00 e e cosi decisi di buttarmi sul divano e accesi la tv, non feci in tempo a vedere nulla che sprofondai in un sonno profondo……
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laxyhappy