Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Laxyhappy    26/06/2014    1 recensioni
Nella vita non bisogna mai pensare che sia tutto finito, perché è proprio in quel momento che inizia tutto!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! Mi presento mi chiamo Laura e ho 19 anni....vivo in Italia precisamente a Roma sono alta 1.70 capelli lunghi di un castano scuro e occhi azzurri e fisicamente nella norma.
Vivo sola con mia madre e i miei due fratelli più grandi, perché purtroppo all’ età di 9 anni persi mio padre per colpa di un infarto, questo è un argomento che non amo toccare almeno che non sia costretta, infatti evito sempre di parlarne perché anche essendo passato tanto tempo per me è doloroso ricordare quei momenti…. amavo mio padre con tutta me stessa , era la persona più importante della mia vita infatti la sua scomparsa a lasciato un vuoto enorme nel mio cuore che però cerco sempre di nascondere per non dare peso a mia madre, che nonostante tutto e andata avanti senza mai arrendersi …cosi ho deciso di buttare ogni mia emozione sia negativa che positiva nel “canto”….si il canto l’unica forma di sfogo che mi aiuta a esprimere sentimenti che con le normali parole non riesco ad esprimere e che mi accompagna tutt’ora nella vita…. la mia adolescenza è stata abbastanza tranquilla come tutte le ragazze della mia età, tranne l’ultimo anno perché per colpa di alcuni fatti che stanno accadendo da un po’ di tempo ho deciso di trasferirmi a Londra per un po’. Ho preso questa decisione perché qui in Italia ho problemi con il mio ex Andrea, ma non sono i soliti problemini che hanno le coppie normali questi sono molto peggio. Adesso vi racconto….
Circa un anno e mezzo fa conobbi Andrea a scuola, non eravamo in classe insieme però capitava che ci incrociavamo per i corridoi e ci scambiavamo qualche sguardo ma niente di più, con il tempo abbiamo cominciato a parlare e ci siamo accorti che cominciavamo ha provare qualcosa l’uno per l’altra e nel giro di un mese ci siamo fidanzati. Per i primi otto/nove mesi andò tutto bene poi pero cominciai a notare dei cambiamenti nel suo carattere , era diventato aggressivo, geloso e non sapevo cosa gli stava succedendo…i mesi passavano e la situazione peggiorava, al tal punto che comincio ad alzare le mani su di me dicendo che era geloso e non voleva che nessuno si avvicinasse a me…le liti continuavano e molto spesso finivano male, tornavo a casa sempre piena di lividi e graffi che cercavo di coprire per non fare preoccupare la mia famiglia. Non sapevo più cosa fare avevo paura, e non volevo stare più con lui cosi decisi di rompere….scelta sbagliata perché sapevo che non finiva qui…infatti continuava a perseguitarmi e non mi lasciava in pace, tra minacce e litigate continue…non riuscivo più a reggere questa situazione cosi decisi di parlare con la mia migliore amica Jessica l’unica persona che sapeva di tutto quello che mi stava accadendo e che e sempre stata al mio fianco quando avevo bisogno di qualcuno….le spiegai che non volevo più stare li e volevo cambiare vita lontano a tutto e da tutti e allontanarmi da Andrea una volta per tutte. E cosi ci mettemmo d’accordo di andare a stare per un po’ di tempo a Londra , almeno finché le acque non si fossero calmate…cosi presi mia madre e le spiegai la situazione, gli dissi di quello che succedeva con Andrea e della mia idea di andare a Londra….come sospettavo al inizio la prese parecchio male sbraitando la frase “ VAI A DENUNCIARE QUEL ANIMALE NON SERVE A NIENTE SCAPPARE” , io le spiegai che se lo avessi denunciato avrei solo peggiorato la mia situazione …cosi dopo aver parlato per un po’ e aver sentito come la pensavo veramente sono riuscita a convincerla a farmi partire. Chiamai Jessica e le dissi che era tutto a posto , l’unica cosa che restava da fare era preparare tutto e andare via finalmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Laxyhappy