Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sabrii_Lewis    28/06/2014    2 recensioni
*Storia sospesa*
Non penso la continuerò..
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hannah Abbott, Neville Paciock, Un po' tutti | Coppie: Hannah/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era giò passato un mese dall'arrivo della mia lettera, e oggi era un giorno molto speciale. Il 24 Agosto.
Vi starete chiedendo cosa ci sarà stato di speciale, e allora lo dico. Era il giorno del mio compleanno!
Mi ero svegliata presto, ma decisi di rimanere ancora a letto e tra un pensiero e l'altro alla fine ero scesa a fare colazione verso le 10:30.
Papà non c'era e io ero stupita, perchè lui non lavora d'estate, ma pensando fosse andato a comprare qualcosa, non mi preocuppai..
Ho fatto colazione con delle uova e del bacon, che papà mi aveva lasciato nel forno a Microonde, e poco dopo papà tornò.

La prima cosa che fece fu abbracciarmi e farmi gli auguri. Io ricambiai l'abbraccio, quasi stupita, perché mi ero quasi dimenticata che era il mio compleanno. Poco dopo mi disse di chiudere gli occhi, e dopo che lo feci ero curiosa, anche se sapevo che papà mi avrebbe sicuramente fatto un regalo ero curiosa, perché non sapevo di cosaa si trattava. Papà mi disse di riaprire gli occhi e vidi un piccolo pacco sul tavolo. Diedi un bacio a papà e lo ringraziai per poi cominciare ad aprire il pacco. 
Era un libro, no, ma cosa dico, era un diario! Uno di quei diari dove le ragazze di solito scrivono i propri segreti. Non sapevo come avesse fatto papà a saperlo, ma avevo sempre desiderato un diario.. Diedi un altro bacio a papà, di quei bacio con lo schiocco! E lo ringraziai ancora una volta.

Poi mi disse -Allora ti piac?-
E io gli risposi con tono felice che mi piaceva tantissimo
poi aggiunse -Sai una cosa? L'ho preso per Hogwarts-
-Come per Hogwarts?-  gli risposi confusa
-Così potri scrivere tutte le tue nuove esperienze qui- disse danomi una pacca sulla spalla.
-Già!- dissi dopo un po' -è un'ottima idea- dissi ancora..

Era il regalo più bello che mi avesse mai fatto papà. Era un diario semplice, con la copertina azzurra (Il mio colore preferito) e un angelo disegnato sopra.
Aveva anche un lucchetto con la chiave che era attaccata, per non farlo leggere a nessuno.
Molte direbbero che è un regalo brutto, o magari banale, ma per me era perfetto! 

Nota Autore:
Questa è la prima nota autore che faccio, e in realtà non so neanche se si deve mettere alla fine o all'inizio;)
Comunque vi volevo dire che sono molto contenta delle visite e delle recensioni anche se pe ora sono tre, per me è tanto;)
E sapete  perché? Perché sono una principiante e questa è la mia prima storia.. Comunque vorrei ringraziare Savannah Anastasia che ha messo la storia tra le seguite, 
Ma anche Harry_Potter992 e 
hufflepufforever_5 che l'hanno recensita;) Grazie davvero*-* 
P.S Scusate se è brevissima, ma spero che sarete
contente del fatto che nel prossimo capitolo andrà ad Hogwarts:)
-Sabrii




 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sabrii_Lewis