Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: EveTW    28/06/2014    0 recensioni
Attenzione,questa storia potrebbe contenere Spoiler riguardo al videogioco ''Animal Crossing New Leaf''.
Leggerete a vostro rischio.
Allora,questa storia parlerà della vita di Mirai,che sarei io in Animal Crossing New Leaf.
La storia inizia con Mirai,la protagonista,che è in treno,diretta verso una città di nome Animal City.
Quando a un certo punto,arrivata li...riceve un benvenuto inaspettato...
Dedico questa FF a _lzlnh1_ che è una mia cara amica!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirai: Oh no no no NO avete capito male...malissimo..                       Marco: Vi state confondendo con un'altra persona.
Fuffi: Ma no! Andiamo,sindaco,ne parleremo in municipio!
Mirai: Vabbè...
Sussurrai quella parola che Marco capi' anche a se a distanza,perchè era troppo ovvio che mi fossi rassegnata.
Fuffi: Ecco,tieni.
Fuffi mi diede una mappa di Animal City che era divisa in due.
Fuffi: La prima parte è della città vera e propria,la seconda è della Via degli Acquisti,dove ci sono parecchi negozi.
Fuffi puntò un edificio sulla mappa.
Fuffi: Questo è il municipio. Andiamoci insieme.
Andammo al municipio.
Entrammo.
Mirai: Sembra un posto molto...come dire...antico.
Puntai il dito verso la foto di un anziano.
Mirai: Chi...chi è lui?
Fuffi: È l'ex-sindaco Tortimer,ora è in vacanza in un'isola tropicale. Avevamo bisogno di una ventata di aria fresca ad Animal City.
Fuffi mi sorrise.
Fuffi: Allora,dobbiamo iscriverti nel registro dei cittadini! Ci serve il nome,l'indirizzo...ASPETTA,L'INDIRIZZO?! Mi scuso di averti fatta venire qui per niente! Dovresti cercare un posto dove abitare... Vai da Tom Nook in Via degli Acquisti,potrà sicuramente aiutarti! Poi torna qui!
Mirai: Ok.
Andai in Via degli Acquisti.
Mirai: Dunque...Oh ecco,Tom Nook.
Tom Nook: Piacere,sono Tom Nook! Lei è il nuovo sindaco? Tutti parlano di lei! Scommetto che sta cercando una nuova casa,nevvero?
Mirai: Si,esatto!
Tom Nook: Hai già deciso dove costruirla?
Mirai: Si.
Tom Nook: OK,allora andiamo!
Il posto che avevo scelto era perfetto. Era vicino al mare,che io adoravo,e vicino al municipio,perfetto per un sindaco.
Tom Nook: Ecco,mi serve un piccolo anticipo. Per ora vivrai in una tenda.
Vieni a trovarmi più tardi,OK? A dopo!
Mi incamminai verso il municipio per dire a Fuffi che avevo trovato un posto in cui vivere.
Fuffi: Wow,hai fatto proprio in fretta! Allora,dove abiti?
Mirai: Laggiù.
Indicai la mia tenda dalla finestra.
Fuffi: OK,tieni questa. È la TDC,la Tessera Del Cittadino. Ci sono tutte le informazioni su di te! Ora puoi andare a riposare,a domattina!
Mirai: OK,a domani!
Tornai nella tenda.
Mi persi nei miei penseri...ero troppo giovane per diventare sindaco...ma...
Non potevo deludere quei cittadini.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: EveTW