Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    29/06/2014    2 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. devo modificare le informazioni della storia perché ci sono anche altri personaggi, nei capitoli seguenti ed il loro punto di vista. Quindi, consiglio? Li aggiungo? O lascio la cosa così? 
Mentre ci pensate (?) vi lascio al capitolo di oggi.

drunk


La scena che si presentò dinanzi a Kouen fu, per certi versi, alquanto disagiante. C'era un Hakuryuu intento a parlare animatamente al muro, mentre Judal restava sospeso per aria a ridere per chissà quale motivo. D'altra parte Koumei fissava il vuoto sorridendo dietro al ventaglio, mentre un Kouha saltellante girava per tutta la stanza, fino a vederlo e corrergli incontro.
- En-nii! - Fu l'urlo che giunse alle sue orecchie più forte di quanto avrebbe voluto, Hakuei che cercava di prendere il fratello e portarlo via. Altro che serata "tra ragazzi". Quello era uno sfacelo, e sperava che nessuno avesse mai l'opportunità di sapere.
- Kouha. - L'abbraccio del fratellino lo fecero indietreggiare di un passo, a causa della forza. 
- En-nii, ti amo! - Ed in quel momento, Kouen capì che no. Non avrebbe più fatto toccare una goccia di alcool a nessuno.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_