Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: ClaIaco    29/06/2014    1 recensioni
Un medico in famiglia 10 secondo me. Riusciranno Sara e Lorenzo a restare uniti e far prevalere il loro amore? Riuscirà Tommy a capire i suoi veri sentimenti?
Se vi ho incuriositi seguite la storia, non ve ne pentirete.
ClaIaco
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Pov Sara
È mattina, Lorenzo non deve lavorare perché è ancora in "vacanza", io, invece, devo lavorare al bar.
Mi sveglio presto, cerco di non fare rumore ed evitare di svegliare Lorenzo. 
Mi vesto e vado in bagno a lavarmi, dopo scendo in cucina e trovo solo Ave ed Enrica sedute al tavolo a fare colazione.
Sara: "Buongiorno famiglia!" dico con un sorriso raggiante. Un sorriso di chi ha tutto, un sorriso di chi ha raggiunto l'apice della felicità.
Ave&Enrica: "buongiorno cara siediti con noi. Gli altri sono ancora di la"
Mi siedo con loro ed inizio anche io a fare colazione con loro. È bello quando siamo solo pochi, si può parlare meglio del più e del meno, di tutto. Certo lo so. La tradizione della famiglia Martini vuole che ci siano tutti a fare colazione in modo tale da farla insieme ma io oggi ho un gran da are e quindi devo sbrigarmi.
Ave: "su dai Sara, raccontaci che cosa avete fatto a Parigi!" Mi chiede con quel suo accento veneto che mi piace tanto e mi fa tanto ridere.
Enrica: "ma su Ave! Non sono domande da fare!" Replica etnica dando una pacca sul braccio ad Enrica.
Rido, rido molto. Queste mie "zie" se così posso definirle sono super simpatiche ma ora cerco di intervenire o rischierà di nascere una discussione e non mi va.
Sara: "ma no dai Enrica, non preoccuparti. Ora che siamo solo noi mi piacerebbe parlarne. È stato tutto così magico che mi piacerebbe condividerlo con voi che siete coloro che mi hanno sempre appoggiata" dico, mi va di condividere le cose splendide con loro ma subito la mia voce so ricopre di tristezza.
Ave: "hai visto Enrica? La putea vuole raccontare! Su figliola racconta" mi incoraggia Ave.
Inizio così a raccontare le cose migliori che abbiamo vissuto io e mio marito, che bello dirlo, a Parigi. Racconto del regalo che mi ha fatto sulla torre Eiffel, delle cene e dei pranzo nei ristoranti migliori della città e della pazienza che ha avuto mentre facevamo, o meglio, facevo shopping. Passo così la mezz'ora che avevo di buco. È ora di tornare a lavorare per me ma nel frattempo tutta la famiglia ci raggiunge in cucina.
Tutti i nuovi arrivati: "buongiorno"
Ave&Enrica: "buongiorno anche a voi"
Sara: "buongiorno ma io devo scappare, devo tornare a lavoro oggi, a dopo famiglia!" Dico mentre scappo lungo il corridoio che mi porta alla porta principale ma ecco che sbatto a qualcuno che guardava il cellulare.
Sara: "ahia!"-Guardo e mi accorgo che è Lorenzo- "amore stai attento!" Lo bacio e poi scappo ma lui mi blocca e mi tiene tra le sue braccia
Lorenzo: "dove scappi? Ti sei già scocciata di stare qui con me?" 
Sara: "ma dai, amore, scherzi?! Devo andare al bar, devo scappare" lui mi tiene sempre più stretta fino a quando non mi blocca in uno dei suoi meravigliosi baci, ricchi d'amore  come solo lui sa fare. Solo lui è capace di farmi sentire bene con il solo tocco delle sue labbra sulle mie.
Lorenzo: "e allora rimani qui, amore, andiamo a fare una passeggiata"
Sara: "ma amore non posso! È da tanto che manco. La facciamo dopo la passeggiata ora vado ciao a dopo amore!" Lo bacio e scappo prima che possa fermarmi di nuovo. Vado così al bar lasciandolo impalato vicino le scale. 

Pov Lorenzo 
Va via così lasciandomi solo vicino le scale, mi spiace che la sorpresa non sia andata nel verso giusto, era tutto così perfetto! Comunque vado anch'io in cucina e faccio colazione. 

Pov casa Martini
Sono ancora tutti seduti al tavolo, da poco li ha raggiunti anche Lorenzo che, però, non ha una bella faccia.
Nonno Libero: "nipote è successo qualcosa? Hai una faccia!" Prendevo parola nonno Libero, vedendo Lorenzo abbastanza demoralizzato
Lorenzo: "no zio, nulla di che. Avevo organizzato una sorpresa per Sara, considerato che non lavoro oggi ma lei, invece, deve lavorare e quindi è andato tutto a rotoli" dice con occhi lucidi e tristi.
Nonna Enrica: "va bene allora facciamo così. Questi sono gli ultimi giorni di scuola quindi salvarne uno non importa vero Libero?" Subentra Enrica nel dialogo che c'era tra Nonno Libero e Lorenzo, forse per aiutarlo. Avrà qualcosa in mente.
Nonno Libero: "a chi?! Ma che dici? Ahh ho capito! Ti sta vegliando la madonna di Tartaia"
Nonna Enrica: "e perché?"
Nonno Libero: "protettrice della vecchiaia ah ah ah" dice ridendo con quella risata pesante ma divertente poi continua "comunque Enrica spiegati che qua sti piani li sai solo tu"
Nonna Enrica: "è il fascino di Sherlock Holmes. Comunque avevo pensato che se i bambini oggi non vanno a scuola possono aiutare Lorenzo a fare la sorpresa a Sara, per te va bene Lorenzo?"
Lorenzo: "oh grazie mille zia, per me va bene tanto non si fa quasi nulla a scuola questi giorni"
Bambini: "siii evviva niente scuola! Dicci tutto Lorenzo, ti aiuteremo!"
Lorenzo: "Tommy per te a bene?" Chiede vedendolo assorto nei suoi pensieri a fissare Elena, la ragazza dei suoi sogni e sorride vedendolo così...innamorato.
Tommy: "eh...sisi va bene per me ma prima voglio fare una cosa, poi vi raggiungo". Tutti prendono posto vicino ad Enrica e Lorenzo che gli spiegano l'effettiva sorpresa ed il piano da Enrica ideato ma Tommy si allontana. 


Ciao a tutti! Rieccomi a scrivere un altro capitolo. Pubblicherò il quarto quando arriveranno più recensioni! Vedo che la storia vi piace, vedo che la leggete in molti. E allora? Smanettate sui tasti della tastiera e recensire. Al prossimo capitolo. ClaIaco
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: ClaIaco