Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Ladymoon957    29/06/2014    4 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao a tutti!! sono sempre io Ladymoon957. Lo so che devo completare ancora “Una vacanza particolare” e naturalmente non la abbandonerò ;-) .Ma sta mattina mi è venuto un lampo di genio XD e mi è venuta in mente questa storia. :-) è la prima volta che mi occupo di una storia di questo genere, spero che vi interessi e che vi piaccia :-). Ora non vi disturbo più buona lettura!! ciao ciao :-).

 

CAPITOLO 1: Prima missione da capo cacciatore.

 

Lui era li che stava combattendo contro uno strano ragazzo dalla velocità e bellezza straordinaria. Nonostante riusciva a tenerli testa, appena mio padre mi disse di allontanarmi quello strano ragazzo gli conficcò una mano nel torace e gli strappò in cuore dal petto proprio davanti ai miei occhi. Io guardai quel ragazzo nei suoi occhi argentati, lui rispose al mio sguardo di disprezzo e disperazione con un sorrissino diabolico e vittorioso; in quel momento avrei tanto voluto trafiggerlo con la mia spada ma la ferita che quel ragazzo stesso mi aveva procurato alla gamba mi impediva di alzarmi, dopo pochi secondi lo vidi scomparire nel nulla. In quel momento giurai che mi sarei vendicata, avrei vendicato la morte di mio padre e avrei reso i vampiri una razza estinta.

Mi chiamo Ichigo Mamomya, ho 20 anni ,sono una cacciatrice di vampiri e mio padre ,era il capo cacciatore. Faccio parte di un organizzazione chiamata “Hunterblood”, un organizzazione segreta che caccia e uccide i vampiri.

-Ora che tuo padre non c'è più è ovvio che sarai eletta tu nuovo capo cacciatore, infatti ci è giunta un'email dal capo assoluto.- mi disse Ryo.

Ryo è il mio migliore amico nonché mio compagno di battaglia è solo grazie a lui se non sono più bloccata su quella strada gelida e con quella terribile ferita alla gamba. Finalmente ero alla nostra base.

-Allora andiamoci subito- dissi decisa.

-E la tua gamba? Non possiamo andare adesso non rieci a camminare!- mi disse lui premuroso

- Mio padre mi ha insegnato a sopportare il dolore, anche se male riesco comunque a camminare ora e quindi andiamo. - dissi, Ryo non mi ripose e accettò la mia decisione, forse finalmente ha capito che se dico che voglio fare una cosa la faccio.

 

*************

 

- E cosi, il capo cacciatore è morto?- un ragazzo seduto su un trono si rivolse al ragazzo dagli occhi argentati.

-Si altezza, l'ho ucciso ed ecco a voi, questo è il suo cuore-

-Fantastico, ottimo lavoro Jake adesso che quello scocciatore non c'è più la Hanterblood non ha più un cacciatore e noi prenderemo potere assoluto!! ahahahahahahhahahah! Bene ora vai e uccidi anche gli altri cacciatori che erano al suo servizio-

-Agli ordini altezza-

 

*******************

 

-Benvenuta Ichigo, ora che purtroppo il nostro capo cacciatore non è più con noi, ho deciso che sarai tu in quanto sua unica figlia e unica tra noi che abbia ricevuto insegnamenti da lui a prenderne il posto diventando capo cacciatore,d'ora in poi tu sarai la unica e sola capo cacciatrice di vampiri.- mi disse un signore anziano, era il capo assoluto, troppo anziano per combattere ma molto saggio per dirigere l'intera organizzazione.

-Hai visto? Te l'ho detto che ti nominava capo cacciatore!-

- E' un incarico di grande importanza! E ora finalmente potrò attuare la mia vendetta contro quegli esseri!!- dissi entrando nella mia stanza, dovevo cambiarmi, “E' arrivato il momento di indossare la divisa della cacciatrice” pensai prendendo dall'armadio un completo composto da pantaloni lunghi di pelle neri con una cinta grande con le borchie e con degli spazi specifici dove mettere le armi, e un top nero lo stesso abbinato ai pantaloni, un giubbotto sempre di pelle corto nero e degli stivaletti corti col tacco in grado di contenere due pugnali.

-Perfetto- mi dissi guardandomi allo specchio. - Ryo si va a caccia!- urlai gioiosa chiamando il mio compagno di squadra. -Spero tanto di rincontrarlo quel vampiro, giuro che lo farò a pezzi!- dissi decisa.

Io e Ryo uscimmo a caccia, l'abbigliamento di lui consisteva in un paio di jeans neri e cinta per le armi, e una giacca lunga di pelle aperta; mentre ai piedi portava un paio di stivali.

-Non trovi che il nero sia un colore fantastico Ryo? Grazie a questo possiamo mimetizzarci perfettamente nella notte-

-Oh si certo è per questo che le nostre divise sono nere- mi rispose lui.

- Fantastiche, fin'ora ho sempre portato vestiti comuni ma ora sono una cacciatrice a tutti gli effetti anzi sono la leader-

-Ma davvero?- una voce ci interruppe all'improvviso, mi voltai, era lui il vampiro dagli occhi argentati che aveva ucciso mio padre!.

-Tu! Maledetto tu sei quello che ha ucciso mio padre!!- dissi furiosa

-Ah tu sei la ragazzina che aveva tentato di colpirmi ora ricordo, che cosa vuoi?- mi chiese indifferente

-Voglio farti sparire!-

-Ahahahahaha povera stupida umana ahahahahahah siete da soli che pensate di fare? Ahahahhaha-

Il mio odio verso di lui aumentò ancora di più. -Sappi che ora sono io il capo cacciatore quindi fatti sotto vampiro! Vendicherò mio padre ed eliminerò per sempre voi vampiri!- urlai, mi avventai contro il nemico estraendo dai miei stivali i due pugnali e riuscì a conficcargliene uno nel braccio ma appena lo stavo per colpire con l'altro,lui mi diede un pugno allo stomaco facendomi cadere. -Maledetta umana!- disse il vampiro, in quel momento intervenne Ryo che sguainò la sua spada e i due ragazzi iniziarono ad affrontarsi, io ormai mi ero ripresa e corsi immediatamente ad aiutare Ryo, insieme riuscimmo a metterlo alle strette. Il vampiro era completamente ricoperto di ferite e si allontanò da noi.

-Accidenti! Io odio gli esseri umani!!!!- disse sparendo nel nulla.

-E' scappato razza di codardo!- dissi

-Beh abbiamo vinto in fondo no?- mi disse Ryo.

-Certo, ma la prossima volta lo ucciderò- dissi allontanamdomi da Ryo.

**********

-COSA!!!!! COME SAREBBE A DIRE CHE C'E' UN NUOVO CAPO CACCIATORE??!!- urlò furioso il principe dei vampiri.

-Si altezza a quanto pare la figlia del precedente...-

-SAPEVI CHE IL CAPO CACCIATORE AVEVA UNA FIGLIA E L'HAI LASCIATA IN VITA?? SEI UN ESSERE INUTILE! E IO CHE MI ERO FATTO TANTE ILLUSIONI!!! Ma ora basta, devo tare calmo,calmo. Ascoltami Jake hai un ultima possibilità. E se fallirai di nuovo.....- stette zitto per un attimo poi riprese a parlare. -Hey tu vieni qui!!!!- gridò il principe chiamando un servo.

-Agli ordini! Altezza-

-Va a chiamare il figlio di Zaark, ho bisogno di lui-

-Si altezza- in un attimo il servo sparì e al suo posto dopo pochissimo tempo, comparve un vampiro dai capelli verdi smeraldo e dagli occhi dorati. Indossava un paio di pantaloni lunghi neri e una camicia bianca sbottonata.

-Mi avete fatto chiamare altezza?- chiese quest'ultimo.

-Accompagna questo buono a nulla e se non riuscirà ad uccidere il nuovo capo cacciatore...... uccidilo!. - disse freddamente il principe dei vampiri.

-Agli ordini- rispose il vampiro che rivolse uno sguardo minaccioso a Jake.

 

BENE ECCO CONCLUSO IL PRIMO CAPITOLO, RECENSITE PER FAVORE!!!! CI TENGO MOLTO ALLA VOSTRA OPINIONE!!! :-) mi serve anche perché visto che non sono pratica a scrivere questo genere voglio capire se la storia potrebbe interessarvi o meno e quindi decidere se continuarla o no. Ci sentiamo presto!! CIAO A TUTTI!!!! :-)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957