Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    30/06/2014    3 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sei stato davvero un idiota Jake, non ti è minimamente passato in quella tua zucca marcia che la ragazza avrebbe potuto prendere il posto del padre?-

-Hey Kisshu calma con gli insulti! E' solo che essendo una donna non pensavo che avesse potuto prenderne il posto- rispose Jake.

-Idiota, era la figlia! Anche se la pensavi cosi dovevi ucciderla lo stesso per sicurezza! E adesso per colpa tua il principe è furioso e abbiamo un nuovo ostacolo da abbattere. E comunque, non credere che avrò pietà di te se dovesi fallire anche questa volta. Lo sai,non ho pietà per nessuno io!- disse Kisshu sorridendo in modo davvero malefico mentre si rivolgeva a Jake.

-Si lo so, sei famoso per questa tua caratteristica Kisshu.- rispose Jake.

 

***************

-Bene facciamo un brindisi per Ichigo, la nostra nuova leader!!- disse Ryo prendendomi la mano. Erano tutti contenti del mio ruolo, e io avrei dato il massimo per completare la mia missione. Stavamo scherzando e ridendo tutti insieme mentre si beveva e cercavamo di inventare qualche sottospecie di gioco per passare la serata.

-Facciamo una gara a chi beve di più dai!!!- disse un mio seguace

-Ma no dai Kei ahahahahahah dobbiamo proprio bere!?- dissi io, personalmente, sono contraria all'alcol .

-Ma si dai!! anzi inizia tu!!- mi rispose Kei, stavo per assaggiare quando sentimmo degli strani rumori provenire dall'esterno.

-I VAMPIRI!! SONO QUI!!- gridò entrando velocemente nella base Aki la nostra sentinella.

-Bene Ryo presto andiamo!- dissi io mentre mi equipaggiavo con le giuste armi.

Una volta pronti uscimmo fuori.

-Ciao cacciatrice!- una voce famigliare ci parlò dal tetto. Era ancora lui, il vampiro dagli occhi argentati, sta volta era accompagnato anche da un altro vampiro ma che non parlò e non si avvicinò più di tanto.

-Hai fatto un grande errore a venire qui vampiro! Preparati ora te la vedrai con me!- dissi puntandogli contro la pistola.

-Allora sei tu il nuovo capo cacciatore- disse all'improvviso l'altro vampiro che riuscii a vedere aveva i capelli verdi.

-Si sono io!- dissi decisa e con tono di sfida.

-Facciamo un incontro due contro due questa volta!- disse Ryo

-No, il vostro avversario non sarò io, è con lui che dovete combattere, io sono qui perché mi è stato affidato un altro compito. - rispose il vampiro dai capelli verdi.

-Non è che in realtà sei solo un codardo e hai paura di affrontarci?- dissi io provocandolo.

-Non provocarmi bellezza, non sai di cosa sono capace, potrei tagliarti la gola cosi velocemente che non avresti il tempo nemmeno di vedermi - rispose lui.

-A si? Allora fatti sotto!- gli risposi.

-Ahahah lo vorrei! ma purtroppo non mi è stato ordinato di attaccare, certo che hai proprio un bel caratterino bambolina, devo ammettere che mi piaci- mi disse rivolgendomi uno sguardo malizioso.

Penso che la mia espressione in quel momento fosse troppo assurda da spiegare, ero arrabbiata,infastidita e anche devo ammetterlo un po' imbarazzata.

-Vacci piano con la confidenza vampiro!- disse Ryo piazzandosi davanti a me.

- Cosa ho detto di male misero umano?- rispose lui con aria divertita.

-Ah adesso basta con le chiacchiere! Io sono qui per combattere e per uccidere lei!!- disse il vampiro dagli occhi argentati mentre si avventava su di me, per fortuna che Ryo riuscì a bloccarlo ma il vampiro lo colpì in testa e passò a me. Mi venne improvvisamente vicino accidenti ai vampiri e alla loro velocità! Io lo scansai grazie ai miei riflessi, e lo colpii in faccia con un pugno, lui rispose e sfortunatamente per me, mi fece cadere la pistola e per impedirmi di prenderla lui conficcava le unghie nel terreno tentando di afferrarmi una gamba.

Alla fine estraendo uno dei pugnali dallo stivale riuscii a ferirlo distraendolo, Ryo lo afferrò poi all'improvviso da dietro e con un gesto rapido io gli conficcai il pugnale nel cuore e in pochi secondi il vampiro diventò cenere.

L'altro vampiro era rimato a guardare tutto il tempo senza né aiutare l'amico né dire una parola. Mi rivolse solo un sorrisetto malizioso per poi sparire subito dopo.

-Che strano, quel vampiro non ha fatto nulla ha solo guardato- disse Ryo avvicinandosi a me.

-Infondo lo aveva detto che non era qui per combattere- gli risposi

-Si ma non si è mosso nemmeno per aiutare l'amico assurdo, questi vampiri sono veramente degli esseri senza scrupoli- aggiunse Ryo.

****************************

-Vostra altezza. -

-Kisshu sei tornato, vedo che Jake non è con te, lo hai ucciso presumo- rispose il principe.

-In realtà altezza ci ha pensato la nuova cacciatrice ad ucciderlo, gli ha conficcato un pugnale nel torace senza esitazione, e devo dire che è molto abile nel combattimento. -

-Capisco, bene allora stando cosi le cose,affido a te il compito di uccidere quella ragazza-

-Come desidera altezza. - disse Kish sparendo.

***************************

Il giorno seguente, stavo raggiungendo Ryo per andare ad allenarci insieme quando una strana voce che però mi sembrava famigliare mi chiamò.

-Ehilà bambolina dove te ne vai di bello?-

Mi girai di scatto era quel vampiro dai capelli verdi. Mi misi in pozione di difesa.

-Cosa vuoi vampiro?-

-Mi chiamo Kisshu-

-Non mi interessa come ti chiami tanto ora ti ucciderò-

-Ma davvero? - In un secondo me lo ritrovai addosso, mi spinse contro il muro bloccandomi li.

-Ma che fai?-

-Non voglio combattere, sta tranquilla. Oh che bel collo hai bambolina- mi disse con tono suadente accarezzandomi il collo con le dita, poi si avvicinò con il viso e inspiro sul mio collo. -E che buon odore hai, mi piace, in effetti ho un certo languorino- continuò sogghignando. Io lo spinsi via raccogliendo tutte le mie forze nelle braccia.

-Sta lontano da me! Gli dissi

-Siamo permalose eh?- mi disse divertito. Notai che iniziò a squadrarmi da capo a piedi ma che accidenti vuole da me?.

-Vattene! Che hai da guardare?-

-Sei davvero una bella bambolina, chissà come sarà gustoso il tuo sangue! Mi fai assaggiare?- disse leccandosi le lebbra - Scordatelo! Sparisci prima che ti faccia male!-

Lui continuava a guardarmi maliziosamente senza rispondermi.

-Ichigo!!!!- si sentì la voce di Ryo che si avvicinava.

-Beh a presto allora! È stato un piacere rivederti bambolina!- disse il vampiro prima di sparire nel nulla.

 

 

ECCOMI QUI!!!! :-) che ne pensate di questo? Recensite! Al prossimo capitolo un abbraccio!!!! :-) :-)

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957