Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    29/06/2014    1 recensioni
Nancy è una ragazza di venticinque anni, è una giornalista famosa, è di bell'aspetto, talentuosa e piena di vita, insomma ha tutte le carte in regola per fare carriera e diventare qualcuno. Nonostante sia famosa ha una vita abbastanza tranquilla dato che non ha permesso ai media di sapere molto su di lei... vita tranquilla? beh si... con 9 bambini adottati, una casa a tre piani... piuttosto normale non c'è che dire. La gente che la circonda chiacchiera su di lei ponendosi molte domande sul suo conto. Si narra infatti che abbia avuto contatti con l'ormai compianto re del pop: Michael Jackson, ma lei sostiene di essere solo una delle tante fan. Ciò che per tutti è misterioso è il suo passato che nessuno conosce e a cui lei nemmeno accenna. Com'era quando era piccola? E' sempre stata così? Bella? Prestante? Allegra? Invidiata? Con una vita così comoda e generosa? Perché una giovane donna di quell'età dovrebbe sprecare i suoi anni migliori a curare nove bambini, invece di godersi la vita come farebbe una qualsiasi donna al suo posto? Insomma pare che Nancy sia inconoscibile e qualcuno sostiene che porti una maschera, che abbia un'identità segreta che nasconde al mondo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le quattro e mezza le persone scemarono e il cortile restò vuoto. Finchè l'educatrice disse:
"Le visite sono finite fate pure quello che volete!"
Betty era stata adottata, la metà dei bambini che c'erano lì quella mattina avevano trovato una casa, molti più piccoli di me e di quelli della mia età; eravamo rimasti in tre, gli altri due bambini erano già stati scelti e aspettavano solo che le prtiche burocratiche fossero a posto. L'unica ad essere ancora sola a quell'età ero io... senza speranza, senza nessuno che mi amasse.

Ma fu alle quattro e mezza l' ora che per me era sempre stata magica che il miracolo avvenne.

Lì nel cortile arrivò un bellissimo ragazzo: aveva un'aria familiare ed era stupendo: capelli ricci, lunghi, scuri, neri, pelle ambrata, occhi color caramello, magnetici e penetranti... il principe Kad-alì-kad!
Era bellissimo, alto, slanciato, vestito con un pantalone nero, mocassini neri, calzettine bianche, maglietta bianca, giacca di pelle nera borchiata, borsalino nero.
mi sembrava mi stesse fissando: no... non era possibile che un angelo come quello mi stesse fissando. Mi costrinsi a rimanere con gli occhi fissi sul libro, quando sentii un tocco dolce sulla spalla, alzai la testa timidamente: era lui!
"Ciao come ti chiami piccolina? Io mi chiamo Michael!" io abbassai la testa, lui lmi tirò su il mento con due dita: "Non avere paura di guardarmi! Non ti voglio fare del male non devi avere paura di me! Ti piacerebbe venire a casa con me?"
Io non riuscii a rispondere...
"Sono qui da parte del re... mi ha detto che qua c'è una guerriera che protegge suo figlio e mi ha detto di venirla a prendere, ero preoccupato di non riuscire a riconoscerti, ma appena ti ho visto ho capito che eri tu. Ora guerriera Kerry vorresti farmi l'onore di venire con me?"
"Tu sai che io... sono una guerriera... tu ti chiami... tu sei... ma io... cioè."
"Sarebbe un si questo?"
Io ero eccitatissima, era un sogno! Come faceva quel bellissimo ragazzo a conoscermi e a volermi portare con sè? Non era possibile c'era sicuramente un errore... dissi ricomponendomi da degna guerriera: "Si! Sei sicuro di volermi portare con te?"
"Ma certo è un onore per me!" 
L'educatrice si avvicinò con la sua faccia da schiaffi: "Questa è Kerry! Gliel'ho detto che non ha talento ed è aggressiva..."
"Mi ha già detto quello che pensa di lei!"
"Non le ho detto quello che penso io! Le ho detto la verità!"
"Non è vero... questo è quello che lei crede che sia... ma non significa che sia la realtà. Non glielo ripeterò un'altra volta! Adotterò Kerry e non voglio più sentire nessuna delle sue stupide critiche infondate e prive di senso. E' una persona vuota ed estremamente superficiale... e non è grassa per niente. Per tutto il tempo non ha fatto altro che parlarmi dell'aspetto fisio ed esteriore delle bambine. Inoltre, non ha nemmeno la percezione della realtà... Kerry non è nè grassa nè brutta e si ricordi che ogni bambino è bellissimo anche se ha una faccia che solo una madre potrebe amare."
Mi commossi a quelle parole; non era possibile! Finalmente dopo anni di sofferenze qualcuno che mi difendeva e mi amava, che gliele aveva cantate a quella strega, che aveva capito che quella era fuori di testa. Sentii una grande sensazione di piacevolezza che da tempo non provavo... una piacevole vendetta. 
Michael guardò l'educatrice e io feci lo stesso: era spiazzata...
"Se è tutto a posto..." disse Michael: "possiamo andare!"
"Vuoi venire Kerry?" chiese Michael.
"Certo!" 
Michael mi prese in braccio e mi accarezzò i capelli: com'erano morbide le sue mani, che buon profumo aveva e com'era bello!
"Noi ce ne andiamo allora! Ho già riempito i moduli! Dov'è la stanza di Kerry?"
"Su di sopra mr. Jackson!" disse l'educatrice ancora scioccata.
Io feci la valigia con le mie cose e poi Michael disse: "Su Kerry saluta prima di andartene!" poi ammiccò maliziosamente.
"Ciao Erika..." disse rivolta all'educatrice: "finalmente ora ti sei tolta questo grande peso di avermi qua, peccato che se ne sia andata anche Betty! Ora chi sarà la tua cocca? Ah olevo dirti scusami di non essere bella, magra, talentuosa, dolce, stupenda, speciale, perfetta come Betty ma sai esiste la diversità io per fortuna non sono una vipera falsa come lei, pazienza troverai qualcun altro." Poi gli diede un calcio negli stinchi: "Questo  per tutte quelle sberle che mi hai dato! Ciao, non mi mancherai rimani pure a marcire in questo schifo di posto... divertiti senza di me!" Michael rideva estasiato, sembrava vivere tutta la mia soddisfazione. Mi prese per mano, poi dopo aver dato la sua valigia alla guardia del corpo mi prese in braccio e disse:
"Andiamo! Sta sera ci aspetta una serata fantastica e sarà solo l'inizio." Poi mi guardò negli occhi davanti all'educatrice disse: "Ti farò felice Kerry te lo prometto, non posso sostituire i tuoi genitori, ma ti renderò felice, te lo prometto." e mi baciò sulla fronte.
Io lo abbracciai: un bacio, un'abbraccio... presa in braccio da qualcuno che ti vuole bene: qante emozioni stupende in un solo giorno!
 Ero felice, sorpresa e ancora non riuscivo a crederci. 
Quel ragazzo così bello con quel profumo buonissimo mi teneva in braccio e mi voleva bene anche senza conoscermi, feci un'ultima linguaccia all'educatrice e feci l'unica cosa che voleva fare: strinse Michael forte forte come se avessi paura di poterlo perdere, nessuno mi aveva mai dato così tanta sicurezza!
Michael percepì l'abbracciò forte, fece lo stesso con me e poi disse:
"Buona Kerry è tutto ok sono qui con te, non ti lascio andare ti voglio bene!"

Misael disse: "Evvai Kerry!" Gli sta bene a quella stupida! A proposito Kerry?Perchè Kerry?"
"E' il mio nome!"
"Quello di battesimo?"
"No, io non sono stata battezzaa in chiesa."
"E allora è il secondo nome?"
"No, veramente è l'unico!"
"E perchè allora ti fai chiamare Nancy?"
"Quello è il nome con cui mi chiamava Michael, ci chiamava coi nostri nomi preferiti, a me piaceva Nancy e io d'ora in poi mi faccio chiamare così per sentirlo più vicino a me. E' come se mi avesse lasciato qualcosa che rimane per sempre."
"Michael? Si chiamava così quello che ti ha adottato?"
"Si!"
"E di cognome?"
"Ehm... proseguiamo la storia!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95