Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Starrjbeach    29/06/2014    1 recensioni
Tori Smith 17 anni dolce ma molto timida.. Zayn Malik sportivo romantico solare.. e ama molto la sua ragazza Sue Wenders.. ma l'arrivo di Tori nella nuova scuola cambierà le cose..
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*TRIN. TRIN..TRIN*

Il suono di quella maledetta sveglia mi diceva che era ora di alzarsi. così corsi bagno a farmi una veloce doccia.. mi asciugai e mi misi l’intimo preso precedentemente dal comodino, successivamente mi fiondai in camera e presi dall’armadio dei jeans scuri e una camicia a quadri blu e poi le mie Superga bianche mi vestì e poi andai in cucina a fare colazione, come al solito mangiavo da sola i miei non c’erano mai per lavoro..
 

 

 Arrivai a scuola in anticipo così decisi di andare in segreteria per sapere quale sarebbe stato la mia prima lezione allo sportello della segreteria c’era una signora sui 40’anni molto ben curata.

‘salve. Ehm sono una nuova alunna mi chiamo Tori Smith e vorrei sapere qual. ‘ m’interruppe

‘ah sii signorina Smith benvenuta, la sua prima lezione è matematica con il professor Walter’ m’informò mostrando un dolce e accogliente sorriso.

‘Grazie può dirmi, dove posso trovare l’aula?’ ’Certo.. è al secondo piano dopo l’aula di chimica..’ ‘Bene grazie mille e arrivederci’ le dissi e poi andai via dirigendomi verso l’aula di matematica..

Entrai e trovai già tutta la classe appena misi piede tutti a fissarmi. Iniziamo bene pensai, a interrompere i miei pensieri fu il prof Walter

‘Ah. lei deve essere la signorina Tori Smith.. benvenuta’ annunciò ‘Grazie’ sorrisi timidamente ‘Tori si sieda vicino alla signorina Kimberly’.

 

 

 

Annuì e mi diressi al mio posto vicino alla mia compagna di banco che dopo nemmeno cinque minuti diventammo amiche.

 

 

 

L’ora di matematica passo in fretta e io e Kim.. *così mi aveva detto chiamarla* andammo in mesa.. dopo aver preso il vassoio con il ‘cibo’ andammo a prendere posto di fronte ad un gruppo di oche e galli urlanti.. una volta sedute iniziammo chiacchierare ‘ehi Kim..’ dissi mandando giù un boccone di quello che era chiamato “polpettone’’.. ‘chi sono quelli?’ chiesi indicando il gruppo urlante ‘ah.. ehm si sono Zayn, Niall, Liam Harry e Louis.. mentre le oche urlanti sono Sue la ragazza  di Zayn..’ ecco chi era allora Zayn non era affatto male il moro.. il suo sorriso i suoi occhi profondi.. aspetta ma cosa sto pensando Lola mi ha avvisato di stare lontano da loro.. ‘terra chiama Tori ci sei?’ Kim interruppe i miei assurdi pensieri ‘sisi scusa dicevi’’ dissi riprendendomi. Kim mi indico tutti i protagonisti del gruppo.

 

 

 

 

 

 

Alla fine delle lezioni andai al mio armadietto a sistemare alcuni libri ma nel leggere il foglio dell’ orario di domani andai a sbattere contro qualcuno..

 

 

 

*SAPZIO AUTRICE*

Salve a tutte ho scritto da pochissimo questa ff, e ho già visto che molte di voi la stanno seguendo e mi fa moooolto piacere così ho pensato di scrivere subito il capitolo seguente.. lasciatemi una piccola recensione per farmi sapere se vi piace e se posso continuarla. Alla prossima

 

 

 

 

 

-G <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Starrjbeach