Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    29/06/2014    2 recensioni
Sophie Horan è la sorellina di Niall Horan.
Sophie prima di godersi le sue meritate vacanze dovrà prima vedere nei quadri se sarà promossa o bocciata.
Niall dice che se sarà promossa le farà una sor presa.
Quale sarà ?
Vi dico solo che sarà un'estate straordinaria con l'immancabile combriccola: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Sophie Horan, Harry Styles, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Passate, mi raccomando.
Bacioni Directioner 01
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Gli lanciai uno sguardo tra il confuso, l'incredulità e l'arrabbiato. Lui mi ha appena detto che in quest'estate avremmo potuto avere bisogno di un preservativo!!!
Mi allontanai per dirigermi verso la mia valigia.
-E' meglio se disfiamo le valige, non credi ?
Lui mi sorrise intenerito...
-Che cazzo sorridi ?- ormai ero incazzata di brutto.
-Niente, niente... Piuttosto, ti arrabbi per un preservativo quando poi ti porti una cosa del genere in vacanza- disse ammiccando verso la mia valigia.
Seguì il suo sguardo e scorsi un tanga nero. Lo presi velocemente, per poi girararmi e guardarlo imbarazzata.
-Non è mio- sussurrai.
-Però era nella tua valigia.
-L'avranno messo le ragazze quando mi hanno data una mano a prepararmi per partire.
-Però, ti hanno aiutato nella tua camera.
-Ok, confesso. Il tanga è mio, ma me l'avrà messo qualcun'altro.
Si avvicinò alla mia valigia, per poi rovistare con una mano.
-Anche questo non è male- disse malizioso osservando il reggiseno nero in tinta con il tanga che pendava dalle sue mani.
-La vuoi piantare ?- gli chiesi scocciata.
-Hai un guardaroba molto interessante.
-Adesso voglio vedere cosa c'è nella tua valigia.
La aprì e misi una mano in una delle tasche interne. Ne tirai fuori tre bustine colorate: rosa, giallo e verde.
-Stando a quello che ho visto prima, dovrebbero essere preservativi, giusto ?
-Giustissimo.
Li guardai qualche secondo per poi avvicinarli a me.
Quello rosa era gusto fragola, giallo era la limone e verde alla menta. Ma che cazzo sono sti cosi ? Li ributtai nella sua valigia.
-O mio Dio, Harry che schifo. Non ti immaginavo degno di simili porcate- gli dissi con la risata che tarspariva fra le mie parole.
-Che c'è ? Non si sa mai- disse lui di rimando mentre si passava una mano fra i ricci ribelli e rideva.
Cominciai a ridere anch'io, quando spuntò Liam dalla porta.
-Ma non avete aggiustato un bel niente. Sbrigatevi, Louis e Niall sono andati a comparare qualche panino per pranzo e poi a pomeriggio, tutti a mare.
-Sissignor capitano!- risposi imitando il saluto militare.

P.O.V. HARRY
Avrei donuto dormire con questo bocconcino per tutta l'estate ?
Non fraintendiamoci ma Sophie per essere la sorellina di quel biondo mangione a tradimento è davvero uno schianto.
Cominciammo a sistemare la valige. Ok, ero un pervertito di natura, ma non è colpa se ogni volta che si abbassava, la scollatura della canottierina che portava faceva vedere mooolto più del dovuto.
Questa ragazza ha tutti i propositi per poter essere la mia ragazza... Si, va bene che sono un donnaiolo, ma Niall non me ne vorrà se cerco di conquistare il bel bocconcino di sorella che si ritrova, no ?
Per cominciare... E' intelligente (l'hanno promossa), è bellissima (anche se sembra che non se ne accorga, e questo fa piacere perchè non se ne vanta) e poi ha una bella taglia di seno (ok, questa me la potevo risparmiare).
-Io vado giù, ho finito. Vieni ?- chiese prendendo la valigia ormai vuota e posizionandola in un angolo della stanza.
-Si, un attimo- le risposi.
Dovevo verifiare se aveva superato l'esame.
Attesi che se ne andasse. Poi quando fu sulle scale, la spiai.
-E c'ha anche un bel culetto- sussurrai fra me e me.
Eh sì, quella ragazza ha superato l'esame ed io farò di tutto per conquistarla.

P.O.V. SOPHIE
Ero seduta sul divano ed intrattenevo un'interessante discussione con Zayn.
-Zayn, ascoltami, quel ciuffo non può fare la tua felicità- gli ripetei per la centesima volta.
-Ed invece sì. Senza questo ciuffetto, io non so stare.
-Zayn, perchè non provi a lasciare i capelli lisci, normali.
-Neanche se in questo momento si presentasse qui nuda Selena Gomez  e mi pregasse di scoparla- rispose risoluto.
Ero finita nel covo dei pervertiti. Prima Niall e lei sue domande assurde, dopo Harry con quei cazzo di preservativi ed ora Zayn con Selena Gomez. In quel momento davanti a noi, si presentò Perrie, la quale prese Zayn per un orecchio.
-Sentiamo, chi si dovrebbe presentare nuda, qui ?- chiese incazzata, mentre gli tirava un orecchio. Meno male che non aveva preso l'orecchio senza orecchino...
-Scusa amore, era solo un paragone, per favore lasciami- piagnucolò Zayn. Io intanto ridevo come una matta, ero ricorsa a tenermi la pancia con le mani.
-In tanto ti becchi una punizione
-Quale ?
-Astinenza per tre giorni- diede lei il verdetto.
-Cosa ?!- quasi urlò Zayn, mentre balzava in piedi.
-Non puoi farlo tesoro- riprse lui, mentre fece il giro del divano e abbracciò la sua ragazza.
-Io posso eccome- rispose senza alcuna emozione se non il puro divertimento.
Andarono avanti a bettibeccare per un bel pò, finchè non si rinchiusero in camera loro.
Eh già, questa sarà un'estate indimenticabile.



Spazio Autrice:
ehilà come va ?
Allora, innanzitutto ringrazio Tomlinster, che è stata l'unica a recensire gli ultimi due capitoli. In questo capitolo invece, si sanno le intenzioni che ha Harry sula piccola Sophie... E non sono delle migliori...
Io non so che altro dire... Quindi, se volete lasciatemi una recensione e Bacioni Directioner 01
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__