Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    29/06/2014    1 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo già in diretta? Potevate avvertirmi.

Sembra che l’audio non funzioni bene come tutto il resto d’altronde.

Nello scorso episodio: Sierra se l’è presa con un albero per colpa di Cody, Duncan ha ricevuto un colpo basso da parte di un martello e la pazza scatenata Courtney è stata portata in manicomio in uno stato più selvaggio di Ezekiel.

-Dov’è Gwen? Courtney se l’è mangiata?-

Non preoccuparti Trent, è solo servita come esca per catturarla.

Piuttosto, vuoi venire tu?

-Non vedo perché no.-

Se hai visto gli altri dovresti saperlo perché no.

Deglutisce.

Ma esaminiamo il tuo percorso: Se inizialmente non ha ricoperto un ruolo da protagonista il tuo personaggio è andato arricchendosi fino alla definitiva eliminazione.

-Si ma la mia popolarità è salita alle stelle.-

Peccato solo che non ti hanno più preso.

-Che ne sapevo che Chris ingaggiava quelli che rimanevano ad aspettare.

Il tempo corre e io non ho nulla da dire su di te quindi rispondi e procediamo… Ti sei mai sentito uno stupido quando facevi tutto nove volte?

-Ogni singola volta, ma mi faceva stare meglio.-

E quasi finivi a fare compagnia a Courtney.

 

È il momento di congedare Trent che tra le sue ammiratrici ha anche le prossime ospiti, parlo di Katie&Sadie.

Le due si accomodano sulla stessa poltrona.

Come dice anche Chris voi condividete lo stesso cervello ragion per cui sarete intervistate insieme.

-Almeno non verremo separate ancora.-

Dicono all’unisono.

Che volete che sia, vi trovereste a soli tre metri di distanza.

-Tre metri! Sarebbe terribile.-

Non c’è molto da dire essendo voi comparse unicamente nella prima stagione nella quale in oltre non avete fatto molto.

-Per noi è stato molto, abbiamo litigato per la prima volta rafforzando il nostro legame.-

Continuano a parlare insieme.

Sembra non si sia capito che la base di questo programma è la tortura emotiva quindi ho voluto preparare una piccola sorpresa.

Katie, abbiamo organizzato un viaggio su Andromeda solo per te, voglio vedere come starete a 500000 anni luce di distanza.

Viene portata alla nasa per il lancio.

-Katie! Aspettami!-

L’altra le corre dietro.

Pare che non le rivedremo per molto tempo.

 

-Sbaglio o ci andiamo spopolando?-

Noah interviene con una riflessione.

Vediamo:

Heather e Alejandro si azzuffano.

Gwen e Courtney mancano per la ragione detta a inizio puntata.

Izzy è ricercata allo stesso tempo da polizia e carabinieri di settantadue città diverse, CIA, servizi segreti, 007 e Sherlock Holmes.

Owen sta prendendo altro formaggio.

Mildred è tornata a cacci alle celebrità.

Cody è in ospedale per colpa di Sierra che sta li ad accudirlo.

A fargli compagnia c’è Duncan che si è rotto un bel po’ di ossa.

-Morale della favola chiunque intervisti va via per qualche motivo, allora scegli me così me ne vado, ho cose più importanti da fare.-

Come portare il Caffè a Chris?

Bene Noah, sei un ragazzo intelligente ma con poca iniziativa cosa che ti ha fatto uscire di scena per terzo all’inizio.

-Il campeggio non fa per me.-

Ma i viaggi si, in A Tutto Reality il tour Hai resistito molto a lungo ma le cospirazioni di Alejandro non perdonano e sei stato eliminato a londra.

-E delle mie imprese non parli?-

Ci stavo arrivando, nel tuo percorso puoi vantare: L’essere allergico ai panda, esserti fatto trasportare per new york in carrozzina, aver fatto amicizia con Owen e aver baciato Cody.

-Non era un bacio.-

Davvero? Queste immagini dicono tutt’altro.

Viene mostrata la sequenza.

-Sai cosa? Mi hai intervistato e ora levo le tende.-

Non prima della tua domanda… Come è stato baciare Cody?

Schiva il martello (che va dritto in faccia a Trent ) e si allontana arrabbiato.

Un po’ alla volta ci stiamo avvicinando alla fine, restate con noi.

 

 

 

Note dell’autore.

Capitolo piuttosto corto e ho impiegato anche un bel po’ di tempo a scriverlo.

Ragazzi, non credete alla leggenda secondo la quale in estate si ha più tempo libero, per miracolo sono riuscito a scrivere un terzo del normale in tre giorni anziché due.

Trattare Katie e Sadie come un unico concorrente è un idea già venuta a Rosario99 non è mia intenzione commettere alcun plagio, anzi, vi invito a leggere la sua storia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario