Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    29/06/2014    1 recensioni
La vita riparte dopo una guerra devastante, si va alla ricerca della felicità e con un po' di fortuna la si trova. Ci sono novità per tutti anche Hogwarts è cambiata, in meglio si spera...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter si svegliò la mattina del sabato seguente la testa stava per scoppiargli e al suo fianco la bellissima Ginny che ancora dormiva, si alzò lentamente dal letto ed andò a farsi una doccia. Uscito dalla doccia trovò Ginny ad aspettarlo fuori ?'Siamo nella stanza delle necessità ?'' chiese la ragazza ''Credo di sì'' rispose prima di dargli un dolce bacio sulle labbra ''Ti amo'' ''Tia mo più della mia vita'' rispose Harry e lei gli sorrise ''E' stata una serata fantastica Harry, mi sono divertita un sacco.... Mi fa davvero piacere che adesso tutti vanno d'accordo, certo ci sarà ancora qualche problema ma niente che non si possa risolvere'' ''La scena di Malfoy in mutande con i pesciolini rossi è stata esilarante, sinceramente l'ho trovato estremamente simpatico!'' rise ripensando agli avvenimenti della sera/notte passata ''Hai notato come guardava Herm e viceversa?'' chiese Ginny di punto in bianco ''Ma che dici Gin !? E' impossibile..'' rispose spalancando gli occhi ''Mh...Comunque mi sa che dobbiamo andare a mangiare'' ''Mi sa che hai proprio ragione, ma prima dovremmo cambiarci...''.

I due salirono nel dormitorio, senza esser visti da nessuno per fortuna, e videro Hermione intenta ad entrare in camera sua ''Herm!'' ''Shhh! Harry stanno tutti dormendo!'' ''Che stai facendo? Chiese ignorando la predica ''Beh io ho fatto colazione e adesso volevo andare in camera mia, magari studio un po'..'' ''No Herm dai non puoi studiare oggi, vediamoci dopo in cortile !''chiese Ginny ''Mh... vedremo ragazzi'' poi sentì un rumore proprio dalla camera al fianco della sua ''Ora scusatemi devo proprio andare'' la ragazza rientrò velocemente nella propria camera e dall'altra Draco Malfoy uscì con degli occhiali scuri... molto scuri ''Malfoy?'' ''Sfregiato!'' ''Come mai gli occhiali?'' ''Oh gli occhi mi danno molto fastidio...va bene vado a fare colazione'' il ragazzo si allontanò dalla camera ''Bah che strana gente...'' disse Harry.

 

Il biondo ragazzo scese velocemente le scale e arrivato nella sala principale del dormitorio gli si avvicinò Matthew ''Ciao nanetto'' lo salutò Draco ''Ciao Draco!'' rispose sorridente Matthew a cui la serpe più grande scompigliò i capelli ''Vai a fare colazione ? Abbiamo saputo della festa, è stata divertente ?'' ''Oh sì vado a fare colazione … sì la festa è stata magnifica, vedi prima che io me ne vada da questa scuola dobbiamo assolutamente insegnarti a fare feste illegali perchè i serpeverde, si sa, sono i migliori in questo'' rispose il ragazzo con un ghigno ''Ed Hermione c'era ?'' s'intromise Caroline nella conversazione ''La Granger dici? Sì c'era...'' il ragazzo aveva cercato di non pensare alla ragazza di grifondoro perchè già aveva perso tutta la notte a pensare a lei e quindi a non dormire ''Era bella vero?'' chiese sorridente la ragazzina, il ragazzo si abbassò alla sua altezza e rispose ''Era bellissima'' poi si alzò e se ne andò lasciando i due gemelli super-sorridenti nella Sala Comune.

 

Arrivato in sala Grande il ragazzo si avvicinò al suo tavolo dove tutti i suoi amici lo aspettavano e dove tutte le ragazze lo guardavano innamorate ''Buongiorno Dra'' disse un Blaise Zabini decisamente in forma '' 'Giorno'' rispose si versò del latte nel bicchiere lo bevve velocemente ''Ragazzi al più presto ci saranno le selezioni di Quidditch, mi raccomando quest'anno dobbiamo schiacciare i grifondoro anche se ormai siamo ecco uniti nello stesso dormitorio e negli stessi punteggi -fece una smorfia quasi di dolore a queste ultime parole- non significa che come al solito debbano sembrare i vincitori indiscussi'' disse fiero a tutti i serpeverde ''Su Malfoy, ma cosa dici ? E' impossibile che voi vinciate contro di noi'' disse ridendo Harry, appena entrato nella Sala Grande ''Vedremo Potter, vedremo...''

 

Nel pomeriggio Hermione aveva invitato Caroline ad andare fuori al castello con lei e gli altri ''Mi farebbe molto piacere'' rispose Caroline e quindi le due ragazze uscirono dal castello; Harry,Ginny, Ron e Neville le aspettavano sotto un albero "Ciao Caroline! " "Ciao ragazzi" rispose sorridente la biondina; Hermione si sedette al suo fianco e incrociò lo sguardo ghiacciato di un serpeverde seduto dall'altra parte del prato e il suo cuore perse una battito quando le labbra del bel ragazzo biondo si distesero in un sorriso mozzafiato. 

Ragazze spero vi sia piaciuto mi farebbe molto molto motlissimo moltissimissimo sapere cosa ne pensiate con una recensione :D Ringrazio tutte coloro che hanno messo la storia tra le suguite ricordate e prefrite, Vi voglio bene a presto ! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97