Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Vamp_    29/06/2014    1 recensioni
Questa storia è nata dopo aver visto la 3x23 e ha iniziato a vivere all' inizio della 3x24; era partita come un idea molto semplice per poi essere sfociata in qualcosa di più complesso...
Dentro di me trovavo profondamente ingiusto che Isaac continuasse a essere solo una presenza marginare e perciò è nata questa storia!
Dove Isaac è il protagonista in assoluto mentre tutti gli altri faranno da sfondo! w.w
Partiremo dalla sua nascita fino agli ultimi spoiler su di lui ù.ù
------
Se trovate che diventi OOC ditemelo che non è assolutamente ciò che voglio!
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Derek Hale, Isaac Lahey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Profumo di Chanel n.5 e Bourbon

Il settimo natale di Isaac è più squallido del solito.
Suo padre è tornato a casa talmente ubriaco da addormentarsi sul divano appena tre minuti dopo che ci si è seduto mentre Camden è impegnato in una cena a casa di Caroline.
Isaac non conosce il senso di vuoto che suo padre prova tutti i giorni, quando già dalla mattina si sveglia trovando l' altra parte del letto fredda e vuota.
Non conosce il forte sentimento amoroso che ancora lo lega a sua moglie.
Non sa che quando si sente di dover dire una preghiera invoca il nome di sua moglie e non quello di Dio.
Non sa che suo padre vorrebbe essere un ottimo padre, o almeno essere la metà di quello che era lei.
Isaac non sa che, Il signor Lahey, vede in suo figlio Camden la sua identica fotocopia e in lui quella di sua moglie.
E in maniera inconscia il signor Lahey sta mandando avanti la competizione che c' era fra lui e sua moglie.
Non che saperlo avrebbe cambiato le cose; Isaac avrebbe comunque dovuto scaldare il latte nel forno a microonde e arrampicarsi sui mobili per prendersi i biscotti e augurarsi Buon Natale, da solo.
Quando Isaac  si mette nel letto riesce solo a pensare che Helena non avrebbe mai permesso che lui festeggiasse così e che lo avrebbe portato al Luna Park, perchè a lei piaceva vederlo felice.

Durante il mese di marzo il signor Lahey seppellisce sua madre.
La povera donna, da quando aveva perso il marito, aveva iniziato a soffrire di depressione e si era lasciata morire, giorno dopo giorno.
A nulla era servito farla venire a vivere con il figlio e i nipoti.
A nulla, tranne che a traumatizzare il piccolo Isaac.
Isaac l' aveva vista svariate volte gettare le sue pastiglie nel trita rifiuti prima di preparargli la colazione.
E altrettante volte l' aveva vista,  seduta su una sedia, mentre rimaneva a guardare la foto di suo marito immobile per intere ore.
Isaac non racconderà a nessuno quello che ha visto.
Quando guardava negli occhi sua nonna, sentiva come se lei gli stesse chiedendo, con lo sguardo, di mantenere il segreto.
Dopo il funerale persino la casa sembra trasudare alcool.
Ci sono bottiglie aperte ovunque e persino suo fratello maggiore si attacca alla bottiglia.
Durante la permanenza della nonna, Isaac, aveva iniziato ad associare il profumo di Chanel n.5 che sua nonna usava quotidianamente al profumo di famiglia; poichè quando suo padre tornava a casa tendeva a comportarsi come il padre di Sean, dolce e amorevole.
E per quanto Isaac ne soffrisse, il padre gli impedì di incontrare Sean.
Ma da quando anche lei è andata a fare compagnia alla sua mamma, Isaac, quando entra in casa, sente l' odore penetrante del Bourbon.
E per Isaac questo è il nuovo profumo di famiglia.
Adesso durante le cene ci sono solo alcolici sul tavolo e il cibo è rigorosamente precotto.
Suo padre ha perso la voglia di cucinare e Camden ha smesso di portare la sua ragazza a cena.
Passano un paio di settimane e Isaac riesce a percepire che le cose stavano cambiando.
Camden ha smesso di giocare con lui mentre suo padre esce tutte le sere.
Nessuno sa che Camden ha iniziato a spacciare.
La ragazza per la quale aveva perso la testa e che lo aveva convinto a lasciare Caroline, Melissa; lo ha introdotto nell' attività notturna di famiglia.
Anche se all' inizio Camden non ne era convinto avrebbe dato l' anima per quella ragazza.
Melissa non era una ragazza come tante altre e questo, Camden, lo sapeva.
Lui sa benissimo che la dolce e amorevole Melissa dentro di lei ha i geni del' assassino e che se dovesse fare qualcosa di male, lui, sarebbe la sua prima vittima; ma nonostante questo sente l' irrefrenabile desiderio di dare una svolta alla sua vita.
Perchè di certo non ha intenzione di seguire le orme di quel sociopatico ubriacone di suo padre.

Angolo autrice:
Forse dovrei smetterla di far morire o sparire personaggi ad ogni capitolo... ma che ci volete fare; non riesco a controllarmi... xD
Baci.-Vamp?!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Vamp_