Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    30/06/2014    4 recensioni
Partecipante al Shingeki no Kyojin – Drabble Contest! indetto da Mokochan sul forum di EFP.
Historia si era sempre chiesta il perché del suo nome: ci aveva pensato quasi ossessivamente per anni sul perché sua madre le avesse dato un nome da nobile, pur odiandola così tanto.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Christa Lenz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Black_Hunter (BlAcK_pAnTeR_94 sul Forum).
Titolo: No Happiness.
Personaggi e Pairing: Historia Reiss, Altri.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste.
Rating: Verde.
Avvertimenti: Spoiler!
Note: Missing Moments.
Introduzione: Historia si era sempre chiesta il perché del suo nome: ci aveva pensato quasi ossessivamente per anni sul perché sua madre le avesse dato un nome da nobile, pur odiandola così tanto.



 



No Happiness








Historia si era sempre chiesta il perché del suo nome: ci aveva pensato quasi ossessivamente per anni sul perché sua madre le avesse dato un nome da nobile, pur odiandola così tanto.
In fondo Historia era stato anche il nome di diverse regine, ma la ragazza sapeva che non era quello che sua madre pensava mentre sceglieva.
Poi un giorno, durante l’addestramento, aveva sentito un ragazzo pronunciare una frase che l’aveva colpita profondamente: “La storia non è mai felice. Mai.”.
E lì, dopo anni, Historia aveva capito, aveva compreso ciò che sua madre le aveva augurato nello scegliere il suo nome: l’infelicità eterna.










Note Autore: Allora, in realtà questa voleva essere una Drabble dal punto di vista della mia OC Philosophia, su una frase pronunciata da sua madre, simile a quella pronunciata dal commilitone di Historia. Ma alla fine ho deciso di tornare al personaggio canonico di SnK, la vera Historia (perché la mia Historia non avrebbe mai pensato nulla del genere), che vede nel suo nome tutto l’odio che la sua vera madre provava per lei.
Sinceramente non ho ancora compreso il motivo del tanto odio da parte di quella donna, ma sinceramente non credo riuscirei a capirlo nemmeno con la spiegazione.
Ma tornando alla Drabble (perfetta, 100 parole tonde tonde *proud of herself*), spero di essere riuscita a mostrare, attraverso gli occhi di Historia, non tanto la sofferenza di quest’ultima nello scoprire la verità dietro il suo nome, quanto l’odio totale ed eterno che la madre voleva trasmetterle per il resto della sua vita.
Non ho altro da dire in realtà, a parte un “Spero vi piaccia.”.
Questa Drabble partecipa al Shingeki no Kyojin - Drabble Contest! indetto da Mokochan sul forum di EFP.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz