Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    23/08/2008    3 recensioni
Bulma è una hostess e Vegeta un calciatore. La fama potrà ostacolare i protagonisti, ovvero Bulma, Vegeta, Chichi e Goku??? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiamò il suo manager quasi verso mezzogiorno.
Così il manager si mise al lavoro per cercargli una squadra abbastanza forte che lo volesse.
Una squadra estera era disponibile ad acquistarlo. Una vera fortuna per Veggie!
Non per Bulma, la quale non era molto felice di avere un fidanzato lontano da lei.
"Il tuo manager non riesce a trovarti una squadra italiana?"
"Dopo quello che è successo penso proprio di no" rispose Vegeta un po' giù di morale. "Se non altro qualcuno ancora mi vuole!"
"Sì ma...ma come faremo a vederci?"
"Prendi un aereo e vieni qui"
"Io non posso spostarmi...lavoro quasi tutti i giorni..."
"Anche io tesoro"
"Che facciamo, allora?"
Vegeta rimase zitto per alcuni minuti. Bulma aspettava una risposta che attardava ad arrivare. Era sempre più perplessa su come sarebbe andata a finire.
"Io ti amo...ma amo anche il mio lavoro" riprese Vegeta dopo la pausa di circa 15 minuti.
Bulma aveva già le lacrime agli occhi. Non aveva mai amato nessuno come quanto avesse amato lui.
Vedendole le lacrime agli occhi, Vegeta la prese fra le braccia e cominciò a cullarla. La vista di lei debole e fragile fece crescere in lui il desiderio di lei.
La baciò, dapprima dolcemente, poi quasi violentemente e poi, dopo una fase di preliminari, lo fecero sopra il letto su cui Vegeta era obbligato a stare da giorni.
"Ehy Bulma, sei pronta per il nuovo stacchetto?" chiese Chichi allegra.
"Sì arrivo..." rispose la ragazza sovrappensiero.
La trasmissione iniziò. Le due fanciulle, una sorridente (anche troppo) e l'altra con un sorriso forzato, iniziarono a ballare. Ad un certo punto dello stacchetto Bulma mise male il tacco e cadde. I due commentatori risero mentre la ragazza rimase seria. Non le importava nulla di quello che era appena successo.
Alla fine della registrazione Chichi le chiese: "Come stai?"
"Bene" mentì Bulma sfoggiando un altro sorriso forzato.
"Ok...allora ti va di venire stasera al locale solito?"
"No...stasera sono stanca...ho bisogno di riposare un pochino".
"Dai su Bulma...non fare la pesante...se non ci divertiamo adesso quando lo faremo?"
"Adesso non ne ho voglia Chichi, non insistere per piacere..."
"Certo che sei insopportabile...(dopo una breve pausa)...Ahhh, te la vuoi spassare con Vegeta vero? Se è così puoi anche dirmelo, fai senza mentirmi!"
"No, no sono stanca".
"Guarda che me lo puoi dire! Non mi offendo mica sai?"
"Lo so...ma non mi va punto e basta...non è una scusa!"
"Va bene, va bene, farò finta di crederci!" disse Chichi con sarcasmo.
"Ma ti ho detto che è la verità!" le ribattè Bulma ormai seccata.
"Beh mi sembra strano allora che tu sia stanca...non ti sei mai persa una festa!"
"C'è sempre una prima volta, no?" le disse Bulma sempre più adirata.
"Mi vuoi dire perchè ti scaldi tanto? Non sei mai stata così arrabbiata! Uno stacchetto fatto male non è la fine del mondo!"
"Dello stacchetto non mi interessa!"
"Sì, sì, infatti non esci proprio perchè ti vergogni".
"Io non mi vergogno di un bal niente. Sono stanca...ora lasciami andare a casa che voglio andare a dormire".
"Tu non vuoi andare a dormire!" la istigò Chichi.
"Tu non sia quello che voglio io! Non sai un bel niente di me! Altrimenti ti saresti accorta da un bel po' che sono giù!" urlò Bulma con le lacrime che le sgorgavano come l'acqua che scende da un ruscello.
"Mi dispiace non me ne ero accorta!"
"Forse perchè sei ottenebrata dal tuo successo?"
"Non è vero...dai Bulma dimmi cos'è successo?" la supplicò la mora.
"Abbiamo rotto" sussurrò l'azzurra con quel poco filo di voce che le era rimasto. "Lui se ne è andato".
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90