Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Wyatt White    30/06/2014    3 recensioni
Alessandro, un Angel che frequenta il secondo anno di stage, dovrà riscoprire le proprie origini attraverso le pagine di un libro. Ma non sarà così semplice: Alessandro, infatti, dovrà affrontare un nuovo Neutro, aiutato dai suoi compagni di stage e dai due innamorati separati dal v.e.t.o.: Raf e Sulfus.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla ricerca del libro


Finalmente, dopo un paio d’ore di volo, arrivammo a destinazione: il Lago Neutrale.
A dire la verità, il lago era diverso da come lo immaginavo...avrei pensato tutto tranne che fosse un lago dai poteri magici: all’apparenza non sembrava differente da ogni altro lago che avevo avuto l’occasione di vedere sulla Terra.
Comunque torniamo a noi, allora, appena arrivati sulla riva dello specchio d'acqua decidemmo di fare il giro del posto per capire un po’ meglio dove ci trovavamo; entrammo, quindi, nella foresta che circondava il lago.
Rimanemmo affascinati dalla vegetazione che era presente in quel posto: la foresta era piena di alberi altissimi ricchi di fiori di tutti i colori...normali quanto quelli delle nostre ali, ovviamente!
Venti minuti dopo l’inizio del giro di esplorazione Maria, sbalordita, disse:
“Ehi, ragazzi, venite qui?”
“Maria, che succede?”
“Guardate: a quanto pare non siamo gli unici qui all’interno della foresta!”
“Hai ragione: ci sono anche degli Angels!”
“Quella assomiglia a Raf!”
“È vero ci assomiglia molto...aspetta...quella è Raf!!!”
Non potevo crederci: che cosa ci faceva Raf lì? Non mi sembra che sia venuta qui per una gita al lago! Allora per quale motivo era lì? Studiava l’età degli alberi? Faceva un pic nic? Controllava la quantità di muschio presente nella foresta?...sì, ormai dovreste aver capito che quando mi agito inizio a fare ragionamenti deliranti!  
Nel frattempo il mio settimo senso iniziò a non darmi tregua: avevo la sensazione che ci fosse qualcosa di sgradevole nei paraggi, qualcosa di orribile, qualcosa che non avrei mai voluto incontrare.
Ci riflettei a lungo sulla causa: me ne venivano in mente molte ma nessuna sembrava essere così sgradevole come ciò di cui mi stava avvertendo il mio settimo senso.
E poi capii cos’era!
Ormai era chiaro ciò che stava succedendo; non c’era altra spiegazione: Sulfus si trovava nei paraggi! E non era molto lontano!...riuscirò mai a liberarmi di lui!
Allora dissi sottovoce alle altre:
“Ragazze, ho paura che anche i Devil siano qui!”
“Cosa?! Come fai a dirlo?”
“Il mio settimo senso! Ma, può essere che mi stia sbagliando.”
“Purtroppo, invece, hai ragione fratellino. Sono proprio là insieme agli Angel!”
“Sì è vero: c’è Luna, Edoardo, Sergio, Marco, Sebastian...”
“Sebastian?! Ora lo ammazzo, almeno qui nella foresta non ci saranno testimoni!”
“Elena, no!”
Allora Angela e Serena la presero per le braccia, mentre Maria la prese per i fianchi; quindi, la tennero ferma finché non si calmò.
Allora con tutta la mia calma dissi ad Elena:
“Elena, credimi, anch’io vorrei correre a picchiare Marco, ma non possiamo farci vedere da loro! Se ci vedessero, si chiederebbero perché siamo qui e ci seguirebbero! E poi non possiamo nemmeno spiegargli perché siamo così diversi! Perciò, cerca di stare calma, la nostra missione è troppo importante per rovinare tutto uccidendo un Devil!”
“Sì hai ragione. Scusate!”
“Non ti preoccupare. Adesso andiamo a cercare il libro!”    
Allora tornammo al lago e ci immergemmo: appena immersi ci fu chiaro perché Argentea scelse il Lago Neutrale per proteggere il libro dei saggi; infatti, oltre ad avere  il potere di indebolire i Sempiterni, era anche di una bellezza veramente incredibile: era pieno di coralli blu, rossi e fucsia, con Pesci angelo, anche questi coloratissimi; infine, come se non fosse già abbastanza bello, c’erano i raggi del sole che creavano giochi di luce all’interno dell’acqua.
Allora dissi alle altre:
“Ragazze, non trovate che sia meraviglioso questo posto?”
“Sì, è vero. Non ho mai visto nulla di simile. Non credo che esista un altro posto così!”
“Sì, hai ragione!”
“Scusate, posso chiedervi una cosa?”
“Naturalmente, Maria! Cosa?”
“Dove si trova il tempio?”
In quel momento ci accorgemmo che non avevamo idea di dove potesse essere il tempio...in effetti, forse, avremmo dovuto informarci meglio!
Allora, iniziammo a perdere le speranze, non potevamo credere di aver incontrato un altro ostacolo sulla nostra strada...strada in senso metaforico, visto che in quel momento eravamo circondati dall’acqua!
Allora, Serena, notando la delusione collettiva disse:
“Su con il morale, Angels! Il Lago Neutrale non è poi così grande! Sono sicura che riusciremo a trovare il tempio!”
“Hai ragione, sorellina! Che aspettiamo? Dividiamoci e cerchiamolo!”
“D’accordo!”
Allora ci dividemmo e iniziammo le ricerche.
Purtroppo non fu per niente facile: il lago, difatti, si rivelò più insidioso e spaventoso.
Il lago, infatti, verso la superficie era colorato, bellissimo, senza tempo, immobile e incredibilmente meraviglioso; le sue profondità, invece, erano orribili: squali, polpi, piante carnivore, mulinelli d’acqua e se non bastasse era buio pesto...grazie, Argentea! Non potevi nascondere il libro all’interno di un centro termale?!
Che stavo dicendo? Ah sì, scusate...dicevo, dopo un’ora buona di ricerca la mia attenzione fu catturata da una specie di grotta molto particolare: il contorno dell’entrata sembrava ricoperto da una specie di ornamento; non riuscivo a capire cosa fosse ma poi notai qualcosa di molto strano: un cartello ricoperto di fango.
Dopo che tolsi tutto il fango, notai che sul cartello era incisa una scritta; allora provai a leggerla e, non appena lo feci, non potei fare a meno di urlare:
“Cosa?! Ragazze, ovunque voi siate, venite qui! Presto!”
“Alessandro, cos’è successo?”
“È questo!”
“È questo cosa?”
“Il tempio! Il tempio è questo!”
“Cosa?! Ne sei sicuro?”
“Sì, ve lo assicuro! Questo è lo stesso posto che ho disegnato stamattina!”
“Angels, che aspettiamo allora? Entriamo e troviamo il libro dei saggi!”
“Sì!”
Allora entrammo nella gotta e si aprì davanti a noi una lunghissima galleria piena di lanterne accese che illuminavano l’intero percorso.
Eravamo tutti sorpresi dalla presenza del tunnel; dopo tutto, la grotta era già immersa nelle profondità di un lago che è in grado di congelare i poteri di chiunque si immerga; quindi, a che cosa serviva anche un tunnel? Non è capisco il senso!
Dopo un po’ Maria disse:
“Che dite? Iniziamo a camminare?”
“Sì, andiamo!”
Perciò iniziammo il lungo, lungo, lungo cammino...ho già detto lungo?
La passeggiata durò circa quaranta minuti e più proseguivamo più ci sembrava di scendere verso le profondità del sottosuolo...mi sembrava quasi di sentire il calore proveniente dal magma che si trova al centro della Terra! Non sto scherzando!
Finalmente il tunnel finì e davanti a noi si aprì un’enorme grotta; ma quella grotta non era come le altre: la grotta, infatti, era ricoperta di cristalli blu, viola o rosa che creavano meravigliosi giochi di luci grazie a delle lanterne presenti in quel luogo.
“È meraviglioso!”
“Hai ragione, Elena! È davvero incredibile!”
“Guardate laggiù: il tempio!”
“Finalmente!”
“Che stiamo aspettando? Andiamo!”
Allora corremmo verso il tempio, felici e soddisfatti per essere riusciti a trovare ciò che stavamo cercando.
Purtroppo, come al solito, i guai non erano ancora finiti...perché non posso avere la vita di un normale Angel!

Nei panni dell'autore

Finalmente sono riuscito a finire il capitolo!
Quanto ci ho messo? No, non ditemelo! Preferisco non saperlo!
Scusate se ci ho messo tanto, ma stavo facendo degli dei personaggi della storia e lavorandoci mi sono dimenticato di finire il capitolo!
Comunque spero che vi piaccia il nuovo capitolo, io ci ho messo tutto il mio impegno per scriverlo, quindi spero che sia venuto bene, o almeno decente!
Se qualcuno se lo stesse chiedendo, sì i Pesci angelo esistono! Se non mi credete controllate su Google!
Grazie a Erika Green che ha recensito il mio ultimo capitolo! Spero che leggiate il mio ultimo capitolo e che lo recensiate, sperando che vi piaccia!
Grazie a tutti! A presto,
                                        Wyatt

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Wyatt White