Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    30/06/2014    4 recensioni
"Come mai risultavi online alle 3 di notte ? "
"Che sei , uno stalker ?! E comunque io di notte non dormo ... Amo il buio e voglio viverlo ! "
" questo spiega le tue occhiaie ! "
Ammiccò , quanto lo odio !
(...)
" NON DEVI INTROMETTERTI , TU NON SEI NESSUNO ! "
" già ... sono solo quel qualcuno che ti ha accolto a braccia aperte quando tuo fratello stava morendo ! "
" non nominarlo ... e tu rimani un nessuno ... non mi hai mai accettata qui dentro ! Hai solo voluto fare una promessa al tuo migliore amico ! "
(...)
" mi manca ... "
"Anche a me , sai ? Quando eravamo in campeggio due anni fa , lui ci buttò giù dal canotto perché voleva più spazio per se "
Mi scappò un sorriso
{...}
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15 febbraio , ormai erano passati due giorni dalla morte di Zayn , oggi si sarebbero tenuti i funerali ... 
Il giorno precedente Sun volette rimanere a casa , per raccogliere le sue cose , a lei anche solo l'idea di stare da Harry , la turbava ... Era quasi maggiorenne , poteva decidere per se , ma quello fu l'ultimo desiderio del fratello , ed andava esaudito , anche se controvoglia . Harry era il membro del loro gruppo di amici , con cui aveva legato di meno , anzi , niente !
Con Harry non parlava mai , se non per farsi passare qualcosa . 
Ma oggi , dopo il funerale , sarebbe dovuta andare da lui ... E non era per niente tranquilla , insomma , si parla di Harry Styles ! Quello che ogni giorno era a telefono con Zayn per raccontargli delle sue 'nottate in compagnia' , e lei lo sapeva perché amava spiare le persone ... Da piccoli, i fratelli Malik si vestivano di nero , con tanto di passamontagna e spiavano i propri parenti o andavano sotto i tavoli ad odorare i piedi delle persone ... come si divertivano quando non venivano scoperti ! 
Ma saltando i bei ricordi , Sunset si stava preparando per andare in chiesa . Indossò un abito nero , quello che suo fratello tanto amava , ma che lei non metteva mai , data la sua passione per i jeans attillati e le maglie larghe ... Per non parlare delle sue convers , le vans ... Era sportiva , in poche parole ! Invece ora era totalmente diversa , abito nero , decoltè neri , e trucco sciolto ... Per quanto potesse provare a rifarselo , non sarebbe durato ... Le lacrime ricadevano sempre ! Il dolore era troppo grande , aver perso la persona che più teneva a lei ... 
I loro genitori non furono nemmeno avvisati , avevano perso tutti i contatti , e poi a che sarebbe servito ? 
Avrebbero risposto con un "ah ok "
Già una volta il povero Zayn stava per essere ucciso dai genitori , ma la , allora , piccola Sunset gli si mise davanti , e la madre non ebbe il coraggio di uccidere sua figlia , così abbassò l'arma .
Quella ragazza aveva dimostrato di avere un grande coraggio sin da bambina , che però ora sembrava essere svanito ... Ma mai dire mai ! 
Per i fratelli Malik , i genitori erano comunque genitori , mentre quest'ultimi , consideravano i loro figli il risultato di una sbronza pesante , o un preservativo rotto , ma nonostante questo , continuavano a volergli bene ... Perché erano comunque coloro che li avevano messi al mondo ! 
E in un certo senso erano riconoscenti a loro , per aver avuto la fortuna di aver avuto un fratello o sorella così ! 

Sun prese le chiavi e la borsa , con dentro un discorso , e uscì dalla casa , che probabilmente avrebbe messo in vendita . 
Entrò nell'auto , accese la radio : BAD , Micheal Jackson . 
Amavano cantare e ballare le canzoni del 're del pop' , avrebbe voluto cambiare stazione , ma un soffio sul collo le fece cambiare idea ... Era Zayn ! 
Lei sorrise , e le scese una piccola lacrima solitaria . 
Arrivò in chiesa molto presto , data la poca distanza che la divideva da casa sua ... 
Da lontano vide che Niall già era li , così decise di avvicinarsi 

" hey Niall " 
Disse con voce debole 

" Sunset , come stai ? " 
Niall si preoccupò subito della salute della ragazza , un solo giorno che era passato e già sembrava come se fosse dimagrita chissà quanto , tutto questo perché la prima notte non dormì , e figurarsi la seconda ! 
Poi quel 14 febbraio non aveva toccato cibo , giusto un po' d'acqua , ma niente di più ! 

" bene , tu ? " 

" non cambiare discorso , hai dormito ? Stai mangiando ? " 

" Niall non devi preoccuparti di me ! "

" invece si , tu sei come la nostra sorellina minore " 
Sunny l'abbracciò

" grazie " 

" vorremmo solo comportarci come Zayn , senza rubargli il posto però "
Sun lo strinse più forte 

" e voi siete i migliori fratelli maggiori del mondo " 
Si stava abituando all'idea di aver più confidenza con i ragazzi , era la piccola della situazione ... Chissà come sarebbe stata la sua vita ! 

" ciao ragazzi " 
Niall e Sunset si girarono nella direzione in cui avevano sentito la voce , e vi trovarono Liam 

" ciao Liam " 
Lo salutò la piccola Malik 

" ciao Lee " 
Lo salutò Niall 

Liam sorrise ad entrambi ... Ma c'era ben poco da sorridere 

" ragazzi ! " 
I tre si girarono nuovamente , c'erano Harry e Louis  , i soliti ritardatari !

" scusate , ma mi si è rotta la macchina ed ho dovuto chiedere un passaggio ad Harry " 
Si scusò Louis 

" non preoccupatevi " 
Li confortò Sun 

Presero posto 

Il prete fece la sua entrata sull'altare 

" cari amici e parenti , siamo qui riuniti  , oggi , per dire un ultimo addio al nostro Zayn Malik , che il signore lo accolga , come noi lo abbiamo accolto qui interra " 
Iniziò il prete 

" nel nome del padre , del figlio e dello spirito santo , amen ... Questo ragazzo è stato un grande esempio di devozione alla propria sorella , ricordo facesse volontariato , le domeniche era sempre presente a messa , era un ragazzo d'oro , adesso c'è il discorso della sorellina "
L'uomo la fece salire sull'altare , la 'piccola' Malik aveva l'intero viso bagnato dalle lacrime 

" salve , v-vorr- " 
Iniziò a singhiozzare 

" scusatemi , vorrei ... Ringraziare il mio fratellone per tutta la sua bontà , e per avermi curata e cresciuta , non credo che al giorno d'oggi ci siano ancora ragazzi così . Era la nostra gioia e la nostra ricchezza , oggi è la nostra speranza ... So che ovunque andiamo , lui ci proteggerà , come ha fatto anche prima di ... di ..." 
Scoppiò a piangere nuovamente 

" il suo sorriso era contagioso e rallegrava sempre una giornata triste ... Sapeva farmi sorridere come nessun altro ... Ricordo che io avevo paura dei tuoni , e Zayn mi abbracciava sempre anche in queste occasioni , poi però , ci mettevamo sul divano , a guardare la pioggia , sotto una coperta di lana ... Zayn , se ci stai ascoltando , grazie ... Di tutto , grazie... Ti voglio bene " 
Così concluse il discorso Sunset , che poi ritornò a posto e il prete continuò la messa . Era una funzione un po' diversa dalle solite ... Alla fine andarono a seppellire il corpo , sulla lapide fecero scrivere 
<>
Anche se tutti piangevano come se non ci fosse un domani . 

Una voce rimbombava nella testa di Sun 

'Allora non mi ami ... ' 
Era Zayn ! 

Sun percepiva la sua voce 

' Z-Zayn ?? '

' si...' 

' io ti voglio tanto bene , ma non posso nascondere le lacrime ' 

' non puoi ma devi ... ' 

Iniziò la procedura , e a fine sepoltura , Sun diede un ultimissimo saluto al fratello e ritornò in casa a prendere le valigie e le ultime cose ... 

"Salta su "
Disse Harry , dopo che la ragazza aveva recuperato tutto . Sun salii un po' a forza , non aveva tutta questa voglia di vivere con Harry ... Ma il suo fratellone aveva voluto così 



Spazio autrice : 

Ciao gente , 
Scusate il ritardo , ma fino a ieri ero a Milano e non sono riuscita a pubblicare , ma ora ... Beh , ecco a voi ... Poi so che non c'entra molto con la pagina , ma ascoltare qui : 

https://m.youtube.com/watch?v=TfIbO3590AE

Personalmente a me sono venuti i brividi , lei è una mia amica ... Comunque ascoltate ... E ripeto , si che non c'entra ... 

Come vi è sembrato il capitolo ? 
Scusate se il discorso del prete non è autentico , ma io non lo so , ho provato ad informarmi , ma nessun sito mi ha riportato nulla ...

Mi lasciate qualche recensione ?? 
Minimo a due metto il prossimo capitolo 

Baci 
Ale 


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_