Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: _Zexion_    30/06/2014    1 recensioni
C'era stato un tempo in cui tutto era sembrato facile anche nelle avversità, in cui semplicemente anche se a pezzi la famiglia era la famiglia e l'Impero era il loro obiettivo.
C'era stato un tempo, ed ora non c'era più, in cui Kouen e Kouha erano semplicemente fratelli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kouen Ren, Kouha Ren
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n.a. penso che una cosa del genere serva quando si è un po' sclerati. Vero, Omonima? Tieni <3

fingers


Piano, nemmeno fosse un'operazione chirurgica o la stesura stessa di un importante documento in china, Kouen accarezzava il palmo della mano altrui, salendo piano verso le falangi con le proprie dita, osservando il movimento.
Aveva Kouha tra le gambe, seduti sul portico nel retro del palazzo, una giornata come un'altra, apparentemente piu tranquilla. Il fratellino aveva iniziato a dormire senza nemmeno accorgersene, cullato dal venticello di Primavera che scuoteva le fronde degli alberi e Kouen aveva iniziato ad osservarlo, ricordando quando lo faceva sempre durante la loro infanzia, osservando le mani altrui.
Poi, a quel tocco leggero, Kouha si era svegliato scosso quasi da un brivido.
- Vedi, - cominciò Kouen, mentre intrecciava le dita con quelle altrui. - Sono fatte per tenersi l'un l'altra. Non trovi? -
Kouha annuì piano, continuando a guardarle. Era sicuro che un giorno, quelle dita lo avrebbero ucciso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_