Serie TV > Fargo
Segui la storia  |       
Autore: WhiteAngel    01/07/2014    1 recensioni
[Fargo]
"Qualche mia idea su come potrebbe essere il primo bacio tra Mr Wrench e Mr Numbers. Ogni capitolo mostra un modo diverso nel quale sarebbe potuto accadere. Ci sarà un sacco di tenerezza. Attenzione: alcuni capitoli potrebbero essere davvero troppo sdolcinati."
Questa è l'introduzione dell'autrice, sì perchè questa lunga Fic è inglese e qui è la traduttrice che vi parla! Preparatevi al diabete totale...
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.d.T. Non so quanto ve ne possa fregare ma durante questo secondo capitolo ho ascoltato tutto il tempo "You make me feel" degli Archive.

Vi lascio a questo mare di ansia e tenerezza. 







Nel momento in cui Numbers realizzò cosa stesse succedendo era ormai troppo tardi. Si era abituato a sentire spari a distanza ravvicinata ma non erano mai stati così vicini e forti. Si girò abbastanza velocemente da vedere l'obiettivo correre verso il bosco e il suo partner con una spalla sanguinante. L'attimo dopo vide Wrench sparire dalla sua visuale e cadere tra l'erba alta,  il suo istinto però è abbastanza veloce da farlo reagire e sparare al tizio abbattendolo. Non gliene fregava nulla se fosse morto o meno, tutto ciò che importava è che ora non poteva scappare. Wrench era decisamente più importante.

Avvolse la ferita di Wrench tra le bende come meglio poteva e appena l'amico fu sistemato uscì dal nascondiglio e si diresse verso il bersaglio. 
Ancora respirava lo stronzo. Due colpi in testa e via.

Erano in mezzo a un fitto bosco, poteva benissimo occuparsi di Wrench e tornare a disporre del corpo quando il collega fosse stato meglio.
Di conseguenza le seguenti due ore le passò a guardare Wrench mentre dormiva nella speranza che la ferita non si riaprisse o succedesse chissà che.

Quel pomeriggio Wrench si svegliò per la prima volta dopo l'effetto degli antidolorifici, la visione di Numbers seduto con le gambe accavallate sul divano fu sufficiente, pochi minuti dopo a fargli capire cosa stesse succedendo e bastò anche a farlo agitare tra le coperte.

"Come ti senti? Vuoi alti antidolorifici? Devi stare fermo! " Numbers indicò il flacone pieno di pillole per farlo vedere a Wrench, a volte dimenticava di usare la lingua dei segni quando era molto preoccupato o arrabbiato. Questa era una di quelle occasioni.

Improvvisamente Wrench alzò una mano, sembrava voler dire qualcosa anche se ce la faceva a stento.

"Ti amo."

Un lungo brivido dietro la schiena colse il ragazzo bruno. Questa cosa era uscita fuori dal nulla. Erano buoni amici sì, ma non sapeva nemmeno che a Wrench piacessero gli uomini...dovevano essere sicuramente le medicine a parlare.

"Tu non sai quello che stai dicendo... sei strafatto."

"No. Ti amo."

I suoi segni erano un po' lenti e poco precisi ma il significato delle parole non poteva essere che quello.
Le pupille di Numbers si dilatarono e iniziò a sudare freddo, Wrench continuava a gesticolare.

"Sì, dovevo dirtelo da un po'. Quando ho visto il tizio che mi puntava una pistola addosso il mio primo rimpianto è stato non averti mai parlato. Ma ora ho bisogno che tu sappia."

Numbers si avvicinò al collega e fece una cosa alla quale non aveva mai pensato, gli accarezzò i capelli, i suoi bei capelli biondi.
Wrench sorrise sereno e si sporse verso di lui dandogli un leggero bacio sulla fronte, tutto con una piccola smorfia di dolore. 

"Cerca di dormire, sarò qui quando ti sveglierai."

A quanto pare il cadavere nel bosco poteva aspettare fino a domani.












Beccatevi 'sti due nel bosco :3

http://popcultureplayground.com/wp-content/uploads/2014/05/Fargo-Episode-1.04-Eating-the-Blame-Promotional-Photos-3_FULL.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fargo / Vai alla pagina dell'autore: WhiteAngel