Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lenateo    01/07/2014    0 recensioni
Salve a tutte! mi presento, mi chiamo Léa, ho 18 anni e sono francese e italiana ma abito a Londra... lo so è strano. Sono una ragazza che non a problemi di famiglia, sono alta con capelli lunghi, ondulati e di color miele scuro con occhi marroni. In questa storia la mia vita cambierà di un giorno all'altro, ci saranno alti e bassi, amore e odio, in poche parole la mia vita sarà un caos, e sono qui per raccontarvela...
-------> se volete continuare a scoprire che cosa farà cambiare la vita di Léa, leggete la storia
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: STRANO.


Erano le 19:30 e dovevo accompagnare mia sorella a questo stupido di concerto. Stavo per perdere 2 a 4 ore della mia vita. non ero per niente felice no, e mia sorella non faceva altro che parlare di questa stupida band. Ecco avete capito ero arrabbiata perché non volevo andarci, no!
 
Avevo preso le chiavi della machina e io e mia sorella ce ne andammo a duomo di Londra. arrivati la visti una marea di ragazzina, ma anche ragazzi!
Avevamo dei posti Vip quindi non dovevamo aspettare per 2 ora che ci facciano entrare ! Quindi entrammo e vidi un enorme arena! ma veramente era enorme … non avevo mai visto questo ! E poco a poco l’arena si riempiva ! Il concerto cominciò alle 21:00 precisi et visto che potevamo sederci mi sedetti. Force ero l’unica ma non fa niente. tutti si alzarono e un grido collettivo mi assordi! Avevo dimenticato le cuffie. 
 
Dopo 2 ore di concerto, potevamo finalmente uscire ! Mia sorella stava quasi piangendo. Dovevamo andare del backstage dove cerano quei ragazzi, che però non erano mal, e qualche canzone mi piacevano, ma comunque non mi andava, soprattutto che li ci doveva essere solo ragazzine. 
 
Arrivata li mia sorella era come, paralizzata ! bhè si c’era un ragazzo più tosto alto, con capelli arricciati e dei occhi bellissimi verdi. Lo ammetto, è bello … si. 
Comincia a capire che si chiamava Harry perché tutte le ragazzine cominciarono a chiamarlo !
mia sorella andò da lui. Ero la sola a stare in dietro in un angolo a guardare un po’ dov’era mia sorella. dopo 5 a 10 minuti un ragazzo venne vicino a me.
 
-vuoi un autografo ?- mi chiese il ragazzo con i capelli neri e con una carnagione più tosto scura.
-no no, non mi interessa- 
-ah. sei la prima che mi dice questo.-
-c’è una prima volta a tutto- gli dico facendogli un occhiolino. Dopo un po’ una ragazzina venne vici a lui e lo traccino. 
Dopo 30 minuti che stavano facendo dei autografi e delle photo, i ragazzi fecero un picolo discorso. Ed era finito, accompagnai mia sorella a salutare quei ragazzi, e Zayn (a quello che ho capito si chiamava così) mi guardo e mi saluto con un sorriso.
 
* POV NIALL *
 
Vidi che Zayn saluto una ragazza, alta, più tosto bella. Mi avvicinai a lui per capire chi era.
-Hey Zayn-
-si Niall? -
-Ma chi è quella ragazza? è stata tutta la serata in un angolo.- gli dico guardandola.
-non so il suo nome, ma so che è la prima ragazza che incontro e che rifiuta un autografo. Strano vero?- stavo pensando, quella ragazza a rifiutato un autografo ? Strano. Ma non è male.
-Niall mi ascolti?- mi disse Zayn
-si si, scusa. Vabbè ce ne andiamo o no?- dissi poi a Paule
-Si dai ragazzi ce ne andiamo.- ci disse.
andai in macchina per andare a casa, arrivato a casa andai subito a dormire.
 
*POV LéA *
 
Vidi che quel biondo ando a parlare a Zayn e mi guardò. Stavano parlando di me. Tanto perché mi dovrebbe interessare ? 
Ci dirigemmo a casa e mia sorella non finiva di parlare di : Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall. Mi spiegò che era Niall era il biondo, quel biondo che parlava con Zayn guardandomi.
Andammo a dormir, ero stanca e mi faceva male la testa, ma io dico, come fanno quei ragazzi a non avere problemi o non so cosa alle orecchie ? cioè è insopportabile.
 
 
Ciao ragazze/i volete che continuo ? a e lo so che è corto ma dopo saranno lunghi ;) non vi preoccupate!

-Bisous bisous les filles <3-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lenateo