Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lenateo    30/06/2014    0 recensioni
Salve a tutte! mi presento, mi chiamo Léa, ho 18 anni e sono francese e italiana ma abito a Londra... lo so è strano. Sono una ragazza che non a problemi di famiglia, sono alta con capelli lunghi, ondulati e di color miele scuro con occhi marroni. In questa storia la mia vita cambierà di un giorno all'altro, ci saranno alti e bassi, amore e odio, in poche parole la mia vita sarà un caos, e sono qui per raccontarvela...
-------> se volete continuare a scoprire che cosa farà cambiare la vita di Léa, leggete la storia
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 giugno 2014
 
Erano le 8:00 di mattina, stavo dormendo, stiamo in vacanza quindi è normal di dormire fino a tardi no? Bhè mia sorella ha deciso il contrario. 
Dunque, stavo dormendo quando mia sorella, urlando, entrò in camera mia. Cominciò a cantare una canzona che mi era familiare, ecco erano le One Direction.
Lo sapet, il gruppo tanto famoso con 5 ragazzi che hanno tante ragazzine que gli corrono appresso… beh ecco mia sorella di 12 anni era una di queste ragazze. 
Come potete indovinare, non sono una fan di quella band di 5 ragazzi, no non sono una One directionner o non so comme si fanno chiamare… sono soltanto una ragazza di 18 anni che studia nella moda, ovvero vorrei diventare una modela, e con una famiglia normalissima che abita a Londra, con una sorella di 12 anni Jade (che in questo momento non smetteva di gridare in camera mia) un fratello di 17 anni Lucas, e un fratellastro di 26 anni, Pierre, che non abita più qui ma con sua madre in Francia e i miei due genitori, mia madre: Caroline (è dunque francese) e mio padre: Armando (italiano).
 
Decido, dopo 10 minuti che mia sorella era in camera e che mio fratello non smetteva di sbattere contro il muro per fare smettere Jade, di alzarmi e di chiedere a mia sorella cosa c’era:
-dimmi la puoi smettere 5 minuti, anzi per sempre?- gli dici 
-noooo, non posso !-
-e perché mai?- chiesi, andando a prendere il mio pantaloncino per poi andare a fare colazione.
-mamma e papa …-
-si?-
-mi hanno preso i posti per andare a vedere i one direction in concerto e…-
-e cosa?- chiesi 
-e sono dei posti VIP !!!! ce ne sono 2- mi disse sorridendomi
-e bene che ti devo dire?- 
-aspetta !- mi disse fermando con la sua mano
-cosa ancora?-
-sei tu che devi accompagnarmi !- nella mia testa ci fù un vuoto, non poteva essere perce mi avevano fatto questo? perche? 
-sarà bellissimo vedrai- mi disse ancora, non gli risposti e andò di sotto per mangiare, tanto era già fatto e non ci potevo far niente, dovrò accompagniate mia sorella a quel concerto. 
Finì di mangiar e andò di sopra a prepararmi e decisi di vestirmi così:
 
 http://www.polyvore.com/cgi/set?id=126830635&.locale=fr
 
uscendo di camera mia mi ricordai di non avere acceso il mio telefono e visto se non avevo un messaggio della mia migliore amica Maé, una ragazza bellissima che fa la stessa cosa di me ovvero modela, è un po’ più piccola di me con i capelli lisci e cioccola con gli occhi marroni. Vidi che mi aveva inviato un messaggio dove dice di ritrovarsi a starburcks alle 11:00 per poi andare a mangiare tutte e due! decisi di accettare et presi le chiave della macho salutai tutti e andai direzione il centro di Londra ! 
 
Arrivata li vidi Maé che mi aspettava su una sedia cominciamo a parlare poi ordinammo da bere, chiacchieravamo, come al solito quando un ragazzo arrivo, e una ragazza che doveva avere la nostra età si alzo e grido. Io e Maé cominciamo a ridere perché era Conor, un famoso cantante qui. Come l’avete capito Maé era come a me… non si interessava a tutta quella gente.
Decidemmo di andare via per perche la gente si accumulava.
 
 
Ecco a voi Maé e Léna : 
 
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=126833759&.locale=fr
 
… à suivre les filles <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lenateo