Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    01/07/2014    5 recensioni
Da qualche parte nella 3 stagione!
Dal IV capitolo:
"Perchè?" La baciai e l'avvicinai a me, come se da un momento all'altro sarebbe potuta sparire.
"Nel futuro non abbiamo molte altre possibilità di stare insieme..così. Volevo recuperare il tempo perduto."
"Perchè?"
"Appartieni ad un altro angelo ora."
"Ha gli occhi più blu. E no, Dean non ciò sofferto. Voi due.. condividete un legame più profondo"
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anna, Bela Talbot, Dean Winchester, Ruby, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Not Natural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevamo perlustrare la zona del cimitero dintorni, e imboccano la via principale verso il camposanto in auto. Il vicolo era addobbato a festa per Halloween, con tanto di zucche sulle mensile delle case che si intonavano perfettamente con i colori rossastri della natura circostante.
In auto c eravamo io, Sammy, Ruby e Bela. Ruby era venuta perché altrimenti Sammy non avrebbe potuto accompagnarmi perché non potevamo lasciare da sola Ruby con Bela, e Bela era venuta perché non potevamo lasciarla al motel da sola, ci avrebbe rubato persino le mutande.
Alla fine del vicolo, prima di entrare ufficialmente nel cimitero, a destra e sinistra c erano una decina di negozi.
Fiorai, negozi di lumini ed epitaffi si susseguivano spaventosi, e ringraziai il cielo di poter perlomeno risparmiare tutte le incombenze di un vero funerale a Sammy! Già me lo immagino alle prese con decidere quale frase far incidere sulla mia lapide "Era un fratello modello e un figlio devoto" o "Anche quando dormiva era uno stronzo". Un po di legname e un accendino era tutto quello che serviva per sbarazzarsi di un cacciatore.
Sam avrebbe pianto un po e poi avrebbe ricominciato la sua vita, possibilmente lontano dai guai. Nessuna stupida lapide alla quale portate i fiori ogni mese, niente che gli ricordasse dev ero, nulla che potesse fargli venir voglia di vendetta. Era meglio così. Anche se questo voleva dire essere dimenticato. O forse no, forse non era meglio affatto, ma sicuramente era giusto così, e tanto mi bastava.
L unica cosa che di in grado di riportarmi alle realtà fu Bela, che silenziosamente disse :
«Dean, a me piacciono le orchidee, portami quelle.»



Perlustrammo il posto in modo superficiale, solo per capire se le mappature che dovevamo studiare corrispondessero alla realtà.
Ripercorrendo il vialetto nel verso contrario, mi accorsi che oltre a fiorai e stronzate varie, il servizio "ultimo acquisto sulla terra" comprendeva anche un Sexy shop. Mi pare ovvio! Se a una gli muore il marito, vuoi almeno darle la possibilità di sostituirlo in.. ehmm.. senso pratico subito dopo il funerale??
Parcheggiai e chiesi al `gruppo` se volesse seguirmi. Sam mi accontentò, orami lo avevo in pugno con la storia degli ultimi desideri da realizzare prima di morire!! Ruby seguì Sam e Bela rimase in auto controvoglia per fare da palo.
«Se, se, portatevi pure quella puttana frigida appresso! » sentenziò.
Camminammo fino alli scaffali più lontani dagli occhi del proprietario prima di prendere in mano è la merce ridacchiando; finché non mi sentii sculacciare.
«Sam ma ti sembra il caso?»
«Che ho fatto stavolta?»
Effettivamente nulla, e io mi ritrovai a combattere contro un frustino che si muoveva incantato.
«Fidiamoci di Ruby, dicevi. È un demone così garbato, dicevi!! » lo rimproverai « Era tutta una trappola!»
«Sul serio Dean?»
«Bhè forse no..»
con la coda dell occhio, infatti, avevo visto Ruby stesa a terra, strangolata da un collare.E Sam intanto combatteva (si fa per dire) contro due dildi indemoniati!
SBAM.
Il frustino mi colpì, caddi a terra. Da quest angolazione il frustino mi fece ancora più paura... Soffocai...
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees