Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    01/07/2014    1 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno i Klepsydra volarono in cielo|

Clepyrus: Ok squadra, questa volta è vietato sbagliare, è un miracolo che il capo ci abbia dato un altra possibilità. 

Clerockus: Speriamo in bene. Cavolo, stiamo volando da ore è nessuna traccia di un frammento.

Cleiceus: Perché non facciamo una pausa?

Cleflynius: Siete dei mollaccioni, su sbattete quelle aluccie. |Poi ebbe dei fremiti| CI SIAMO!!!!!!! Il frammento è qui vicino. Forza muovetevi.

|Poi Cleflynius come un razzo partì nella direzione del frammento segnalato|

Clerockus: Ma come fa ad avere così tante energie dopo tutta la faticaccia che abbiamo fatto?

Clepyrus: Ti devo forse ricordare che nostro fratello è quello più portato per il volo rispetto a noi.

Cleiceus: Tra l'altro mamma ha sempre detto che tra noi lui è quello che hai imparato più velocemente a volare.

|Intanto i due cerca-frammenti|

Applejane: Siamo arrivati per caso.

Clissedrus: Le ultime 1000 volte che me l'avevi chiesto ti ho risposto di no. Ma questa volta ti dico di sì. Il frammento si trova lassù.

|Poi il pony guardò in alto e capì in quale città si trovava|

Applejane: https://www.youtube.com/watch?v=ywZ-OPf7qdo . Mi sa che dovrai andare senza di me, quella è Nuvola City e solo le creature alate posso stare la.

Clissedrus: Non è detto.

|Poi iniziò a prendere la sua amica per groppa e iniziò a volare|

Applejane: Aspetta ma cosa vuoi fare?

Clissedrus: Fidati di me......|Poi iniziò a sudare per lo sforzo eccessivo|.......Da domani a dieta signorina.

Applejane: Se non fossi sospesa in aria ti prenderei a calci nel sedere in questo momento. |Poi si sentì come pervasa da una strana magia| Ma che strano.....

|Intanto il clessidriano raggiunse la città|

Clissedrus: Ok, siamo arrivati, adesso lascio il carico.

Applejane: COSA? |Poi Clissedrus mollò la presa| http://iambrony.steeph.tp-radio.de/mlp/ ... alling.gif

|Poi il pony atterrò su una nuvola|

Clissedrus: https://www.youtube.com/watch?v=HvP8Sp1QlaM

Applejane: Ma che succede come posso stare su una nuvola?

Clissedrus: Ecco quella sensazione che ti sei sentita ero io che ti ha lanciato un incantesimo, grazie a ciò potrai camminare sulle nuvole mia cara. 

Applejane: -_- Non potevi dirmelo subito.

Clissedrus: Volevo divertirmi un po. 

Applejane: /)-.- Forza cerchiamo il frammento e alla svelta, ho paura che non siamo gli unici visitatori qui.

|Così i due fecero un giro turistico della città|

Clissedrus: Caspita, quando tutta questa storia finirà andrò a vivere qui.

|Intanto mentre giunsero in un bar un pegasus si avvicinò ad Applejane|

Pegasus In Questione: Non pensavo di vederti qui.

|Poi Applejane si girò e abbracciò la sua amica|

Applejane: Per mille foglie, Jetstream e da parecchio che non ci vediamo.

Jetstream: Se 6 mesi per te è parecchio allora mi devo preoccupare. 

|Poi i due pony se la risero|

Applejane: Clissedrus questa è Jetstream, siamo amiche fin da l'asilo, lei è in assoluto la mia migliore amica. Jetstream lui invece è un simpatico collega di lavoro, sai siamo compiendo una missione di massima importanza.

Jetstream: ^_^ Come sempre dopotutto. Non per questo sei la guardia di cui il re e la regina si fidano di più.

Applejane: Tu invece che fai di bello.

Jetstream: Come non lo sai. Tra tre giorni c'è la grande gara, "La Corsa Delle Tre Tribù".

Applejane: Ma che stupida che sono.

Clissedrus: Che cos'è "La Corsa Delle Tre Tribù"

Applejane: Si tratta di una gara annuale dove partecipano i migliori aviatori di Equestria, chiamata così perché il percorso tocca le tre città più importanti per i pony, prima tappa Appleloosa, la città con più pony terrestri, Canterlot, città con più unicorni, ed infine Nuvola City, città con più pegasus. E il vincitore riceverà il titolo di miglior aviatore di Equestria.

Clissedrus: Che bello, almeno potremo vedere un grande spettacolo. Immagino che Jetstream partecipa alla corsa.

Jetstream: Oh no, veramente io appartengo allo staff di quelli che preparano al meglio uno dei partecipanti. Vi va di incontrarlo?

Clissedrus: Perché no.

Applejane: E va bene, credo che un piccolo stop prima delle ricerche ci può stare.

|Così andarono allo stadio dove c'era un mucchio di folla|

Jetstream: Come potete vedere un sacco di aviatori, oltre pegasus, grifoni ed altre creature alate, sono disposti a iscriversi, peccato che solo i migliori 20 che faranno il migliori tempi parteciperanno alla competizione di domenica, oggi si tengono le ultime iscrizioni e solo uno porterà a casa la coppa che vedete in quella teca.

|In quel momento Clissedrus vide il trofeo e................|

Clissedrus: CI SIAMO!!!!!!!!!!! |Poi tutti lo fissarono e arrossì dall'imbarazzo| http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pon ... ing_EG.png 

Applejane: (Bisbigliando a Clissedrus): Fammi indovinare, la gemma che è incastonata al trofeo è un frammento.

Clissedrus: Sì. A questo punto credo che dovrò gareggiare se volgiamo ottenerla.

Applejane: Oppure chiedere all'aviatore di Jetstream se, in caso di vittoria, ci può dare il pezzettino.

Clissedrus: Sarebbe un ottima idea, ma preferisco non mettere tutte le uova in un paniere.

|Intanto mentre i due si dirigevano nei camerini dei partecipanti, anche i Klepsydra erano allo stadio e avevano il dépliant della manifestazione|

Cleflynius: Ecco ci siamo, il frammento è in quel trofeo e vi posso garantire che è vero.

Clepyrus: Perfetto faremo come la volta scorsa, uno di noi si iscriverà alla gara e vincerà il premio. Però l'atleta in gara dovrà essere il più veloce di tutti.

|Poi i tre fratelli puntarono gli occhi su Cleflynius|

Cleflynius: Chi io? Nononononononono, non se ne parla.

Clepyrus: /)-.- Perché no? Tra noi sei l'unico che ha possibilità di qualificarsi tra i primi 20.

Cleflynius: E' solo che io soffro di sociofobia.

Clerockus: Socio-che?

Cleflynius (Vestito da professore universitario): E' la paura di stare a contatto con il pubblico.

Clerockus: Adesso che ci penso quando facevamo le recite scolastiche tu preferivi interpretare ruoli minori o personaggi con poche battute.

Cleiceus: Già e mi ricordo che non prendevi parte ai giochi della gioventù.

Cleflynius: Mi dispiace non posso gareggiare in una competizione, mi vedranno tutti e non potrò volare al meglio.

|Poi Clepyrus iniziò a prenderlo per il busto|

Clepyrus: Stammi bene a sentire Mr.Timidone, il capo chi uccide se non recuperiamo il prossimo frammento, quindi o gareggi oppure giuro che ti darò talmente tanti calci nel sedere che non potrai stare su una sedia per mesi, mi sono spiegato?

Cleflynius: Ok messaggio ricevuto, vado a iscrivermi.

|Intanto Clissedrus ed Applejane...............|

Jetstream: Dentro questa porta c'è un pony assolutamente fantastico. Un pony veloce e allo stesso tempo elegante, vi presento ........|Poi Clissedrus usò il suo registratore per il rullo di tamburi, mentre il pegasus aprì la porta|..............Olivia Hurricane

Clissedrus: Non ci credo, è proprio lei, la quattro volte campionessa di questa manifestazione.

Olivia Hurricane: Proprio così. Vuoi un autografo.

Clissedrus: Veramente..........

|Ma il pegasus glielo fece e attaccò una sua foto autografata sul cappello|

Olivia Hurricane: Troppo tardi. Allora immagino che tu parteciperai alla gara.

Clissedrus: Come lo sa.

Olivia Hurricane: Mi piace tenermi aggiornata sui miei potenziali rivali, la mia politica è "Mai sottovalutare chi non conosci".

Voci nei corridoi: Tanto lo sappiamo che dovrai temere solo me.

|Poi Olivia si girò e vide il pony che l'aveva provocata|

Olivia Hurricane: >:( Speed Light !

Speed Light: Questa volta non riuscirai a battermi.

Olivia Hurricane: Dicesti la stessa cosa anche le ultime 4 volte che ci siamo incontrate.

Speed Light: Ma questa volta mi sono allenata duramente e alla gara di domenica ti farò mangiare la polvere.

Olivia Hurricane: Staremo a vedere.

|Poi notò Clissedrus|

Speed Light: /)-.- Grandioso un altro clessidriano che partecipa alle qualificazioni.

Clissedrus: Aspetta un'altro, chi si è iscritto.

Speed Light: Uno strano clessidriano verde che aveva come cutie mark il numero 3.

Applejane e Clissedrus: Cleflynius?

Spped Light: Tanto so che non c'è la farete mai a qualificarvi. Ci vediamo sugli spalti perenti. Hahahaha.

|Poi Speed se ne andò|

Olivia Hurricane: Non dargli retta, è solo una che cerca guai.

|Così il giorno dopo si tennero le qualifiche per partecipare alla gara|

Madden: Buongiorno e benvenuti al giorno delle qualificazioni per "La Corsa Delle Tre Tribù". Pensate più di 100 concorrenti si sono iscritti per questa gara, ma soltanto i migliori 20 potranno partecipare. Ormai siamo quasi alla fine e Olivia Hurricane, la campionessa in carica, tiene in questo momento il miglior tempo, e Speed Light è subito dietro. C'è un evento clou quest'anno per la prima volta dei clessidriani partecipano a tale competizione, e saranno gli ultimi a scendere in pista. E' la volta di Clissedrus.

|Intanto prima di scendere in pista Clissedrus vide Cleflynius un po tremante|

Clissedrus: Anche se siamo nemici, ti auguro buona fortuna.

|Poi il clessidriano giallo partì, durante il suo giro Cleflynius era spaventato per la marea di spettatori presenti nell'enorme stadio, poi giunse Olivia|

Olivia Hurricane: Hey non tremare come una foglia, rilassati.

Cleflynius: Per voi è facile dirlo, siete la campionessa in carica e sicura di accedere alla fase finale, io non ho nessuna possibilità.

Olivia Hurricane: Sai anch'io quando ho iniziato a competere in queste gare ero molto titubante perché temevo di fallire e di non valere niente, ma poi ho detto "Hey è solo un gioco, io sono qui per volare e basta", e lo faccio ancora a me non mi interessa vincere, mi interessa misurarmi con altri aviatori e lottare contro di loro fino alla fine. Ti do un consiglio, pensa a la gente che ti è ti vuole bene e ti sosterrà in qualsiasi cosa farai.

|Poi il pegasus azzurro si allontanò dal clessidriano verde. Intanto Clissedrus stava finendo il giro|

Madden: Incredibile, primo clessidriano a passare alla fase finale, con il tempo registrato, Clissedrus si piazza terzo. Ora è la volta di Cleflynius.

Cleflynius: Ok c'è la posso fare. |Poi vide i suoi fratelli vestiti da cheerleader che lo incoraggiaronohttp://img4.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... 3rHMmd2PbE 5:11 - 5:29 (Cleiceus a sinistra, Clepyrus a centro e Clerockus a destra)| Non vi deluderò.

|Così Cleflynius partì ad una velocità pazzesca, tutti in quell'istante rimasero sbalorditi dalla sua velocità|

Madden: Sbalorditivo, Cleflynius sta facendo gli stessi tempi di Hurricane, sembra una scheggia impazzita, ed è quasi al traguardo e.......................|Poi il clessidriano tagliò il traguardo|...........Impressionante per un paio di millesimi supera Olivia Hurricane e per la prima volta nella storia un clessidriano guadagna la pole position per domani. Bene la giornata è finita, tutti i concorrenti si apprestino ad entrare nelle apposite carrozze che vi porteranno ad Appleloosa dove c'è la linea di partenza. 

|Così i partecipanti, andarono ad un albergo di Appleloosa e il sole ormai era calato|

Sonaglio: Molto bene, le ragazze al primo e i ragazzi al secondo piano, la cena è tra un ora, iniziate a disfare i bagagli nelle proprie camere.

|Intanto mentre tutti iniziarono a disfare le proprie borse, qualcuno entrò di nascosto nelle cucine e mette dei potentissimi lassativi nei muffin, ormai era ora di cena e tutti si sedettero a tavola, dopo un po era arrivata l'ora del dolce, e questo rese felici una delle concorrenti|

Derpy Hooves: MUFFIN CHE BONTA'!!!!!!!!!!

|Così ognuno mangiò il suo muffin, tranne qualcuno|

Speed Light: Io odio i dolci. |E lo diede ad un pegasus grigio|

Olivia Hurricane: Non è che mi va tanto. |E anche lei lo diede a pegasus grigio|

Cleflynius: Ma è con i mirtilli, io li odio. |E anche lui lo diede a pegasus grigio|

|In quel momento Clissedrus coprì il muffin con un fazzoletto|

Clissedrus: Lo voglio dare ad Applejane, so che gli piacciono molto i muffin ai mirtilli.

|Più tardi dopo la cena i concorrenti entrarono nelle loro camere. Ma in serata qualcuno bussò alla camera di Olivia|

Olivia Hurricane: Chi è? |Poi notò qualcuno che teneva tra le zampe fiori e cioccolatini, e quel qualcuno era Cleflynius| Ricevo molte cose dai fan ma questo le batte tutte.

Cleflynius: Veramente sono per ringraziarti, è merito tuo se sono arrivato in finale. 

Olivia Hurricane: Io non centro niente hai fatto tutto tu. Non vedo l'ora di averti come avversario domani mi divertirò sicuramente se caccerai la stessa grinta di stamattina.

Cleflynius: Lo faro senz'altro. Dove te li metto?

Olivia Hurricane: Lascia ci penso io. 

|Poi il pegasus prese i regali ma camminando all'indietro inciampò|

Cleflynius: Attenta.

|Poi il clessidriano la afferrò per la vita appena in tempo e le facce dei due avversari erano molto vicini, e in quella circostanza arrossino per quel imbarazzante momento|

Olivia Hurricane: Grazie, sarà meglio andare a letto domani dobbiamo svegliarci presto.

Cleflynius: :blush: Certo, hai ragione. Buona notte. |Poi prima di uscire dalla porta| Sai tutti dicono che sei una tipa dura e tenace, ma sono convinto che tu sia una ragazza dolce, comprensiva e premurosa.

Olivia Hurricane: https://derpicdn.net/img/2013/2/18/247311/full.png

|Poi il clessidriano chiuse la porta e sospirò|

Cleflynius: /)-.- Perché non gli ho detto che mi piace?

|Intanto a Nuvola City, precisamente a casa di Jetstream, Applejane era un po pensierosa|

Jetstream: Qualcosa non va.

Applejane: No è tutto apposto, ero in po in pensiero per Clissedrus tutto qui, in questi ultimi due mesi è la prima volta che dormiamo separati.

Jetstream: Mi sa che qualcuno si sia affezionato al suo collega.

Applejane: Figurati, è solo che ha la possibilità di scappare e di lasciarmi qui da sola nella missione. Spero solo che domani riesca a vincere.

Jetstream: Beh se vuoi, putacaso Olivia dovesse vincere, gli potrei chiedere il premio se per voi è importante.

Applejane: Grazie Jetstream, sei la migliore.

|Era mattina e mancava poco all'inizio della gara|

Madden (Su una mongolfiera): Buongiorno a tutti benvenuti alla grande gara, oggi 20 concorrenti correranno per vincere l'ambito premio di miglior aviatore di Equestria. Riuscirà la nostra Oliva a vincere per la quinta volta questo titolo, oppure questa è la volta buona per Speed Light, senza contare i due clessidriani che hanno girato quasi sui loro tempi. Ma che succede, pare che gli altri 16 in gara non ci siano.

|Poi giunse la capo infermiera che parlò con Sonaglio|

Sonaglio: Che cosa è successo? Dove sono i concorrenti?

Nurse Redheart: Si sono sentiti male dopo aver mangiato i muffin cotti a forno di ieri.

|Intanto in un bugigattolo|

Derpy Hooves: No. Quelli non erano muffin. Erano schifezze. https://www.youtube.com/watch?v=6SVldVNmac0

I 4 concorrenti: http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S1E04.png

Olivia Hurricane: Meno male che non l'ho mangiato.

Nurse Redheart: Non credo che questi possano partecipare.

|Dopo un po la giuria di gara contattarono via lettera il cronista|

Madden: A quanto pare 16 concorrenti su 20 non potranno prendere parte alla gara, a questo punto solo i 4 che sono sulla linea di partenza si giocheranno il titolo. Tra 5 minuti la gara potrà svolgersi.

|Intanto allo stadio di Nuvola City le notizie passarono in maniera rapida...............|

Jetstream: Si sono sentiti male dopo aver mangiato dei muffin, chi potrebbe fare una cosa simile?

|In quel momento Applejane notò che dietro di loro si erano seduti i fratelli Klepsydra e in quel momento si avvicinò a loro|

Applejane: Confessate razza di farabutti, avete voi avvelenato i concorrenti così per aumentare le possibilità di vittoria di vostro fratello.

Clepyrus: Non capisco di cosa stai parlando mia cara.

Clerockus: Noi siamo stati qui ieri sera.

Applejane: E c'è qualcuno che lo può dimostrare.

Guardia Alata: Io, questi tre hanno provato a rubare la coppa questa notte. E adesso fino a quando la gara non verrà portata a termine saranno in stretta sorveglianza.

Cleiceus: Posso andare a prendere qualcosa allo snack bar?

Guardia Alata: Verrai con me e prenderai ciò che ti serve.

Cleiceus: Yippie, meno male che venite voi, sapete non credo di riuscire a trasportare da solo 15 hay-dog, 15 pacchi di patatine, e 15 bottiglie maxi di soda.

|Poi la guardia e il clessidriano si allontanarono|

Guardia Alata: Posso comprare delle caramelle gommose?

Cleiceus: No.

Guardia Alata: Uffa.

Clepyrus: Come vedi noi siamo innocenti per una volta. Inoltre crediamo nelle capacità di nostro fratello.

Applejane: Allora se non siete stati voi, chi sarà stato?

|Nel frattempo ad Appleloosa|

Olivia Hurricane: Buona fortuna, ne avrai bisogno.

Cleflynius: La fortuna è per chi non crede nelle proprie capacità.

Olivia Hurricane: Vedo che cominci a capire ciccio. 

Speed Light: (tra se e se): Brucerò quei due come se niente fosse, sarà uno scherzetto per me.

Clissedrus (Tra se e se): Attieniti al piano e andrà tutto bene.

Madden: Bene concorrenti, siete tutti pronti? In posizione, e........................VIA!!!!!!!!

|Così i quattro concorrenti partirono ma qualcuno andava a rilento|

Cleflynius: Sì, l'impiastro sta andando più lento di me.

Clissedrus: Qualsiasi cosa, stai calmo.

Madden: Partenza senza grosse sorprese i concorrenti hanno mantenuto le loro posizioni iniziali, solo che dopo già mezzo chilometro i primi tre hanno distanziato di parecchi Clissedrus.

|Intanto allo stadio|

Applejane: Ma che combina? /)-.- Sapevo che era meglio che non partecipava.

Clepyrus: VAI CLEFLYNIUS C'E' LA PUOI FARE!!!!!!!

Clerockus: VAI FRATELLO SIAMO TUTTI CON TE!!!!!!!

Cleiceus: Vai Cleflynius.

Guardia Alata: Stai andando alla grande.

Madden: Adesso la lotta si concentra per il primato dove Oliva prova a superare Cleflynius nella Gola Degli Orrori.

Cleflynius: Lo sai che non mi batterai mai vero?

Olivia Hurricane: Ti piacerebbe lo so.

|Poi il pegasus superò il suo avversario|

Madden: E' Olivia passa in prima posizione. |Ma Cleflynius la risuperò| Ma il clessidriano non demorde e riconquista il primato.

Cleflynius: MI STO DIVERTENDO UN MONDO!

Olivia Hurricane: Te lo dicevo io.

|Mentre i tre riderono Cleflynius iniziò a pensare meno alla gara ma ai momenti di felicità che stava provando con Olivia|

Madden: Adesso i nostri concorrenti stanno passando nella fitta Everfree Forest.

Speed Light: Ok mi sono avvicinata a loro.|Poi vide che Clissedrus la stava superando| Ma cosa? 

Clissedrus: Ci si vede.

Madden: Ma come ha fatto, Clissedrus che era molto indietro ha superato senza troppe difficoltà.

|Intanto allo stadio.............|

Applejane: Com'è possibile, per metà gara andava molto lento.

Jetstream: Ha usato l'astuzia.

Applejane: In che senso?

Jetstream: Ha usato la strategia di non sprecare subito le energie a inizio gara mantenendo un ritmo costante, adesso che siamo entrati nella parte finale ha messo il turbo mentre quelli che gli erano davanti ormai sono stanchi, se continua così forse si giocherà la vittoria con i primi due.

Madden: Incredibile il gruppo si è ricompattato e stanno correndo per la zona di Canterlot. Olivia adesso prova a superare Cleflynius che però riesce a chiudergli sempre la porta, ma che succede Olivia mette il turbo e supera il suo avversario.

Olivia Hurricane: Prova a risuperarmi se hai fegato.

Cleflynius: Sfida accettata.

|Poi il clessidriano verde aumenta la sua potenza alare e riesce a superare nella curva della montagna Olivia|

Madden: Incredibile, mai vista una gara di questo genere..................MA COSA.

|In quello stesso tempo Clissedrus riesce con molta facilità i primi due, proprio in quel momento Applejane gridò di gioia|

Applejane: HYHA!!!!!!!!!!!!!!! VAI COSI' CLISSEDRUS!!!!!!!!!!!

Madden: E Clissedrus passa al primo posto, incredibile, questa gara sta diventando sempre più entusiasmate, e il battistrada inizia a prendere un po di margine adesso.

Cleflynius: Accidenti devo riuscire a raggiungerlo.

Madden: Le due rivelazioni di quest'anno adesso hanno preso margine da Olivia, mi sa che quest'anno avremo un nuovo vincitore.

Olivia Hurricane: Non sempre posso vincere, vai Cleflynius.

Madden: Rimane solo da definire l'ultimo gradino del podio.

Speed Light: >:C No, non finirò un altra volta dietro di te.

|A un certo punto Speed supera in curva all'esterno Olivia ma gli da una spallata e il pegasus con la criniera arcobaleno sbatte contro la montagna e inizia a precipitare|

Cleflynius: OLIVIA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento anche Clissedrus notò l'accaduto e tornò indietro, e questo permette a Speed Light di passare in testa. Olivia continua a precipitare ma Cleflenius riesce a prenderla in tempo e la fa poggiare a terra nei pressi di una parete rocciosa|

Clissedrus: Oh misericordia, ti senti bene?

Cleflynius: Che domanda stupida, è logico che non sta bene. Ha un ala fratturata, non c'è la farà a proseguire.

Olivia Hurricane: Non preoccuparti per me Cleflynius, tu e Clissedrus proseguite la gara,siete stati degli stupidi a tornare per me, avreste potuto vincere.

Cleflynius: Non dire parole a caso mia cara, come dici tu "non mi importa vincere ma volare", e io non posso continuare a volare senza te.

|In quel momento Olivia pianse dalla gioia per quelle parole|

Clissedrus: Ho un idea. Cleflynius prendila prendi il fianco destro di Olivia, io prenderò il sinistro.

|Intanto allo stadio Speed Light aveva già tagliato il traguardo, però tutti erano preoccupati per accaduto, Jetstream stava piangendo ed Applejane la abbracciò per consolarla|

Applejane: Andrà tutto bene vedrai.

|In quel momento la guardia che sorvegliava i tre fratelli Klepsydra li abbracciava in quanto anche loro erano preoccupati per Cleflynius|

Guardia Alata: Andrà tutto bene vedrete.

Madden: ATTENZIONE IN QUESTO MOMENTO TUTTI E TRE I CONCORRENTI STANNO GIUNGENDO ALLO STADIO!!!!!!!

|Così i tre aviatori giunsero, i due clessidriani tenevano in volo il pegasus ferito e alla fine Olivia tagliò il traguardo come seconda e a pari merito come terzi Cleflynius e Clissedrus. La folla scoppiò in lacrime dalla gioia quando Olivia venne fatta appoggiare su una nuvola|

Jetstream: *_* Stai bene per fortuna.

Olivia Hurricane: Tranquilla, ho solo una frattura niente di che, mi è capitato di peggio.

|Poi Applejane scoppiò in lacrime e abbracciò Clissedrus|

Applejane: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... %22_EG.png Sono felice che tu stia bene.

Clissedrus: Mica eri preoccupata.

Applejane: Preoccupata io? Figurati avevo paura che saresti scappato e mi avresti lasciato qui da sola nella missione.

Clissedrus: (Sarcasticamente) E' un bene che tu continui a dubitare di me.

|Anche i Klepsydra vollero abbracciare il loro fratello ma Cleflynius iniziò a piangere|

Cleflynius: T_T Scusate ragazzi, non ho vinto, adesso mi odierete per questa cosa.

Clerockus: Non è vero, non lo faremo mai.

Clepyrus: Sei nostro fratello. Anche se sei arrivato terzo, per noi resti sempre il numero uno nel volo.

Cleiceus: Inoltre sei riuscito finalmente a superare la tua paura da palcoscenico, è questo per te vale più di qualsiasi vittoria.

|Poi i fratelli si abbracciarono|

Cleflynius: Vi voglio bene ragazzi.

Speed Light: Che scena pietosa da veri perdenti, su datemi questo premio.

|Intanto venne data una lettera al cronista|

Madden: La giuria squalifica Speed Light per aver commesso volontariamente l'incidente e di conseguenza la frattura di Olivia Hurricane, quindi il trofeo va al secondo classificato. Quindi per la quinta volta di fila la vincitrice è Olivia Hurricane.

|Ma prima che i giudici potevano dare il premio a Olivia, Speed lo prese a volo|

Speed Light: Non è giusto per 5 schifosi anni ho provato a vincere questo trofeo, non ho avvelenato inutilmente gli altri partecipanti e causato l'incidente per tornarmene a zoccoli vuoti. QUESTO NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!

|Poi il frammento del trofeo si illuminò|

Olivia Hurricane: Ma cos'ha?

Clissedrus: Abbandonate tutti lo stadio, non fatevi domande andatevene.

|Poi tutto il pubblico uscì mentre si manifestò il Nightmare e con una delle sue zampe prese l'ala fratturata di Olivia|

Olivia Hurricane: AHIA LASCIAMI CHE VUOI FARE STRAPPARMELA?

Nightmare 7: Non sarebbe una cattiva idea, hahahaha.

Cleflynius: Lasciala subito andare.

|Poi il clessidriano provo a colpire lo stomaco della bestia ma con scarsi risultati 

Nightmare 7: Sparisci mostriciattolo.

|Con un colpo di coda Cleflynius venne messo K.O. Poi intervennero gli altri tre fratelli ma vennero subito scacciati|

Applejane: Fai qualcosa.

Clissedrus: Vorrei tanto ma non riesco a trovare la lancia.

Jetstream: Intendi quel bastone? Sta a casa mia.

Clissedrus: Applejane vai a prendere la lancia io tento di guadagnare tempo.

Applejane: Ok.

|Così Clissedrus provò a dare fastidio al Nightmare come una mosca ma venne steso a terra|

Nightmare 7: Che bello appena ti staccherò le aluccie non farai più la gradassa.

Olivia Hurricane: T_T BASTA SMETTILA!!!!!!!!!!!

|A quel punto in Cleflynius si accese il fuoco della passione|

Cleflynius: SMETTILA SUBITO!!!!!!! NESSUNO PUO' FARE DEL MALE ALLA MIA AMICA!!!!!

Nightmare 7: Altrimenti che farai mostriciattolo.

|A un certo punto si vide che una strana energia avvolse Cleflynius e tutti rimasero scioccati|

Clissedrus: Sta succedendo la stessa cosa accaduta all'impero.

|Alla fine si vide un Cleflynius cambiato|

Cleflynius: Altrimenti farò questo. 

|Poi il clessidriano come una scheggia impazzita volo a destra e a manca e alla fine con i suo lunghissimi artigli generò generò dei tornado che fecero girare la testa del mostro che fece cadere Olivia|

Olivia: AAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

|Ma Cleflynius la prese in tempo|

Cleflynius: Due volte in un giorno, caspita sono fortunato.

Olivia Hurricane: Ihihihihih.

Cleflynius: E adesso a noi due.

|Poi il clessidriano usò le sue lame per tagliare gli arti del mostro che dal dolore colpì il Klepsydra con la coda e lo stese a terra|

Clepyrus, Clerockus e Cleiceus: CLEFLYNIUS!!!!

Nightmare 7: E adesso ti mangio.

|Poi il mostro provò a mangiare il clessidriano, ma...........

Applejane: Ecco la lancia.

Clissedrus: Grazie.

|Come un fulmine Clissedrus con la lancia si mise a fare da barriera e il mostro se lo mangiò, tuttavia dentro allo stomaco del Nightmare il clessidriano usò la lancia e la bestia scoppiò all'interno|

Nightmare 7: NO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così il Nightmare si dissolse e si vide Speed ormai svenuta e Clissedrus che aveva una strana faccia|

Applejane: Clissedrus tutto bene?

Clissedrus: Ho visto cose che è meglio non descrivere.

|Così senza che i due se ne accorsero i Klepsydra presero il frammento. Intanto le guardie arrestarono Speed e gli infermieri curarono Olivia|

Nurse Redheart: E' solo una frattura guarirai in tempi brevi, però poteva essere peggio se non fosse stato per questo clessidriano.

|Poi Olivia si avvicinò a Cleflynius che era tornato normale|

Olivia Hurricane: Grazie di cuore Cleflynius, sei il mio eroe. |Poi diede al suo eroe un bracciale| Questo è stato il mio portafortuna per tutto questo tempo, voglio che lo custodisca tu adesso.

Cleflynius: *_* Lo farò senz'altro. |Ma prima che il pegasus se ne andava| Olivia?

Olivia Hurricane: Dimmi.

Cleflynius: Ecco..........quello che cerco di dirti...... è che.........tu.......tu..........tu.........Mi piaci da impazzire, il mio cuore batte solo per te.

|Poi all'improvviso Olivia diede un bacio sulle labbra al clessidriano|

Olivia Hurricane: Ti amo anch'io.

Cleflynius: https://www.youtube.com/watch?v=60wYtZG7zlk

Olivia Hurricane: Quando mi sarò ripresa, potremo stare tutto il tempo che vuoi, ora devo andare, ci vediamo preso.

|Poi il pegasus se ne andò con l'ambulanza, e mentre il clessidriano rimase di sasso i suoi fratelli lo trascinarono via|

Clepyrus: L'amore fa cose strane, fortuna che io non mi innamorerò mai.

|E così con il terzo frammento i quattro se ne andarono|

Applejane: Grandioso un altro frammento perso.

Clissedrus: Non ti preoccupare, vedrai che alla fine trionferemo, perché niente ci...........

Applejane: Hey, dentro alla tua borsa c'è un muffin ai mirtilli.

Clissedrus: No, non..........|Poi il pony lo mangiò e si sentì male|........... /)-.- Jetstream quando passa la prossima ambulanza?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus