Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Of_Disaster    01/07/2014    4 recensioni
Justin Drew Bieber: 19,famoso artista di fama mondiale ,che affronta molti problemi a causa della fama e la perdita di Selena Gomez. Madison Ariel Price : Cantante e ballerina ,17.
Scooter Braun riuscirà a contattarla,realizzando così il suo sogno.
Riuscirà Justin a rialzarsi dalla sua caduta?
Sarà Madison l'angelo custode che
Lo "salverà"
Oppure sarà l'ennesima goccia
Che farà traboccare il vaso?
La musica riuscirà a unire due anime apparentemente opposte?
Beh ,del resto la musica è un
linguaggio universale.
Vi anticipo che si parla di sogni,
sogni uguali alla realtà!..
BELIEVE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“A kiss is a lovely trick ,designed by nature ,to stop words when speech become superfluous.
Is that kiss that one you lose yourself in,
You realize that you don't want to kiss anyone else 
and you are in love ...”



Capitolo 18


-Singing In The Rain?!?

 

Justin's POV: 
 

Uno schiaffo mi fece sobbalzare dal letto ..CAZZO!!

Mad:-Svegliatiiii ...solo le 4.30 p.m - disse squotendomi in modo fastidioso. La fermai bruscamente per le braccia ,tanto che sobbalzò anche lei dallo spavento.

Io:- Ma che cazzo ,odio essere svegliato! Poi mi hai fatto malissimo- dissi poggiando una mano nella guancia sicuramente arrossata.

Mad: -Muoviti è tardi io mi sono già lavata ed asciugata i capelli ,perciò vatti a lavare che ci aspetta Frankie tra 20 minuti!- disse andando verso l'armadio.

Estrasse un top nero ed uno shorts di jeans blu .

Intando io mi alzai dal comodo letto e mi diressi in bagno. Feci una doccia e dopo 10 minuti uscì dal box con un asciugamano attorno alla vita.

Con serenità tornai in camera fischiando, presi un paio di boxer neri dal cassetto ,sotto lo sguado di Madison .

Io:-So che sono davvero un bel ragazzo, non solo talentuoso ma anche scopabile ,ma mi infuochi con il tuo sguardo..- dissi in un ghigno malizioso.

Mad: -Be ti fissavo perchè giri mezzo nudo in camera,come se non ci fosse nessuno!!-

Io: -Be non lo considero un reato ,e poi non mi vergogno di te! -

Mad:- Eh nemmeno di altre ragazze... - disse quasi sussurrando. Ma io la sentii lo stesso

Io: -che ci vuoi fare ,son fatto cosi!- dissi infastidito,dandomi delle arie.

Velocemente mi vestii per andare al "laboratorio aristico" come dicevano Isaac e Frankie! Risi al mio stesso pensiero.

Madison:-Perchè ridi?- notò .

Io:-Pensavo....... Su andiamo che siamo in ritardo di 5 minuti-

Mad:-In verità TU sei in ritardo!- disse marcando il "tu".

Io:-Devi sempre puntualizzare tutto?-
Lei annuì fiera .

Presi le chiavi ed il telefono , ed uscì insieme a lei dal retro dell'hotel.

Mad:-Kenny ci sta aspettando con la macchina ,all'angolo! - 
Girammo l'angolo e come aveva appena detto Maddie, erano proprio li ad aspettarci.

**

Madison's POV:

17:03
 

Frankie:-Cazzo Justin sei un ritardatario! - disse facendo la ramanzina per il ritardo.

Isaac:-La prossima volta non ti accompagnamo più nei tuoi viaggi e ti vesti solo! -

Justin sbuffó : - Per 2 minuti!Come fate Mariaa-

Frankie:-E Giuseppe! Comunque sono 13 minuti!!- puntualizzó. Io e Isaac scoppiammo a ridere.

-Vabè non perdiamo tempo e cominciamo con Madison! Dobiamo far un bel capolavoro!- continuó.

Justin:-Non ha bisogno di essere cambiata ..lei è già perfetta- sussurró quasi , ma io lo sentii e diventai rossa ,sotto gli occhi di Frankie.

Frankie:-Wow hai fatto colpo , di solito non succede con Biebs!- mi sussurró all'orecchio.Sorrisi soddisfatta.

Isaac e Frankie mi portarono in una stanza (anche questa molto lussuosa) dove c'era una ragazza sulla trentina circa .

Isaac: -Lei è Marika,e quest'altra, è la sua assistente Haley! - disse presentandomi prima una ragazza di colore, e poi l'altra  asiatica. Ci stringemmo la mano in segno di saluto.

Marika:-Noi saremo le tue 
make-up artists !
-

Frankie:-Le abbiamo scelte perchè sono adatte a te! -

Iniziarono il loro lavoro ,partendo dal trucco.

Non mi potevo guardare allo specchio ,perció non sapevo cosa stessero facendo ! Ma mi fidavo,del resto erano le mie nuove "make -up artistis" ! Esultai mentalmente per questo!

Dopo circa 3 quarti d'ora avevano finito!

Haley:-Abbiamo fatto una pulizia del viso veloce, abbiamo usato una serie di estratti per la pelle,ti abbiamo sistemato le sopracciglia e truccato per la serata!-

Le mie  truccatrici se ne andarono contente del loro lavoro....Ero curiosa! 

Io:-E adesso?-

X:-Adesso i capelli!
Non ebbi manco il tempo di voltarmi che sentì due braccia stringermi.

Mi staccai per capire chi era..

Io:-Cuginaaa!!!-

Vanessa:-Tesoro! Appena ho saputo che la nuova stella della Bieber/Braun products ,eri tu, ho subito voluto congratularmi con i tuoi genitori ! Purtroppo non ho avuto tempo di passare in studio!-

Io:-Mi ero dimenticata pure che eri l'hair stylist di Justin! -

Vanessa:-Immagino!- sorrise.

Frankie:-Non vorrei interrompervi ,ma... Non state andando a morire! Non c'è bisogno di tutti sti abbracci!-

Io:-Ne vuoi uno anche tu?- dissi con sguardo sensuale.

Aggrottó le soppracciglia .

Frankie:-Tesoro mio che sei carina,ma... Passo!-

Lo guardai tipo: -.-

***

Dopo aver fatto l'acconciatura, Vanessa passó da Justin ,il quale era in un altra stanza con Frankie.


Io ero con Isaac adesso.

Isaac: -E' l'ora del vestito!

Io:-Siiisisisis!!!- dissi sfregando le mani.

Isaac prese una gruccia da dietro un tenda ,coperta con un telo nero. 
Aprì il telo delicatamente , ed in quell'istante in cui si scorgeva del luccichio, i miei occhi si illuminarono!

Non sapevo come descriverlo! È impossibile! Era di un color bronzo/oro semi trasparente con delle pietre brillanti sopra ,che probabilmente erano diamanti. 
Era attillato e verso il basso diventava più scuro e più largo! 
Le scarpe invece erano alte ,ma semplici ,e la porchette era del medesimo stile delle scarpe!

       


Isaac:-Bella scelta ,no?-

Io:-Sii cazzo ,sii!-

Isaac:-Bene,adesso Mary ti darà l'intimo e ti aiuterà ad indossarlo!-

X:-Ciao sono Mary , l'assistente della sarta !- disse sbucando da non so dove.

Io:-Ciao ,io sono Madison,ma questo già lo sai! - le strinsi la mano e mi fece entrare in un camerino.

Mi diede l'intimo,e con delicatezza mi fece entrare il vestito. 
Uscì dal camerino dopo aver indossato le scarpe. 
Isaac mi diede gli accessori.

Isaac:- Sei uno splendore! Aspetta che chiamo Frankie!- disse tutto contento.

Chiamó Frankie e lo fece entrare nella nostra stanza.

Frankie:-Vediamo un pó..- si bloccó appena si volto. -...O porco cane , sei uno splendore!!!! Santo signore sul serio!!!- 
Si avvicinó a me per sistemarmi.

Senti una voce familiare urlare . Justin.

Justin:-Frankieeee dove seiii!!- sentì dei passi sempre più vicini,finchè non vidi quel bellissimo canadese ,spuntare dalla porta.

Si blocco alla mia vista .Ma che cazzo,succede con tutti oggi!! Si leccó le labbra ed entró nella grande stanza ,che in quel momento stava diventando estremamente calda! 

Il suo sguardo era capace di fonderti .

Justin:-Wow...stai davvero bene .. Ti risalta molto ,sia il vestito ,che il trucco ...- disse ancora squadrandomie leggermente balbettando. Pare non ne aveva mai viste di ragazze!!

Io:-Grazie ,siete tutti molto gentili- 
Arrosii

Tutti guardarono l'espressione di Justin e risero sotto i baffi.

Frankie:-Avevo ragione ,fai un figurone in tutti i modi!Soprattutto su di lui!- sussurró al mio orecchio.

-Ti ha talmente fatto perdere la testa ,che ti sei scordato di metterti una scarpa!- continuó Frankie. Scoppiammo tutti a ridere!!

Justin:- Ah ah Ah!- disse infilandosi la scarpa destra. Era diventato rosso anche luii!!

***

Justin's POV:


20:45

Eravamo quì da un paio di ore e tutti i presenti non facevano altro che fare complimenti alla mia fanciulla ,come diceva Frankie. Era snervante!

La cosa positiva e che facevano molti complimenti sul mio outfits e molte celebritá volevano scattare una foto con me ,ad esempio: Adriana Lima,Paris Hilton, Leonardo Di caprio, Rihanna ecc..
Madison era ancora un pó intontita dal fatto che c'erano tutte quelle star accanto a lei ,infatti avvolte mi strattonava il braccio dicendo "Oddio la vedi quella, è Penelope Cruz!! Oh cristooo!!" 
Ma è normalissimo, non poteva essere come me ! 
Addirittura mi guardava con gelosia quando facevo la foto con qualcuno ,volendo essere al mio posto!

X:- Justin,Justin! La figlia di R. Price è la tua nuova fiamma?? Bella scelta amico!- disse un paparazzo nel bel mezzo di una sfilata.(Si c'era anche quello XD) 

Io:-In verità è una mia amica , è venuta con me perchè non vedeva l'ora di andare ad un festival per conoscere tanti attori e vedere le premier dei nuovi film! -

X:-Certo certo! Non me la conti giusta bro! Ma siccome si sa che Mr.Price è geloso della figlia ,ti devo credere!-

Io:-Beh ovvio!- ammiccai.

Madison in tutto questo guardava attentamente la sfilata. Non la posso biasimare,del resto è abituata a tutto questo, e a prescindere da come si veste,sembra una vera e propria esperta di moda!

Dopo 20 minuti la sfilata finì ed inizió la premier di un nuovo film di Rober Downey Jr. 

****

[Dopo 2 ore ..] 

23:15

Tornammo nel red carpet ,dove i paparazzi chiesero a Madison di girarsi e rigirarsi per scattare più foto possibili. Sicuramente sarebbero finiti in giornali tipo Vogue,dove avrebbero dato un voto all'abito ed alla vestibilità.

Dopo le foto ci dirigemmo verso la fine del red carpet per salire in limousine, ma un paparazzo mi bloccó per il braccio .

X: -Justin ,quando tornerai in Italia?-

Io:-Ci andró tra qualche giorno! -

X:-Andrai con le sorelle Jenner e i Price?-

Io:-Non lo so ,penso che Richard ,Samantha ed Aron ci raggiungeranno per il matrimonio di Kim e Kenye!-

X:-Allora ci si vede!- 
Era sicuramente italiano.

Salii sulla limo dopo Madison.

 

Madison's POV:

 

Arrivammo in hotel e subito mi buttai sul letto.

Justin:-Stanca piccola??-

Io:-Sii ,tanto!-

Justin:-Ti sei divertita??- chiese interessato.

Alzai la schiena dal letto :-Ovvio! È stato pazzesco ,ed il bello che tutti mi conoscevano e mi salutavano!-

Justin :-E ti facevano anche bei complimenti. Hai catturato l'invidia di tutte le presenti!-

Io:-Maddai- dissi leggermente imbarazzata .

Justin prese una bottiglia di non so cosa dal frigo della stanza , 2 bicchieri ed uscì in terrazza.
Lo seguì.

Io:-Wow!-

Justin:-Si vede tutto !-

Io:-Si ,ma forse ti vedono tutti..-gli feci notare .

Justin mi prese per mano, mi trascinó dentro la stanza e chiuse il balcone .

Mi fece cenno di seguirlo ,e subito dopo mi portó in un altra veranda.

Justin:-Questa è la veranda che porta al retro! -

Guardai sotto di me .. 'Che figo!' Pensai :-C'è la piscina!!- 
Lui annuì .

Aprì la bottiglia e versò dello champagne (mi sembra) dentro i 2 calici . Ne porse uno a me .

Justin:-Brindiamo al tuo nuovo singolo!-

Io:-Okay!- sorridemmo all'unisolo.

E dopo aver "scontrato" i bicchieri, inziammo a bere entrambi.

Justin ruppe il silenzio..

Juss:-Allora ,hai parlato con Alex?-

Io:-Non ancora ,non ho avuto il tempo!!- dissi come se fosse una cosa molto ovvia.

Jus:- Almeno vi potevate sentire al telefono!- usó il mio stesso tono.

Io:-Non ho avuto tempo! Sono stata sempre con te!-

Juss:-Allora se te lo sogni stanotte,non urlare il suo nome!- rise.

Gli diedi un colpo nel braccio :-Non faccio certi sogni!!- lo seguì nella sua risata .

Juss:-E che tipo di sogni fai? - si avvicinó a me .

Io:-Beh.. Di solito quando sogno un ragazzo ,in questo caso Alex, immagino di baciarlo sotto la pioggia ,stringerlo tra le mie braccia ..- dissi con aria sognante alzando la testa al cielo :-..le solite cose da ragazza - conclusi seria ,abbassando lo sguardo.

Juss:-Fidati, non tutte le ragazze fanno questi sogni!-

Entrai in bagno per cambiarmi e struccarmi. 
Appena uscì notai che Justin era fuori a......... ....................'Fumare??????'

Uscì fuori e di sorpresa, gli spensi la sigaretta.

Lui si giró di scatto.

Juss:-Allora ,la sigaretta è mia e non ti sto dando fastidio, perchè avrei potuto fumare anche dentro!- fece una pausa - e poi tu eri stanca perció vai a dormire ,e lasciami la mia tranquillità!- sbottó

Ci rimasi male, allora è davvero bipolare ! Che gli ho fatto? Solo il suo bene!

A passo svelto ritornai in camera e mi buttai sul letto. 
Feci finta di dormire dato che non ci riuscivo.


Justin's POV:
 

Okay ,la mia reazione l'ha ferita e lo posso capire, peró non solo mi dice dei suoi sogni su Alex e per giunta pretende che non fumi!

~Sei solo geloso e comunque gliel'hai chiesto tu!~

Non di nuovo ,supplicai. Non la mia coscienza .

~Invece sono tornata! Perció chiedile scusa!~

Ho sbagliato ,ma non le diró niente !

~Sei troppo orgoglioso~

Infatti! Perció mollami ,che so fare le analisi dei miei errori ,anche da solo!

~Ma non rimedi mai ,perció è inutile..~

Sisi okay buonanotte!

~Vaffanculo ingrato!~

Ci ho già mandato a te ,per la cronaca!

Ma guarda tu , che doveva tornare pure questa quì a farmi la predica!

Tornai in camera e mi cambiai , c'era molto caldo perció rimasi in boxer. 
Madison era girata dall'altro lato , simbolo evidente che era arrabbiata .

Di solito quando dormiva con o da me , scherzavamo sempre e lei si addormentava sul mio petto. 
Adesso invece è fredda , questo é colpa mia e lo so ma ..

~Niente ma! ~

E no! Per tutte le vacche! Ancora quì ! Anche a mezzanotte passata!

~Fatti perdonare .. E se ti piace davvero colpiscila!~

Non mi piace , ma cercheró di farmi perdonare.

~Fatti una bella analisi e vedrai che ti piace davvero! Le conosco meglio di te le tue emozioni! So quello che provi in ogni istante..~

Sai qual'è il problema?

~Sentiamo..~

Che hai perfettamente ragione, solo che non voglio ricadee in trappola..

~Bingo! ...Le ragazze non sono tutte uguali.. una magari ti puó ferire ,ma non tutte , devi fare solo del tuo meglio ... Affinchè sia tu la persona che non fa soffrire! Quello è nettamente peggiore~

Già..


Madison's POV:
 

Sentii qualcuno scuotermi con delicatezza. 
Perció mi girai e vidi Justin sussurrare il mio nome ! 
Oh adesso voleva fare il buono !

Io:-Che vuoi?- domandai seccata . 
Il suo sorriso si spense . 
Odio quando è così ,io amo il suo sorriso e mi piace il fatto che adesso fa solo sorrisi veri ma.....

Se lo meritava!

Justin:-Vieni con me !-Si alzó

Io:-Ma sono in pigiama!-

Jus:-Nessuno lo noterà , solo le 4:25 ..-

Strabuzzai gli occhi!

Io:-Whattt?? -

Juss:-Si è così... Vieni ti faccio vedere una cosa!-

Io:-Ti vuoi far perdonare per prima giusto?-

Justin:-Si! Ero letteralmente immerso nei miei pensieri ,ed io detesto essere disturbato!- 
Annuì insicura.

Juss:-Comunque stai serena ..-

Io:-Dove andiamo?-

Justin:-Non iniziare - mi avvertii.

dopo 5 minuti mi portó ....nel retro?!

Io:-Sicuro che possiamo stare quì?-

Juss:-È tutto per noi!-

Io:-Vuoi farti un bagno in piscina ?-

Juss:-No,voglio divertirmi.. -

Okay mi stavo spaventando , indietreggiai di qualche passo...

Juss:-Non in quel modo !-

La mia bocca si aprì in un "Oh"'.

Mi prese per mano e mi porto al centro del prato (con accanto la piscina).

Juss:-Scappa!E non urlare - mi sussurró all'orecchio .

Io:-Cosa?- dissi preocc.....

Merda!


Gli irrigatori si accesero e Justin inizió una danza attorno ad essi... AHAHAHAHAAHAHAH era ridicolo . 
Scoppiai a ridere e lo segui

Che bello quando rideva , tutti i suoi denti bianchissimi brillavano , le labbra si aprivano mostrando anche le gengive e gli occhi si chiudevano leggermente! 
Davvero uno spettacolo !

Mi avvicinó a se , mi posizionó bene le braccia , ed iniziammo un buffo ballo di coppia .. 
Inizió addirittura a cantare Singing in The Rain!! AHAHAAHAHA

Justin:-I'm Singing in the rain , i'm singing in the rain... -

Dopo qualche minuto si fermó , al centro.

Gli irrigatori intanto diventavano sempre più alti ed ampi.

Si avvicinó pericolosamentissimamente a me ! 

Accarezzó la mia guancia e si leccó le labbra . 'Diamine quando lo fa impazzisco!'

 

......E finalmente , attaccó le sue la labbra alle mie !

 

Okay,in quel momento , sentii le bandiere rosse e dei tori inferociti camminarmi poco delicatamente nello stomaco. Inoltre anche una mandria di rinoceronti e mucche stavano raggiungendo il toro e in più c'erano due elefanti che scopavano violentemente. 
Non saprei meglio come spiegare!

Justin leccó il mio labbro inferiore per chiedere l'accesso, io schiusi le labbra con titubanza (avevo paura per il toro ,i rinoceronti e gli elefanti) e come si dice usualmente , le nostre lingue iniziarono la loro danza.

Da lì si fecero strada anche le tigri ,i leoni che ruggivano , le scimmie che saltellavano , e c'era anche la mucca della milk che correndo ,regalava barrette di cioccolato a tutti !! Mah .

Posó le mani dietro la mia schiena per farmi aderire meglio al suo corpo,stringendomi in un abbraccio. Mooolto dolce <3

Cosa si puó volere di più?!

Justin si staccó per prendere fiato, e sorrise .


Io:-Emm.. Wow!- dissi arrossendo! Menomale che c'era ancora buio!

Justin:-Beh , volevi il primo bacio sotto la pioggia ,peró ci sono 28º e l'unico modo per far cadere acqua era questo! - sorrise innocente. Scoppiai in una fragorosa risata ,che contaggiò anche lui! 

Aww*** che dolce !


Io:-Non posso credere che hai fatto tutto questo per farti perdonare! Grazie mille! - 
Dissi quasi commossa. In effetti mai nessuno aveva mai fatto questo per me , ne sentivo il bisogno di un gesto speciale ,ma non me lo sarei mai aspettato fino a questo punto! 

Justin:-Prego!- sorrise abbassando la testa,probabilmente imbarazzato.

Gli accarezzai il viso con una mano ed i capelli con l'altra. Gi stampai un bacio sul naso, il quale sembró apprezzare.

Gli irrigatori si spensero.

Justin:-Che ne dici se prendiamo il costume e facciamo un bagno in piscina?-

Io:-Siamo già bagnati!- dissi indicandomi il pigiama.

Justin:-Almeno questi asciugano!-

Annuì e ci recammo in camera per cambiarci,con un sorriso stampato in faccia.

 


ANGOLO AUTRICE:

 

Nonostante il ritardo ,dovete amarmi perchè ho fatto un capitolo lunghissimo! 
Non ve lo aspettavate ,eh? 
Giá, nemmeno io! lol

Anche se non ci sono stati molte recensioni nello scorso capitolo (anzi solo 1) ,spero che commenterete almeno questo!





             



 
ecco Justin al Festival !           



Spoiler:

-I hear melodies in my head..[...] -

**

-Allora cosa ha significato per te?-

**

-Wow è riuscita bene,ottimo lavoro!-

**

-Vi siete divertiti a Cannes?- 


Ci vediamo al prossimo capitolo! 
Ricordate :
-Il meglio sta ancora per arrivare!-

❤️❤️


-Frankie

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Disaster