Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    01/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, arrivati circa a metà del cast ho deciso di fare una puntata speciale con ospiti diciamo “fuori dal comune” non è stato detto nulla nel titolo perché deve essere una sorpresa.

Ma prima facciamo un riepilogo della scorsa puntata:

Trent non ha avuto molti grattacapi a parte un enorme martello piombatogli addosso, abbiamo intervistato Katie e Sadie insieme per non dividerle ma una di loro si è fatta un giretto sullo shuttle, Noah se l’è filata con la logica

Il primo di loro ha vinto numerosi Emmy Award e ha prodotto l’intero reality, sto parlando del mio sottoposto Chris Mclean.

Il conduttore fa un entrata trionfale.

-Io sarei un tuo sottoposto? Sei più fastidioso di Thofer.-

A lui abbiamo pensato noi, vivrà a casa tua per i prossimi venti anni.

Chris diventa bianco in viso.

-Non dirai sul serio, quello mi fa fuori dopo ciò che gli ho fatto.-

Guardiamo il lato positivo, forse la prossima stagione di A Tutto Reality lo conduco io.

-Scusa, non si parlava di me?-

Ah, certo: è davvero difficile descrivere Chris Mclean in poche parole, in tutto il Reality ha avuto alti e bassi, vedremo di esaminare questi ultimi.

Per prima cosa, cosa ti ha spinto a lasciare la tua boy band e fare il conduttore?

-Per il novantanove per cento i soldi, poi viene tutto il resto.-

Soldi che hanno causato lo smarrimento in Jamaica e nell’outback australiano e che più delle volte hanno messo in pericolo la vita dei concorrenti perché le vasche idromassaggio non crescono sugli alberi.

-È molto più importante questo della vita di quella marmaglia conosciuta come cast.-

Tutto il cast guarda Chris in cagnesco.

Sotto quella corazza da torturatore di concorrenti e di Chef si nasconde un cuore che si preoccupa della vita del cast come si può vedere in un paio di occasioni.

Vengono mostrate le immagini.

-Non mi stavo affatto preoccupando.-

Tra i concorrenti però a volte si nasconde un pericolo, basti pensare a sierra che non ti ha fatto certo divertire a New York.

Poi viene Thofer. Chris, non hai imparato la lezione?

-So benissimo come domarlo.-

Io direi di concludere con la clip “il lato nascosto di Chris Mclean” direttamente dalla finale di A Tutto Reality Azione.

-Io me ne vado a casa.-

Buona convivenza con Thofer allora.

 

Chris è andato ma non abbiamo ancora finito, infatti è qua anche il suo collaboratore conosciuto come Chef Hatchet.

Anche lui entra in studio.

Allora, Chef è un nomignolo o il nome di battesimo.

-Non so cosa si fossero bevuto quel giorno i miei genitori ma è il mio nome di battesimo.-

E guarda caso fai il cuoco militare.

-Me ne potevo tranquillamente restare i trincea, Chris mi tratta da cane.-

Ma un paio di volte ha lasciato i concorrenti nelle tue mani.

-La prima volta era andato in vacanza, la seconda era incastrato nel Water.-

Il tuo ruolo all’interno dello show è principalmente assemblare fango e cibo scaduto nel XIII secolo per farci qualcosa di quasi commestibile, oltre a questo vieni costretto a indossare abiti da donna, poi non c’è da stupirsi se cerchi di allearti con i concorrenti.

-Ti sei dimenticato che devo anche testare le sfide.-

Lascerai il posto a qualcun’atro?

-Non credo, senza questo lavoro non saprei che fare.-

Comunque l’importanza del tuo personaggio sta calando a picco, ora non fai più neanche da mangiare.

Si sente il suono di una campanella.

-È Chris che ha escogitato questo modo per chiamarmi.-

 

È il momento di congedare anche Chef ma per oggi abbiamo la sorpresa finale ovvero Ezekiel.

Entra da solo e camminando a quattro zampe viene al centro della stanza, ha un  aspetto più umano dell’ultima sua apparizone.

Il nostro fiocco di neve sta avendo un reinserimento nella società per ora ha un parziale uso della parola.

-Ziki non essere più un mostro, lui essere intelligente.-

Dopo aver perso il suo tesoro nella prima stagione Gollum ci riprova nella terza.

-Ziki no Gollum, no brutto, Ziki nascosto sull’aereo, essere abile.-

Dopo che ti sei inselvatichito sei comparso in tre sfide, non ti vuoi proprio staccare dal reality.

-Ziki vincere prossima volta, lui riuscire.-

Lo sai, ho un filmato speciale per te.

Sullo schermo viene visualizzato il video di quando i soldi cadono nel vulcano, il precario stato di civiltà di Ezekiel viene turbato e si scatena distruggendo tutto per l’ennesima volta.

Giuro, la prossima volta trovo il modo di salvare lo studio.

 

 

Note dell’autore.

BAM! Ecco una sorpresa che nessuno si sarebbe aspettato, curiosando su Wikipedia per avere lista e descrizione dei concorrenti ho trovato anche qualcosa su Chris e Chef ed ho pensato di contattarli insieme ad Ezekiel che puntuale come un orologio svizzero distrugge lo studio (no, non sono in grado di lasciarlo intatto per una puntata intera).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario