Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Francy2002    01/07/2014    2 recensioni
Se anche Dudley fosse stato un mago?
Se anche lui avesse ricevuto la lettera da Hogwarts?
Cosa sarebbe successo se sia lui che Harry fossero stati messi a Serpeverde?
Sarebbe stata una vita completamente diversa...
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA   VITA   COMPLETAMENTE   DIVERSA
 
Capitolo 1: VIENE DATA LA NOTIZIA
 
Quando Vernon Dursley tornò  a casa dal lavoro, trovò la moglie Petunia svenuta sul pavimento della loro cucina. Immediatamente le rovesciò una brocca d’acqua in testa. La donna si svegliò sputacchiando e lentamente mise a fuoco la stanza: il tavolo, le sedie, e il marito, che la fissava spaventato.
< Tutto bene, Petunia cara? > le chiese.
< N...no > balbettò lei < Guarda >
Porse la lettera a Vernon, che per poco non ebbe la sua stessa reazione.
< Chiama Harry e Dudley: dobbiamo dirglielo >
 
Harry Potter era un ragazzino di dieci anni, che era stato accolto in casa dei suoi zii Petunia e Vernon da molto piccolo, dopo la morte in un incidente in auto dei suoi genitori, di cui lui era l’unico sopravvissuto. Di quel giorno non aveva nessun ricordo, a parte una fortissima luce verde e una cicatrice a forma di saetta sulla sua fronte. Harry era piuttosto basso per la sua età e molto minuto. Aveva dei bellissimi occhi verdi e i capelli neri. Portava gli occhiali e si vestiva spesso con i vestiti smessi di Dudley, suo cugino. Dudley era l’opposto di Harry: alto, molto robusto, con occhi marroni e capelli castani.
Comunque, erano tutti e due seduti sul divano, quando Vernon tirò fuori la lettera e la lesse ad alta voce.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Francy2002