Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Idolsvojces    01/07/2014    1 recensioni
Questa non è una vera e propria fan fiction ma una mini long di quattro capitoli con protagonisti i miei amati NOUIS (Louis x Niall). Amo il loro legame, sono la tenerezza in persona e vi avverto che questa storia si basa sul loro bellissimo rapporto d'amicizia, niente di più.
Dal terzo capitolo: [...] "E la sai un'altra cosa Lou? Nonostante tutto, io continuo a volerti un bene dell'anima, ed è per questo che odio a morte il mio carattere."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Pov Niall
"Da quando c'è stato quel tentativo di chiarimento da parte di Louis, ora mi sembra di vederlo ancora più triste rispetto alla settimana precedente, quando ce l'aveva solamente a morte con me. Potevo immaginare il motivo, si sente in colpa e non riesce a farsene una ragione, a volte mi viene da sorridere quando noto i suoi sforzi, anche durante i concerti, di far tornare tutto uguale a prima, e non posso negare che non apprezzi questa cosa. L'altro giorno senza nemmeno rendermene conto mi sono aperto con lui, sbattendogli in faccia lati del mio carattere che cerco in tutti i modi di tenere nascosti e sinceramente non so perché l'ho fatto... o forse sì, lo so. Tutto questo mi è servito a capire che anche se sei incazzato, triste e deluso con qualcuno, se quel qualcuno in qualche modo fa parte di te e il bene che gli vuoi supera tutto il resto, allora vuol dire che sì, avrò pure un carattere di merda, ma la realtà non posso negarla; in questo momento che sto qui da solo come un cretino a pensare e deprimermi quando invece avrei solo un bisogno matto di ridere e fare il pazzo, sceglierei sempre comunque lui come persona da chiamare perché sono convinto che riuscirebbe a tirarmi su di morale come in questo momento nessuno potrebbe fare."
Mentre ero immerso nei miei pensieri mi ricordai che oggi ci sarebbe stata la partita di Champions e avevo promesso a Josh di vederla insieme, così mi precipitai da lui e mi accorsi che già posizionati davanti alla tv c'erano anche Louis e Liam,  perciò li raggiunsi ed essendo l'unico posto libero, mi sedei nel mini divanetto accanto a Louis. Non posso assolutamente negarlo, seguire le partite con loro è uno spasso, sembriamo dei cretini appena usciti dal manicomio! A un certo punto vidi Louis alzarsi per andare a prendere qualcosa e quando tornò dovetti sforzarmi per trattenere una risata, "che diamine stai facendo Louis?" chiese Josh perplesso mentre il castano apriva il suo pacchetto di Haribo e se ne metteva mezza bustina in bocca.
"Queste partite mi stressano Josh e questo è un ottimo rimedio anti stress, non lo sapevi?" disse Louis divertito lanciando un'occhiata complice a Niall che a sua volta non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere. "E io che mi stupisco anche, solo Niall poteva farti venire idee del genere" rispose Josh ormai troppo abituato alle cretinate che facevano quei due.
Pov Louis
"Ok non mi sembrava quasi vero, dopo più o meno due settimane di totale indifferenza, ero finalmente riuscito a far ridere di nuovo Niall, dio quanto mi era mancato il suono della sua risata, ero così felice che notai solo dopo un pò che il biondino mi stava guardando con fare preoccupato, "ehm Louis, sei sicuro di stare bene?" mi domandò perplesso.
"Certo, sto benissimo, perché?" risposi non smettendo di sorridere
"Ed è proprio questo che mi preoccupa... la squadra avversaria ha appena fatto goal e tu è da dieci minuti che continui ad avere lo sguardo perso nel nulla e a sorridere come un ebete!"
O cazzo, "eh, cosa? la squadra avversar... oh si certo, il goal..." merda non me n'ero assolutamente accorto, avevo perso la cognizione di tutto, mannaggia a te Niall. "Beh merito delle Haribo, visto Josh che funzionano? Guarda come sono calmo!" Cercai di divincolarmi in qualche modo per non fare la figura del rimbambito, "Louis, fanculo a te, Niall e ste cazzo di caramelle!" sbottò Josh troppo incazzato per l'andamento della partita. Sentii di nuovo Niall scoppiare a ridere, palesemente divertito da tutto ciò, e in effetti mi sembrai abbastanza ridicolo anche io, ma non mi importava, aveva riso di nuovo grazie a me! "Grandi progressi, continua così Louis!" ripetei un paio di volte a me stesso, stavo decisamente delirando e per questo mi imposi di tornare a seguire la partita come un normale essere umano.
Quella stessa sera decisi di andare da Niall per chiedergli se voleva venire con me da una parte, perciò bussai alla porta della sua camera e poco dopo mi venì ad aprire, "ciao Niall, ho dei biglietti per la finale di Champions, vuoi venirci con me? Viene anche Eleanor dato che non mi va di lascialra sola, ma non penso che per te sia un problema, no? Chiesi attendendo una sua risposta. "Grazie per l'invito Louis, ma vorrai sicuramente passare un pò di tempo solo con la tua fidanzata, non penso sia il caso, magari un'altra volta."
"Avanti, se fosse così non te l'avrei proprio chiesto no?" ci fu un momento di pausa e poi continuai "la verità è che mi manca da morire il rapporto che avevamo prima e sto cercando in tutti i modi di recuperarlo, per me sei come un fratello Niall, sento come se avessi perso una parte di me! Mi manca ridere e scherzare con te, mi manca parlare di tutto e condividere le stesse passioni, mi manca farti i dispetti, mi manca quando ci rincorriamo con le bottigliette d'acqua durante i concerti, mi mancano quei tempi quando bastava uno sguardo per capire tutto quello che volevamo dirci e mi manca non sentirmi più uno dei tuoi punti di riferimento, mi manca terribilmente tutto questo e non posso farmene una ragione finchè non ritornerà tutto come una volta." Conclusi sentendomi immediatamente più libero, come se mi fossi tolto un peso e soprattutto mi sentii felice, un pò perché ero riuscito a dirgli quello che mi tenevo dentro da quando avevamo litigato, e un pò anche perché vidi il suo viso un poco alla volta addolcirsi fino a formare un bellissimo sorriso. Due secondi dopo me lo ritrovai buttato addosso che mi stringeva in un tenerissimo abbraccio, non potei fare altro che ricambiare quel gesto con tutto l'affetto che potevo. "Non sai quanto cazzo ti voglio bene Lou, mi sei mancato da morire e ti prego, promettimi che non litigheremo più perché non ce la faccio a stare incazzato con te." Disse questa frase veramente con tutta la dolcezza del mondo e a mia volta lo rassicurai con un sorriso vero e sincero, adesso una delle poche convinzioni che avevo era quella che non avrei mai più rischiato di perderlo, gli volevo davvero un bene dell'anima.

"Bene, adesso che sono riuscito nel mio intento di fare pace con te, posso anche andarmene con Eleanor alla partita visto che non volevi venire!" Lo stuzzicò immediatamente Louis
"Ehiii guarda che non ci metto niente a ritenerti il muso per altre due settimane e a buttarti fuori da qua a calci in culo!" Rispose subito il biondo facendo il finto offeso.
Il maggiore continuò a guardarlo cercando di trasmettergli qualcosa attraverso lo sguardo, "Louis!" lo ammonì Niall tra l'esasperato e il divertito, "non dirmi che era davvero tutta una tattica quella dell'invitarmi alla partita!"
"Più o meno" rispose tranquillo Louis proseguendo subito dopo, "l'invito per andare a vedere la partita è ancora valido, ma per quella di baseball di domani pomeriggio!"
"Non ci posso credere" lo fulminò Niall
Louis scoppiò a ridere, "certo che sei proprio stupido eh, ma ti pare che Eleanor sarebbe venuta a vedere una partita di calcio?! Tra un pò non sa nemmeno di che colore è un campo da calcio, figurati!" Niall stava per controbattere ma Louis lo bloccò, "e non accetto un no come risposta! Non ho intenzione di sfracassarmi le palle mentre quegli stupidi giocatori giocheranno a quello stupido gioco, mi serve un supporto morale Ni, comprendimi!" Concluse Louis facendo gli occhi da cucciolo.
"Bastardo! Sei un completo bastardo traditore Louis, questa me la paghi, anzi ti consiglio di iniziare a correre!" Urlò Niall scattando all'inseguimento di Louis.
Tutto questo li faceva stare bene, il loro rapporto era un qualcosa di unico e speciale, niente e nessuno ormai sarebbe più riuscito a dividerli.



SPAZIO AUTRICE:
Eccomi di nuovo qua con l'ultimo capitolo! Alla fine si è concluso tutto per il meglio, non ho pensato nemmeno per un secondo di far finire questa mini long con i Nouis divisi, non ne avrei avuto assolutamente il coraggio ahahaha :')
Spero davvero che questa storia vi sia piaciuta, GRAZIE a chi ha recensito e anche a quelli che l'hanno letta senza farlo. Magari tra un pò di tempo ci rivedremo con un'altra Nouis, chi lo sa, per ora non so niente nemmeno io ma mai dire mai :) Alla prossima ragazzi e mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate di quest'ultimo capitolo <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idolsvojces