Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lisazDB    24/08/2008    0 recensioni
Può una vacanza cambiarti la vita? Una vita normale, di una diciassettenne, sconvolta per un azione? La vita era cambiata... stava a lei decidere se in meglio o in peggio.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
8 Agosto.

"dai... sono passati i cinque minuti.." una mano tremante afferra un piccolo oggetto.
"No.. non ce la faccio.. non voglio guardare..."
"Non puoi... guarda.. dai.."
"Oh.. oh mio Dio... oh Dio!!!!" un grido, un abbraccio, un pianto. Tremore e paura regnano sovrani..

***

21 Luglio.

"Sono tre anni, Jessy... due anni che lo vedo per due settimane, due settimane stupende, e poi non lo vedo più. Sarebbe inutile continuare questa soria anche quest anno!" dice una ragazza dai capelli color miele, la pelle ambrata, occhi cerulei. L' altra, di fronte la guarda decisamente seccata. "Lo so.. Due anni fa c' ero anche io.. e anche l' anno scorso.. ma è stupido evitarlo quest anno, solo perchè è l' ultimo anno di colonia che possiamo fare..."
"Ma lo capisci che abita a sei ore di distanza da me??" sbotta, ravvivandosi i capelli. "Lo so... ma lo vedi che ci sta male anche lui? Se è un amore tra voi due.. allora coglilo.." le due ragazze parlavano. Erano in una colonia, di quelle che si organizzano in estate, per due settimane, senza genitori. Le ragazze si incontrarono la prima volta nel 2006, avevano 15 anni. L' anno prima si erano incontrate nuovamente,dopo un anno, e stessa cosa era accaduta quell anno. E si sarebbero incontrati anche l' anno prossimo, ma non in colonia. Quelle colonie erano fino ai ragazzi di diciassette anni, e per loro era l' ultimo anno.
"Non è amore..." bonfocchiò la ragazza, guardando a terra. "Ma certo Ale, non è amore... come no!"
"Jessica, finiscila.. non voglio rimettermi con lui per starci due settimane e dopo non vederlo per un anno.. non ce la farei." disse Ale. stavano parlando di un ragazzo,Gabriel. Il ragazzo aveva conosciuto le due nel 2006. In sintesi erano un gruppo di quattro persone, due ragazze e due ragazzi, che ogni anno si rincontrava. Nei due precedenti anni, Alessandra e Gabriel erano sempre stati insieme.. ma quell anno la ragazza non voleva. Non voleva star male poi, perchè il ragazzo abitava troppo distante. Non voleva passare notti a sognarlo...
"Lo so.. ma lui di te è totalmente preso.. faresti meglio a parlagli.."
"E quando? Sai come sono.. sono impacciata!" "Lo so, lo è anche lui... ma è l' unica cosa che puoi fare!"

***
8 Agosto.

"Come cazzo faccio adesso???" urla, la testa tra le mani, i capelli color miele le ricadono sul volto rigato da troppe lacrime.
"Troveremo una soluzione.. ma tu.. insomma.. che vuoi fare??" l' altra ragazza, corti capelli neri e pelle chiara la guarda con apprensione.
"Non lo so!! Chi c' ha mai pensato?? CAZZO!" urla, e pianti.. si continua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lisazDB