Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Chiari_M_D_    01/07/2014    0 recensioni
Non era semplice,a volte era fin troppo difficile.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i giorni,le settimane,Valentina precipitava nel vuoto più totale,le sembrava surreale ciò che stava succedendo,il dolore le ofuscava tutto,e ormai sembrava essere diventato tutto senza senso.Quel giorno decise di andare al parco.Tutto sembrava essere cambiato dopo ciò che era successo,le persone,le case,i parchi,gli alberi..tutto sembrava triste,malinconico.. Arrivò al parco,il vento soffiava sugli alberi,sembravano cantare una ninna nanna,sussurravano qualcosa,chiuse gli occhi,il mondo sembrava esser scomparso,di nuovo..perchè infondo,le succedeva spesso,le bastava un pò di fantasia per allontanarsi per un pò dal dolore. "Lentiggini!"era una voce maschile,inconfodibile,era Alex. "Ho saputo..."disse abbassando la voce. "Come..hai saputo?" "Qua le notizie circolano velocemente...vieni qua.."disse abbracciandola.Infondo si conoscevano da poco,ma per Valentina quell'abbraccio era un sollievo,e anche sentire quella voce era un sollievo,almeno quella non era cambiata. "Sai..io non so perchè ma ogni volta che ti vedo mi fai emozionare,sei uno spettacolo Valentina.."Valentina rise arrossendo,era la prima volta che le dicevano una cosa simile.Non che non avesse avuto ragazzi,ma erano sempre stati interessati solo a una cosa,e dell'amore lei non aveva mai visto traccia.Passarono un pò di tempo insieme,Alex riusciva a farla sorridere nonostante tutto,riusciva a farla arrossire ed addolcire. "Sono stata bene.." "Ne sono felice..e sei bellissima quando ridi.."disse Alex. Si salutarono con un abbraccio e Valentina prese un autobus per tornare a casa. "Sono tornata!"disse chiudendo la porta. "Piccola!" Annalisa era sdraiata sul divano sfogliando un album di foto. "Cosa sono?" "Le foto di una bellissima stellina.."disse Annalisa sorridendo.Valentina si avvicinò e si sedette sul divano.Erano le foto di quando era piccola.Erano tantissime.Glie le aveva fatte suo padre..prima di andarsene.. "Quando conobbi tuo padre,la prima cosa fece fu farmi guardare queste foto!Prima di di andarsene le lasciò a me."disse con gli occhi lucidi. "E perchè non a mamma..?" "Sapeva che le avrebbe perse..." "E aveva ragione.." "Annalisa..?" "Dimmi tesoro." "Perchè se ne è andato?" "Non lo so amore mio...ma ti voleva un gran bene.." Finirono di guardare l'album,ridendo e ogni tanto trattenendo una lacrima che spingeva.Non era semplice spiegare l'affetto che c'era tra le due,era una delle cose più belle e forti che si potessero vedere,uno di quei rapporti indistruttibili.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Chiari_M_D_