Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: bleachlove    01/07/2014    0 recensioni
L'introduzione è questa: Raccontare l'evoluzione di uomo che non credeva più di poter vivere oltre alle macchinazioni e agli inganni.PetyrxSansa sempre e comunque.
Potrebbero esserci spoiler riguardanti la quarta stagione.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petyr Baelish, Sansa Stark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molti direbbero che sia assurdo innamorarsi di una donna, sin dalla fanciullezza, credere di poterla desiderare per sempre e poi, dopo una serie di avvenimenti non pianificati infatuarsi del sangue del suo sangue.Che ironia.Infatuarsi, certo, perché l'amore non esiste almeno secondo le mie esperienze. Sono sempre stato costretto ad amare nell'ombra sebbene gridando con tutte le mie forze e mostrando palesemente i miei sentimenti. Il rifiuto è qualcosa che può roderti e disgregarti all'interno e farti divenire, il più delle volte, un predatore, uno stretega, niente altro. Non nego esista la passione, il desiderio, senza dubbio  legati alla bellezza e spesso alla gioventù. Dopotutto ho vissuto sfruttando le debolezze e la lussuria altrui per molti anni.Ma le cose cambiano. Ma per un uomo che fa della previsione e gli intrighi la sua vita può essere davvero fastidioso da accettarlo.

Scusate per la brevità del capitolo, ritenetelo una sorta di introduzione. Prometto che il prossimo sarà diverso. Ringrazio anticipatamente a chi leggerà la storia e a chi mi lascerà una critica. Baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: bleachlove