Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: _brat    01/07/2014    0 recensioni
Eppure era destino che tra tutta quella gente due persone in particolare si incontrassero.. e si innamorassero.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexander.
Non mi capitava spesso di incrociare Cameron nei corridoi della scuola, e le poche volte che capitava era sempre accompagnato da una ragazza diversa da quella del giorno prima. Aveva tutta l’aria di uno che cambia ragazza ogni giorno, come se fosse un paio di mutande. Sapevo ben poco di lui: 18 anni, occhi profondi, un sorriso incantevole e ottimo gusto nel vestire. Per quanto potesse essere attraente era anche un pallone gonfiato, perciò non tentai mai di avvicinarmi a lui, non frequento gente del genere. Ero molto popolare a scuola, e un sacco di bei ragazzi ci provavano con me, ma per quanto Cameron fosse al corrente della mia esistenza non scambiò mai mezza parola con me, e questo lo rendeva interessante ai miei occhi.
-si può sapere a cosa stai pensando?- la voce squillante di Kat mi riportò con i piedi a terra.
- a nulla Kat, non sto pensando a nulla- risposi lentamente. La mia amica sapeva che stavo mentendo, ma fece comunque finta di niente. Aprii il mio armadietto e trovai un post-it blu con qualcosa scritto sopra: ‘’sei bella, Sarah Molinari’’. Fissai quella nota per qualche secondo, chiedendomi di chi fosse e soprattutto come fosse possibile che qualcuno avesse scoperto la combinazione del mio armadietto. Il giorno dopo trovai un’altra nota: ‘’sei diversa dalle altre, ciò ti rende attraente’’. Era un altro post-it blu, ma questa volta era firmato con una ‘’A’’ puntata.
-A di Anonimo?- chiese Kat quando le raccontai tutto, seduta al nostro tavolo a mensa. Entrambe aspettavamo Dylan, il mio migliore amico.
- o forse A di Aaron, Austin, Andrew? Chi lo sa..- Dylan era appena arrivato, mi schioccò un bacio sulla guancia e si sedette accanto a me, poggiando rumorosamente il suo vassoio sul tavolo.
- o meglio ancora.. Alexander! Magari è di Alexander Dillon- continuò Kat.
- Dillon? Quello sfigato del quarto anno? Troppo sfigato per provarci con Sarah- rispose Dylan.
- ho una piccola idea- aggiunsi.
La mia idea stava nel mettere una nota di risposta nel mio armadietto, in modo da farla vedere al mio ammiratore anonimo.
‘’ Chi sei e come hai ottenuto la combinazione del mio armadietto?’’ scrissi velocemente su quel post-it e lo lasciai nel mio armadietto, sembravo quasi una pazza che si scriveva bigliettini da sola per poi leggerli il giorno dopo. Non fui per niente sorpresa del fatto che il ragazzo (o ragazza, chi lo sa!), aveva risposto subito il giorno dopo.
‘’mi chiamo Alexander, ma è inutile che mi cerchi. La nostra scuola è piena di Alexander. In quanto alla combinazione non lo saprai mai’’
-Te lo avevo detto che era Alexander! O mio Dio che bella coppia!- Dylan scoppiò in una fragorosa risata e gli diedi una pacca sulla spalla. I giorni diventavano settimane,  e non ci fu giorno nel quale non ricevessi una nota da Alexander, ma ero più che convinta che non potesse essere Dillon, non ci aveva mai saputo fare con le ragazze. Il mio Alexander era dolce e misterioso. Provai in tutti i modi a rintracciarlo, un giorno mi nascosi addirittura nel ripostiglio del bidello per spiare di prima mattina la zona del mio armadietto, ma niente.. di Alexander non c’era traccia, sempre ammesso che si chiamasse così.
Torniamo per un momento a Cameron Dallas, spero che non ve lo siate dimenticato. Se prima non lo vedevo spesso adesso mi toccava vederlo tutti i giorni, da quando si era spostato nel mio corso di tedesco.  Ovviamente preferì sedersi da solo piuttosto che scegliere il banco vuoto accanto al mio ma, come già ho detto prima, quel suo ignorarmi mi attirava come una calamita. A mensa non si sedeva più con le solite galline che non facevano che fangirlare attorno a lui, preferiva semplicemente sedersi da solo e smanettare con il suo Ipad.. che stesse lavorando a qualcuno dei suoi patetici vines?
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: _brat