Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: _brat    01/07/2014    1 recensioni
Eppure era destino che tra tutta quella gente due persone in particolare si incontrassero.. e si innamorassero.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vine.
Era un pomeriggio come altri, quando decisi di iscrivermi a Vine. Cos’è Vine? E’ qualcosa che può cambiarti la vita.. in sei secondi. Adesso vi racconterò come bastarono sei secondi per dare una svolta alla mia vita.
Come stavo raccontando prima, era un pomeriggio come gli altri.. e come al solito avevo una montagna di compiti da fare. E come al solito non li avrei fatti. Tanto per cambiare non avevo nessuna voglia di studiare storia, persino fissare il muro di camera mia era un’azione più interessante e produttiva. Presi il mio telefono e entrai nell’app store per vedere se ci fosse qualcosa di carino da scaricare per passare il tempo. Tra i vari social ci fu qualcosa che attirò immediatamente la mia attenzione, uno sfondo verde con la scritta bianca ‘’VINE’’, la scaricai e creai un account. Fu molto semplice, bastò  inserire il proprio nome, il numero di telefono e altri dati. Cominciai a prendere dimestichezza con quella app dopo un paio d’ore, e in pochi giorni riuscii ad ottenere qualche follower con le cazzate che facevo nei miei video. Passarono alcuni mesi e diventai una sorta di icona, le ragazze prendevano spunto dai miei vines per creare i loro, ricevevo un sacco di mi piace e di commenti. Non ero famosa, e non mi sentivo tale, fino al giorno in cui un ragazzo mi riconobbe in strada e mi fermò.
-Tu sei Sarah Molinari vero? I tuoi vines sono fichissimi!- il ragazzo mi chiese addirittura di fare un selfie con lui, reazione alquanto esagerata. A scuola continuavano a trattarmi tutti come al solito, nonostante sapessero che io fossi una ‘’celebrità’’ di Vine.. mentre Cameron Dallas no. Cameron era visto da tutti, anzi da tutte, come una star.. bello, simpatico e pieno di sé. Ovunque andassi tutti non facevano che parlare di Cameron, Cameron Dallas di qua, Cameron Dallas di là.. forse ero un po’ gelosa.
Non conoscevo bene quel ragazzo, ma avevo già capito tutto di lui.. o almeno così credevo.
Tra i miei innumerevoli followers avevo anche Nash Grier, che non era di certo l’ultimo cretino sulla terra.  Anche Austin Mahone mi seguiva, e Noah Cyrus addirittura rivinava tutto ciò che postavo. Ma in mezzo a tutti quei followers Dallas non appariva.
Su Vine c’era tanta di quella gente.. oltre 50 milioni di iscritti. Eppure era destino che tra tutta quella gente due persone in particolare si incontrassero.. e si innamorassero. Era anche destino che nascesse un gruppo di giovani viners che poi  hanno legato come fratelli? Questo ve lo lascio scoprire nei prossimi capitoli.

#eccomi
Spero di riuscire a trovare in mezzo a tutti questi lettori qualcuno che conosca e soprattutto che AMI la Magcon Family quanto la amo io. <3 La ff era inizialmente basata su Cameron e su Sarah Ellen, ma poi ho deciso di variare qualcosa nel secondo personaggio: le ho messo un cognome italiano (più in là si capirà il perchè) e le ho aggiunto qualche anno in più. cagatemi
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: _brat