Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: wolf_blood_001    02/07/2014    0 recensioni
[wings]
[wings][wings][wings]quando lo vide a scuola tutto cambiò!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto sdraiata sul letto a pancia in su, con Tamani che mi coccola.
-Hey- mi sussurra –stai bene?-
 Tamani… con lui sto  benissimo   e lo amo alla follia; ma  non riesco a credere a come David mi ha mollata, certo, non sento più niente per lui, insomma è passato un anno da quando ci siamo lasciati, ma oggi, non so perché ripenso al modo in cui mi ha lasciata …
-si…- rispondo.
Mi metto a sedere sul letto e lo guardo.
-Qualcosa non va?- mi chiede spaventato
-Sai che c’è?- gli chiedo in tono quasi  irritato,
Nei suoi occhi vedo un’ombra: paura, di perdermi, di aver fatto qualcosa di sbagliato..
-C…cosa?- mi chiede nel panico più assoluto
-C’è che ti amo- dico ridendo, e gli stampo un bacio sulle labbra.
-Mi hai fatto quasi prendere un colpo- mi dice ridendo, prima di baciarmi ancora.
-Hey, ho un’idea – mi dice piano.
-E quale sarebbe?- chiedo curiosa
-è.. è solo un’idea quindi se non vuoi…-
-dai, dimmi.- dico ancora più curiosa
-Stavo pensando,  lo so che hai ancora solo diciassette  anni, ma volevo chiederti di venire a vivere ad Avalon con me. E po..potrai  fare visita ai tuoi genitori e a Cheelsa quando vorrai…- mi dice, più rosso di un peperone
- Tam è per caso una.. proposta di matrimonio? – chiedo commossa.
-No- dice lui..
Rimango un po’ male, ma prima che io dica qualcosa..
  -Questa.. è una proposta di matrimonio ..- mi dice inginocchiandosi davanti a me
- Laurel Sewell… mi vuoi sposare?- dice tirando fuori una scatolina contenente un anello talmente bello da rimanere a bocca aperta..
-Io… oh Tam, certo che lo voglio- dico piangendo.
Tamani  mi infila l’anello e poi si alza, mi abbraccia e mi bacia.
Restiamo così per almeno venti minuti,  fino a che non mi sorge un dubbio..
- Tam - sussurro, per non rovinare il momento
-Dimmi..- mi risponde
-Mi hai detto che le fate si sposano molto tardi, non avrai intenzione di sposarmi quando di anni ne avrò centodiciassette vero? Non ho alcuna intenzione di aspettare cent’anni..-  chiedo
-Hai ragione, dice ridendo, ma ultimamente, e intendo nell’ultimo anno, tante coppie di fate si stanno sposando da giovanissimi, quindi, non devi preoccuparti.   -
Sorrido… ma poi sorge un altro problema:
-Credi che mia madre e mio padre mi lasceranno venire ad Avalon... - chiedo
-si, ne sono sicuro, e, se vorranno potranno assistere al matrimonio, e anche Cheelsa. Ho ottenuto il permesso della regina  - mi dice sorridendo.
-Allora che aspettiamo? Facciamo i bagagli.-  dico ridendo
--
Pronte le valigie scendo con Tamani in cucina, pronti per affrontare mamma e papà.
-Mamma, Papà – chiamo nervosa
-Si tesoro?- chiedono in coro
-beh, io, conoscete Avalon vero? – inizio.
-Si- rispondono.
-Beh, se voi acconsentite, io e Tamani vorremmo andare a vivere insieme, lì.-
Mia madre e mio padre si guardarono e poi mia mamma dice:
-Ormai hai quasi diciotto anni, e, se questo è quello che vuoi, non possiamo impedirtelo. –
Una lacrima i riga la guancia e corro ad abbracciare mamma e papà.
-Grazie- dico – grazie, grazie, grazie –
I miei genitori sorridono.
Guardo Tamani e decidiamo di dirglielo:- Mamma, Papà, Tamani ed io abbiamo deciso che ad Avalon… -
-SI?- mi chiede mamma agitata
-abbiamo, insomma deciso di.. sposarci.-
I miei genitori sorridono, ma nei loro occhi vedo un velo di tristezza.
-Siamo contentissimi per voi- dice mio padre… - e anche se  volevamo vederti andare all’altare…-
-Oh papà- lo interrompo- mi ero scordata, la regina vi ha accordato il permesso di assistere al matrimonio.
Sul volto dei miei genitori appare un largo sorriso, e mi stringono in un altro abbraccio.
--
Il giorno è arrivato: oggi io e il mio quasi-marito andremo ad Avalon a vivere in una deliziosa casetta.
-Pronta?- mi chiede Tamani
-Prontissima- rispondo.
Le sentinelle aprono il cancello con l’aiuto di Jasmine, la piccola fata d’inverno, e io, Tam, e le innumerevoli borse entriamo nel meraviglioso  regno di Avalon.
Camminiamo per dieci minuti insieme allo stuolo di fate di primavera che ci accompagnavano per portare le borse, nonostante le mie proteste…
Arrivati nella nostra nuova casa subito ci mettiamo a sistemare le cose,e, nell’arco di una giornata, la casa è pronta, grazie all’aiuto di venti efficacissime fate di primavera.
Ora inizia la mia vita, la mia vita da fata.
--
Mi sveglio presto, oggi devo fare un sacco di cose;
ho già organizzato quasi tutto per il matrimonio, ma mi manca il mio vestito, il quale mi ruberà tuta la giornata.
Saluto Tam che ancora dorme con un bacio sulla guancia e gli sussurro :
-io vado. Ci vediamo stasera-
Lui, ancora mezzo addormentato mi Saluta e continua a godersi il suo giorno di ferie.
Esco, e mi reco nell’atelier. Ad Avalon non si paga con i soldi, ma con le gratificazioni, per questo posso permettermi un bellissimo vestito.
-Buongiorno- saluto.
-Salve signorina, io sono Anne, e queste sono Mary e Sophie- mi accolgono tre fate di primavera.
La prima inizia a parlare:- Per il vestito la prima cosa che ci serve è il modello, come lo desidera?- mi chiede.
-Beh, mi piacerebbe molto avere un abito ampio, molto ampio..- continuo a dare indicazioni alle ragazze fino a che il bozzetto non è esattamente come lo immaginavo.
-oh, dimenticavo, - esclamo, le tre ragazze mi guardano – l’abito deve avere una profondissima scollatura sulla schiena, per dare spazio al fiore.-
Le ragazze modificano leggermente il bozzetto e mi mostrano l’operato: è bellissimo.
-Avete fatto un ottimo lavoro, è davvero bello-
-ora, se vuole seguirci prendiamo le misure-
Mi conducono in una stanza e iniziano a misurarmi i fianchi, le spalle, la vita…
Una volta finito una ragazza mi dice: -signorina, ora iniziamo a cucire l’abito, se vuole seguire le nostre colleghe le mostreranno gli accessori, le scarpe e il velo. –
-Oh, d’accordo, grazie mille- dico mentre altre due ragazze vengono a prendermi.  
Si presentano come Lucy e Amily e subito mi conducono in un’altra sala piena di scarpe.
Dopo almeno quattro ore ho scelto scarpe, velo e gioielli.
--
Ormai è pomeriggio, e io ho mangiato solo un panino, ma ne è valsa la pena, perché il vestito è pronto.
Quando me lo portano rimango a bocca aperta: è ancora più bello  del bozzetto.
Lo provo ed esco per guardarmi allo specchio.
La gonna di tulle è ampia e il corsetto stretto al punto giusto è costellato di piccoli ricami, la schiena è nuda, e riesco ad intravedere un piccolo pallino, segno che il mio bellissimo fiore sta per sbocciare.
Levo il vestito e mi rivesto.
-è davvero é meraviglioso- ringrazio e ragazze ed esco dal negozio.
Quando arrivo a casa, è ormai ora di cena, e Tam si alza per darmi un bacio.
-Hai fatto ?- mi chiede dolcemente
-si. L’abito  meraviglioso- rispondo sorridendo.
Tam  ride e mi bacia ancora, e ancora.
-ti amo – mi sussurra
-io di più- rispondo
-non credo proprio- dice dandomi un altro bacio.
Ceniamo insieme e poi guardiamo un film, fino all’ora di andare a dormire.
Mi infilo il pigiama e mi infilo a letto aspettando Tamani, che , appena arriva mi abbraccia, e ci addormentiamo così
 --
Una  settimana dopo.
 
È il giorno del matrimonio. Mi sveglio nel letto singolo dove mi hanno fatto dormire alcune fate di primavera che si sono offerte di aiutarmi.
-Buongiorno signorina- mi salutano.
Mi faccio una doccia e poi mi lascio asciugare e pettinare i capelli.
Una delle ragazze mi trucca, mentre altre due mi sistemano i capelli. Appena hanno finito una quarta mi porta il vestito.
Tolgo l’accappatoio e indosso il mio bellissimo abito bianco.
Le ragazze sistemano il fiore alla perfezione, posizionando i petali e ravvivando i colori con degli oli speciali.
Bussano alla porta, e quando una delle ragazze apre, trovo mamma, papà e Cheelsa.
Corro a salutarli:
-Mamma, Papà, Cheelsa!!! Non riesco a credere che siate qua.-
-Tesoro, sei bellissima, - mi dice mio padre.
Torno a sedermi e così fa anche Cheelsa. Iniziamo a chiacchierare del più e del meno mentre le ragazze mi portano il velo, i gioielli e le scarpe.
I miei genitori si limitano ad osservare le ragazze mentre ultimano il loro lavoro.
Quando sono pronta saluto Cheelsa e la mamma che vanno a sedersi in prima fila, mentre papà aspetta con me.
Passano dieci minuti, quando una delle ragazze viene a chiamarci.
Io e Papà ci dirigiamo verso il bellissimo giardino dove si terrà il matrimonio.
Durante il cammino non parliamo, per evitare di piangere, ma prima di entrare mio padre mi sussurra:
-sei bellissima.-
Percorriamo la navata mentre tutto il popolo di Avalon si alza in piedi.
Raggiungo Tam all’altare pronta per dire “Si”, e, quando arriva il momento sono talmente emozionata che per poco non mi metto a piangere.
Finalmente la regina ci dichiara marito e moglie e possiamo baciarci.
Poi ci dirigiamo tutti nella parte posteriore del giardino, adibita per il ricevimento.
-Ti amo – sussurro a Tam
-Ti amo- mi risponde sorridendo.                        



Angolo dell'autore
ciaooooo..

scusate se mi sono fermata per così tanto tempo.. ma ho avuto un sacco da fare.. spero che il capitolo vi piaccia. un bacio

Wolf_Blood_001 
                  

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: wolf_blood_001