Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: nihaltali99    02/07/2014    3 recensioni
Sofia è una ragazza come tante, ma a differenza di quelle nasconde un segreto: è stata una draconiana; ovvero che dentro di lei abitava un drago. Ma dopo l'ultima battaglia credeva di aver perso ogni legame con lui, fino a quando una mattina si ritrova il neo caratteristico dei draconiani pulsare vivo come non mai e come per magia vede comparire una strana pietra azzurra con incisa sopra una "N". Da quel momento inizierà un nuovo viaggio per la salvezza di un mondo che fino a poco tempo prima non sospettava esistesse.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sofia, Thuban, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy era nel panico più totale, camminava avanti e indietro con nervosismo. Che cosa aveva combinato? Come aveva potuto inventare una bugia del genere? Se Chirone lo avesse scoperto sarebbe stata la fine.
"Percy! Ti vuoi calmare!!!" esclamò arrabbiata Annabeth, il ragazzo si fermo' di colpo "Finalmente! Mi stavi facendo impazzire" sbuffo' la ragazza, Percy la guardò storto "Lo capisci che siamo nei guai!" sospirò, Lidja gli strinse la mano "Sta tranquillo, agitarsi non serve a niente" disse sorridendo "Si hai ragione" rispose lui. "Che cosa!? Sono da ore che cerco di calmarti ed è bastata una sua stretta di mano e qualche sua parola!?" esclamò infuriata Annabeth indicando la draconiana, Percy arrossi' di colpo mentre Ewan si infilava tra i due ex fidanzati. "Perdonate la mia ignoranza ma...non ho ancora capito che cosa è successo!" si intromise Fabio piuttosto confuso, Percy si riscosse "Be' ho sparato una balla colossale! Ecco cosa è successo! E adesso Chirone crede che tu sia figlio di uno dei tre pezzi grossi, cioè una delle divinità principali!" Fabio fece le spallucce "E qual'è il problema?" chiese con noncuranza, Annabeth sgrano' gli occhi "Scherzi vero!?" Fabio scosse la testa "Per niente" la ragazza sbuffo' "Il problema è che ai figli di queste divinità sono legati destini molto importanti" disse lei tranquillamente "Tipo salvare il mondo e roba simile?" chiese il ragazzo "Esattamente e siccome al momento noi semidei siamo in pericolo il nostro destino è nelle mani di Percy..." il ragazzo sbuffo' passandosi una mano sui capelli "Grazie per avermelo ricordato!" la interruppe e lei gli sorrise canzonatoria "Figurati...comunque adesso è anche nelle tue Fabio, o almeno così crede Chirone" Fabio rimase sbigottito capendo finalmente la gravità della situazione "Che cosa!? No no no! Crede male! Io e miei amici abbiamo già altri problemi e poi a mala pena riesco a prendermi cura di me stesso e non sono in grado di proteggere nessuno!" lanciò un rapido sguardo a Sofia e gli occhi gli si inumidirono, ricordava ancora quanta paura aveva avuto di perderla quando era rimasta ferita da Ratatoskr per colpa sua e anche quella volta che aveva rischiato di morire per mano di Nida e Nidhoggr quando avevano ripreso il corpo di Chloe, non era capace di proteggerla e lo sapeva ormai molto bene. Sofia gli mise una mano sulla spalla e lo guardò negli occhi "Tranquillo, sono sicura che troveremo una soluzione" disse e sorrise.

Nida seguiva la crudele viverna impassibile. Quella mattina le aveva detto che era pronta per combattere contro i draconiani, ma Nida sapeva che non ne sarebbe mai stata in grado di farlo, si era affezionata molto a quei ragazzi e non voleva fargli del male, ma avrebbe dovuto o Ratatoskr...non voleva neanche pensarci. Così aveva fatto una richiesta alla sua carceriera "Cancellami i sentimenti" la ragazza l'aveva guardata sorpresa "Cosa?" Nida aveva continuato a fatica 'Fa in modo che io non provi nulla quando dovrò scontrarmi con loro" la viverna aveva alzato gli occhi al cielo pensosa "Va bene, ma quanto sei sentimentale!" le aveva detto sbuffando, poi le aveva messo al collo una strana collana con una strana pietra rosso sangue "Un piccolo regalo degli elfi del Mondo Emerso, ne abbiamo altre tre per le eroine, vedrai che tra pochi minuti ti sentirai come un'assoggettata" le aveva spiegato lei e Nida l'aveva guardata con aria di superiorità "Non sarebbe più semplice uno dei soliti ragnetti metallici di Nidhoggr" l'altra aveva sbuffato annoiata "Stupida tu hai il suo sangue anche se ti rifiuti di ammetterlo e su di te certi incantesimi non funzionano! Dovresti saperlo!"
E così si era trovata in quello stato di trance totale, mentre quell'assurda collana le pendeva sul collo. Arrivarono finalmente al così detto "Campo Mezzosangue" dopo ore e ore di volo. "Forza entriamo" disse la viverna mentre il fratello spingeva Nida.

Non appena i nemici entrarono Lidja li senti' immediatamente, gli occhi e il neo sulla fronte brillarono di luce propria, rimase immobile con la bocca aperta, in trance, mentre gli amici cercavano di riscuoterla. Era tutto inutile, vide con chiarezza i nemici camminare per il campo indisturbati mentre addormentavano chiunque provasse a fermarli, ma la cosa più incredibile fu vedere Nida insieme a loro. Nida era morta, cosa stava succedendo?
Ewan la prese per le spalle e la scosse "Lidja..." finalmente lei si risveglio' "Le viverne...le viverne...sono qui" balbetto' Annabeth e Grower li guardarono sorpresi "Vuoi dire quegli strani tipi di draghi di cui mi avevate parlato?" chiese Percy "Si detto in parole povere" disse sbuffando Sofia "C'è anche un'altra cosa..." disse Lidja esitante "Di che si tratta?" le chiese Ewan preoccupato "Nida è con loro" disse, Fabio si sentì mancare; l'aveva vista morire tra le sue braccia, era sua amica, era sicuro che fosse cambiata, , perché allora li voleva attaccare? Era sicuro che non poteva essere così, che c'era qualcosa sotto.
Non fece in tempo a rendersi conto della situazione che vide una fiamma nera avventarsi su Sofia, si gettò su di lei poco prima che la colpisse. "Dannazione Eltanin! Hai rovinato tutto!" disse una voce di donna in tono canzonatorio, si voltò verso di lei, ma aveva il volto coperto non solo da un mantello, ma anche da una maschera "Chi siete!?" disse Percy trasformando la sua strana penna in una spada, i draconiani rimasero sorpresi, ma non era il momento di farsi certe domande. "Spostatevi stupidi mezzosangue! Non abbiamo niente contro di voi e se non volete diventare nostri nemici, allora lasciateci prendere i draconiani!" ordinò la donna, ma Annabeth si mise in mezzo "No!" la viverna sorrise maligna "Perfetto allora, cominciamo!"

NOTE DELL'AUTRICE:
Finalmente!!!!!! Mi è venuta l'ispirazione!!!! =D Lo so che questo capitolo è un po' corto e che avreste voluto sapere cosa sarebbe successo, ma io sono cattiva e non ve lo dico! Buahahah! XD 3;) no, in realtà volevo concentrarmi nella battaglia nel prossimo! Mi dispiace! :) ;) Comunque in caso ve lo stesse chiedendo, il medaglione di Nida è lo stesso di quello di Amhal ;)
Bacioni e alla prossima! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99