Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Lily_Hime_x    24/08/2008    4 recensioni
Il suo viso è a pochi centimetri …un tanfo di sangue impregna l’aria...il vampiro si avvicina all’orecchio,inspira forte il profumo dei suoi capelli e stringendola le sussurra con voce suadente”Tra poco”... Incubo o Sogno Che Diventa Realtà?
Genere: Romantico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi donolavo annoiata,appoggiata alla catena dell’altalena,mentre Elvy e Hily correvano qua e là per il parco

Capitolo 2

 

Mi donolavo annoiata,appoggiata alla catena dell’altalena,mentre Elvy e Mary correvano qua e là per il parco.L’indomani sarebbe stato l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie,un giorno dove non si studia ma dove tanti ipocriti cercano di condividere il falso buonismo che lo spirito natalizio infonde ,fortunatamente quest’anno me lo sarei risparmiato…partivo per la Svizzera quella sera stessa.Due settimane immersa nella neve lontana da quelle due pazze che mi correvano davanti…si è vero mi mancava la mia vecchia città ma di sicuro,arrivata li,mi sarei sentita tremendamente sola.

“…ma cavolo… che hai oggi…domani parti torni nella tua “amata terra” come la chiami tu e hai una faccia da funerale tremenda”

Mary saltellava verso di me trascinandosi la povera Elvy dietro..

“Ly ti prego dalle qualcosa non ce la faccio più” e si sedette esausta sull’altalena vicina.

Io continuavo con il mio mutismo.Il vampiro da un paio di notti non veniva,mi sentivo strana come se mi mancasse qualcosa…evidentemente dopo tutto quel tempo ero dipendente dalla sua presenza,rivedevo quegli occhi rossi che mi guardavano con una strana luce,mi mancava il freddo che sentivo mentre si avvicinava…

“Sto delirando” sbottai mentre guardavo la punta delle mie scarpe sporche di terra

”Nemmeno stanotte è venuto…è strano in questo periodo non aveva mai saltato un giorno”

“non puoi farti condizionare così da un sogno…” disse lei guardandomi preoccupata.

“si lo so..ma…vabbè lascia stare”Che senso aveva raccontarle tutti i miei drammi interiori,le mie ipotesi di abbandono…aveva ragione ,ero patetica non potevo rovinare le poche ore passate insieme per colpa di una cosa che nemmeno esisteva,però anche se cercavo di convincermene sentivo sempre quella strana sensazione…

“dai andiamo…”mi alzai in tutta fretta “devo ancora finire di preparare la valigia…volete restare a cena?”

“Io non posso” disse Mary “ ho detto a mamma che sarei tornata per cena quindi…ci salutiamo qui” e mi abbracciò

 “Elvy tu che fai?”

“Vengo e poi non voglio lasciarti così cupa”

Ci salutammo e ci avviammo verso casa mia.

 

 

“ummm..lo porto o no?” ero imbambolata per l’ennesima volta davanti allo specchio con un abitino nero in mano“Nà…troppo elegante” dissi quasi disgustata e lo gettai sul letto.

“dai portalo lo metterai la sera di natale o a capodanno… è perfetto!” Sbottò lei sommersa da felpe e pantaloni” L’ultima volta che te lo sei messo eri stupenda”

“ehm…si,ma quella fu l’unica volta e poi se ti ricordi bene mi avete costretta” la guardai male al ricordo dei mille rischi di spezzarmi una caviglia con i tacchi.

“Non ho la minima intenzioni di mettere quei trampoli di nuovo lo sai che non li so portare,ci vuole qualcuno che mi regga”

“ bell’idea così almeno hai la scusa per restare appiccicata a qualche bel ragazzo”disse maliziosa.

“ma dai..non dire stupidaggini lo sai che in questo momento l’ultima cosa a cui penso sono i ragazzi”

“Non avrai intenzione di passare all’altra sponda?”chiese fingendo di allontanarmi con le braccia.

“ Si e la prima vittima delle mie avances sarai tu”

Ridemmo e mi stesi sul letto accanto a lei.”Pensi ancora a Matteo vero?”

Preferii non rispondere e abbassai lo sguardo.Nonostante avesse una nuova ragazza,continuava a mandare messaggi, squillarmi,mi impediva di dimenticarlo.

“Dai…pensa che è un deficiente,idiota cerebroleso,con la faccia da porcellino d’india deformato,cieco oltretutto perché la sua nuova ragazza fa veramente schifo e…”

“Ma.. non ha la faccia da porcellino” risposi un po’ irritata,dopotutto era stato li mio ragazzo.

“Si lo so,ma è compito delle migliori amiche ridicolizzare gli ex”disse con aria solenne” e poi perché non mandi il tuo vampiro a fargli una visitina…sai per spaventarlo un po’”

“ossì certo la prima cosa che farò quando lo vedrò” se lo vedrò…pensai.

 Cercai di mascherare la tristezza per tutta la serata fino a quando non restai sola.

Mi buttai sul letto senza neanche spogliarmi… ero esausta e l’indomani mi sarei dovuta anche svegliare presto…accesi l’i-pod e mi addormentai sulle le note dei Placebo.

Era notte inoltrata,l’unica luce proveniva dalla luna che illuminava fiocamente la stanza,mi girai piano verso la finestra,la luna era perfettamente visibile,restai immobile a fissarla per non so quanto tempo quando qualcosa strisciò vicino alle tende…mi misi seduta continuando a guardare quel punto cercando di capire cos’era,ma non c’era niente…feci per rimettermi sotto le coperte quando lo vidi.

Il vampiro era li davanti a me che mi fissava divertito.Aprii la bocca forse per urlare ma non uscì alcun suono.Mi rannicchiai contro il muro coprendomi con il piumone…come se una stupida coperta potesse impedirgli di fare ciò che vuole…Forse capì cosa stavo pensando  e si mise a ridere,conscio anche lui della stupidità del mio gesto.

Avanzò piano,con un braccio teso verso di me,voleva che gli prendessi la mano.

Lo guardai negli occhi, erano rossi,e il pallore della sua pelle non faceva altro che accentuare quella bellissima cromatura..amavo i suoi occhi ,avevano il potere di calmarmi,il solo guardarli e perdermi in essi mi rendevano sicura…così scostai un pò le coperte e mi protesi verso di lui. Allungai la mano restando sul ciglio del letto ma non appena le mie dita si intrecciarono tra le sue, mi tirò a se tenendomi la testa schiacciata contro il suo petto.Iniziò ad annusarmi i capelli ,le mani,che subito dopo spostò per tenerle ferme lungo il mio corpo per poi spostarsi sul viso e scendere piano verso il collo, dove si fermò.

Sentivo il solito puzzo di sangue.Non mi infastidiva,anzi era un odore piacevole…

Alzò lo sguardo verso di me,non avevo paura più che altro in quel momento non sapevo cosa provare,se felicità per averlo rivisto o terrore perché dopotutto non sapevo cosa mi aspettasse.Sentivo i suoi capelli sul mio viso ,il respiro gelido sfiorarmi le guance e di nuovo sussurrò quelle due parole per me prive di significato

“ Tra poco…”

continuò a sussurrarle trattenendomi nella sua presa ferrea,fino a quando quella voce non diventò che un debole sussurro…

Mi svegliai urlando,questa volta dovevo averlo fatto peggio del solito perché mia madre arrivò correndo seguita da papà.Mi abbracciò… tremavo.Mi ripeteva di calmarmi che avevo fatto solo un brutto sogno,ma non le davo ascolto continuavo a fissare imperterrita la finestra credendo di vederlo apparire improvvisamente,cercando di capire se realmente fosse stato qui,mi staccai da lei tentando di concentrarmi…sentivo perfettamente quell’odore di sangue di poco prima…

“Vieni in cucina che mangi qualcosa,e vestiti..dato che ormai siamo tutti svegli partiamo” mi disse avviandosi verso la porta.

“ Ok “ Andai in bagno chiudendomi la porta alle spalle.Mi appoggiai al lavandino e alzai lo sguardo verso lo specchio,ero pallidissima…mi sciacquai velocemente il viso e infilai un jeans.Ero stanchissima, mi riusciva difficile persino pettinarmi,mi sedetti su un gradino vicino alla vasca e iniziai a ragionare.Era venuto da me…a casa mia…in camera mia! Ero stretta a lui,non era mai capitato,come mai è cambiato tutto all’improvviso,cioè quasi tutto alla fine la frase era sempre la stessa.Cercavo di ricordare se nella vita reale fosse cambiato qualcosa di importante per far si che questo avvenisse…ma niente,tutte cose irrilevanti,non penso che il mio nuovo taglio di capelli gli sia piaciuto così tanto da volerlo vedere di persona…Mamma mi urlava di far presto così mi alzai e andai li dove mi aspettava una tazza di cappuccino fumante…la bevvi tutta d’un fiato e iniziai a prendere qualche borsa da mettere in macchina.Passai davanti alla camera da letto dove i miei confabulavano a bassa voce riuscii a sentire solo poche cose

“Ha ricominciato con quei sogni,forse è meglio che non partiamo,ti ricordi cosa disse la psicologa? Meglio evitare cambiamenti finchè la situazione non cessa” mamma preoccupata tentava di convincere papà.

“Invece io credo che le farà bene tornare a casa,ti ricordi com’era felice quando glielo dicemmo? E poi non pensare a quello stupido strizzacervelli,se veramente aveva ragione,la smetteva di svegliarsi in piena notte in preda al panico”

“si,ma..”

“Niente ma,e ora per piacere dammi una mano a portare questa giu”

Corsi veloce verso la macchina prima che potessero accorgersi che avevo origliato e mi sedetti,infilando le cuffie a tutto volume.

Ricordo delle sedute dalla psicologa,mi portarono da lei nei primi tempi,preoccupati che la loro bambina si svegliasse di nott

Ricordo delle sedute dalla psicologa,mi portarono da lei nei primi tempi,preoccupati che la loro bambina si svegliasse di notte piangendo,ma come ha detto mio padre non servì a niente.Disse semplicemente che era normale a quell’età avere paura dei mostri ,che erano solo stupide fantasie infantili e che questi sogni sarebbero finiti non appena fossì diventata più grande…si certo,allora sono libera di ritenermi ancora una bambina…appoggiai la tesa sul finestrino e mi addormentai cullata dal ronzio del motore.

 

 

 

 

Scusate per il ritardo nel postare ma foze maggiori(studio e vampire knight)me l’hanno impedito …Sorryyy,sinceramente questo capitolo non mi convince tanto ,lo immaginavo diverso ma dai si…è abbastanza convincente.

Grazie a tutti quelli che seguono questa cacchetta,a coloro che ce l’hanno tra i preferiti e che recensiscono ^_^

Bella4: O.O ci credi se ti dico che questa storia è nata grazie ad un sogno che mi perseguita? Wow…quindi tranquilla non è strano ,non sei l’unica…cm definirlo…”pazza”? xDxD spero che la storia ti piaccia

Owarinai yume: Si era un sogno e purtroppo come hai potuto vedere non l’unico,mi dispiace per l’attesa *ç* mannòòò non si vede per niente che ti piace Inuyasha  xD

Lilycullen: trotana miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaa…ti lovvo! Finalmente ho postato visto? u.u ti saluta Vandhal buahaha

68keira68: *-* mi fa piacere che la storia ti sta appassionando…*Lily saltella felice*

già le domande sono tante ma tranqui penso che gia dal prossimo capitolo chiarirò qualcosa ^^ baci!

 

Al prossimo chap

Kussen

Lily

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Lily_Hime_x