Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    02/07/2014    5 recensioni
Sophie Horan è la sorellina di Niall Horan.
Sophie prima di godersi le sue meritate vacanze dovrà prima vedere nei quadri se sarà promossa o bocciata.
Niall dice che se sarà promossa le farà una sor presa.
Quale sarà ?
Vi dico solo che sarà un'estate straordinaria con l'immancabile combriccola: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Sophie Horan, Harry Styles, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Passate, mi raccomando.
Bacioni Directioner 01
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~POSSIBILMENTE LEGGETE PRIMA LO SPAZIO AUTRICE, E' IMPORTANTE!!!

Dopo una mezz'oretta passata sul divano, con Harry che andava in giro per casa senza maglietta perchè sentiva caldo, Louis e Niall che erano ancora a comprare questi cazzo di panini, Liam con il computer, Zayn che andava in giro per casa supplicando Perrie di rinunciare alla sua punizione di astinenza ed Eleanor che stava leggendo un libro che si era portata con sè... Io mi stavo ufficialmente rompendo i coglioni.
In quel momento si sentì una porta aprirsi ed io mi affacciai: erano Niall e Louis di ritorno.
-Ecco i panini- annunciò un contento Niall.
-Beh, si...
-Qualcosa non va ?
-No, no niente. Scommetto che siete andati dal fornaio, avete preparato l'impasto per i panini e gli avete cotti, poi già che c'eravate gli avete riempiti voi stessi, vero ?- chiesi retorica ed incazzata.
-Dai, lo so che sei solo nervosa...- incominciò a dire Louis, ma io lo bloccai subito.
-Porca puttana, mezz'ora per soli 8 panini ?
-Abbiamo avuto un piccolo contrattempo- cercò di scusarsi Niall.
-Quale ?
-Si era ingolfata la macchina e abbiamo chiesto aiuto ad una passante...
-Quindi ?
-Quindi era una ragazza ed era una meccanica e si è dovuta piegare e portava solo un paio di pantaloncini di jeans e... e...- arrossì di botto.
Io invece feci una faccia disgustata.
-Avete cercato di rimorchiare una sconosciuta ?
-E che sconosciuta...- sospirò Louis con aria sognante. Poi vedendo che stava ascoltando anche Eleanor si bloccò subito.
-Però non ci ho provato. E' stato Niall...- disse velocemente assumendo uno di quei sorrisi a 32 denti.
-E come è andata a finire ?- chiesi con gli che guardavano il soffitto.
-Mi ha dato questo- disse lui, sporgendo il bacino.
-Questo, cosa ?
-Un calcio ben piantato nei coglioni- disse Louis scoppiando una risata, che contagiò tutti noi altri.
-Potere alle ragazza- esordì Perrie, con un braccio alzato.
-Io ho fame, mangiamo si o no ?- sbuffò Liam ad un certo punto.
-Si, sto morendo anch'io, mangiamo- disse Zayn avviandosi verso la cucina.
-Dove vai ?- chiese incuriosito Harry.
-Harry, so che sei una testa di cazzo, ma fino a questo punto, esageri. Se uno vuole mangiare, dove va ? Sul cesso ?
-Ahahahahahah ma quanto è simpatico il moretto !!! Intendevo dire, che senza apparecchiare potevamo mangiare sulla spiaggia e poi dopo aver digerito farci direttamente il bagno.
-Harry, non ci credo ma tu hai usato il tuo cervello, ti rendi conto del grande miracolo ?- chiesi io meravigliata.
-Spiritosa, andiamo a cambiarci che è meglio.
Salimmo le scale ed ognuno andò verso la propria camera.
Io ed Harry entrammo e subito ci dirigemmo nell'armadio dove avevamo sistemato per bene le nostre cose.
Lui non ci mise molto e scelse un costume tipo boxer però corto, color verde scuro.
Io invece ero indecisa fra un costume a due pezzi triangolo color militare ed un altro due pezzi però il sopra era a fascia ed era color giallo canarino.
Sentì qualcosa solleticcarmi il collo, mi voltai e mi ritrovai Harry a 2 centimentri di distanza... Era piuttosto imbarazzante.
-Problemi a scegliere il costume ?- chiese sorridendo e mostrando le sue dolci fossette.
-Si, sono indecisa fra due costumi- risposi mostrandoglieli.
Li osservò per un pò, poi mi indicò quello a triangolo militare.
-Grazie- biascicai mentre misi le mani sul petto nudo di Harry (che intanto si era già cambiato in bagno) per poter passare e rifugiarmi in bagno.
Appena entrai chiusi la porta a chiave.
Mi spogliai e misi il costume, poi mi legai i capelli in una piccola cipolletta.
Ero pronta.
Uscì dal bagno e mi recai giù in salotto dove c'erano tutti gli altri.
Arrivammo sulla spiaggia e fra le risate e i commenti divertenti avevamo mangiato i nostri benedettissimi panini del cazzo.
-Quando ci facciamo un bagno ?- chiesi dopo mezz'ora che ero sul mio asciugamano con Niall al mio fianco.
-Devono passare almeno tre ore da quando uno mangia per poi farsi un bagno.
-Che palle!- sbuffai mentre lasciavo cadere di botto la testa sull'asciugamano.
-Magari potremo giocare- propose Eleanor. Era totalmente cosparsa di crema protettiva, mentre dietro di lei comparevano le mani di Louis totalmente cosparse anche loro di crema. Quei due erano assolutamente dolci, sarebbero stati una bellissima oppia per tutta la vita, ne ero sicura al 100%.
-Che gioco ?- si riscosse Zayn dalla sua pennichella sul suo asciugamano.
-Obbligo o verità- propose sempre Eleanor.
-Io ci sto- risposi immediatamente mettendomi a sedere.
-Anch'io- aggiunse subito dopo Harry.
Alla fine tutti accettarono.
-Ehm, dove posizionamo la bottiglia da girare- chiese Liam palesemente confuso.
-Aspettate- propose Eleanor. Questa ragazza ha un vero senso dell'inteligenza (non che prima ne dubitassi eheh).
Prese il suo borsellino da mare, da una delle stecche dell'ombrellone e prese qualche spicciolo.
-Torno subito- avvisò velocemente prima di avviarsi verso il bar, poco distante da noi.
Mentre Eleanor non era che a qualche metro dell'ombrellone, alcuni ragazzi cominciarono a fare fischi a sul bel didietro.
Oh, ma insomma chi non troverebbe bella una come Eleanor Calder. Oggi poi, aveva i capelli sciolti, un costumi due pezzi triangolo arancione fosforescente e diciamo che il pezzo di sotto non faceva altro che valorizzare il suo didietro.
-Amore, aspetta vengo con te- gridò Louis raggiungendola immediatamente. Appena arrivò mostrò il pugno destro chiuso che sbatteva contro il palmo sinistro. Dire che li fece impaurire era dire poco.
Dopo qualche minuto arrivarono con un vassoio che usavano i camerieri del bar.
-Come bottiglia, usiamo questa- propose Niall prendendo una bottiglietta di birra che avevano diviso i ragazzi poco prima.
-Perfetto, possiamo giocare- annunciai tutta felice.

SPAZIO AUTRICE:
Hola ragazze, allora ringrazio coloro che hanno inserito la storia fra preferite, ricordate e seguite. Vi adoro.
Ed adoro molto di più anche coloro che hanno lasciato una recensione. Quindi visto che siamo arrivate fino al quinto capitolo (un vero miracolo visto che io fin'ora ho pubblicato solamente OS) perchè non lasciate una recensione ?
Anche perchè mi serve un VOSTRO PARERE IMPORTANTISSIMO... Voglio inserire un personaggio in questa storia però non so chi scegliere tra due... Quindi VOI PREFERITE:
-Austin Mahone
oppure
-Justin Bieber ??????
Mi raccomando fatemi sapere. Un bacione Directioner 01
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__