Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    02/07/2014    5 recensioni
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che partecipo e spero di non deludere nessuno, anche se a dire la verità ho paura di sbagliare qualcosa!
Beh, diamo inizio a questa settimana ricca d'amore, dedicata ai nostri nakama!
1° day - gifts
2° day - vulnerable
3° day - ribbon
4° day - promise
5° day - dare
6° day - effulgence
7° day - future
Auguro una buona Nalu week a tutti!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Nalu week - day 2 - vulnerable

Era in corso una battaglia cruenta tra il team più forte di Fairy Tail e una gilda oscura.
Si trovavano ai margini di una foresta, vicina alla città di Magnolia. La polvere che si sollevava dal terreno, non permetteva una buona visibilità del territorio circostante al luogo dello scontro. Il sole picchiava ardentemente sulle loro teste rendendo quell’attività, più faticosa del previsto.
La tensione era quasi palpabile nell’aria, dove riecheggiavano i respiri affannati dei coinvolti. La terra sotto di loro, raccoglieva cautamente ogni goccia di sudore che scorreva lungo i volti dei maghi per poi finire sul terreno, come una qualsiasi lacrima d’acqua.
Non sapevano come e soprattutto in che modo, ma i nemici erano riusciti a separarli, mettendoli in difficoltà.
Nonostante tutto, ogni tanto si avvertiva il tonfo di un mago oscuro che cadeva al suolo e questo, era il segnale per tutti che quei maghi di Fairy Tail avrebbero combattuto con tutte le loro forze.
Tra la polvere, si riusciva a scorgere le quattro figure che combattevano per la loro gilda, in più una piccola figura con le ali.
Un ragazzo con i pugni avvolti dalle fiamme, un altro con le mani unite da cui usciva una nebbiolina gelida, una ragazza con una chiave in mano e luce dorata da cui fuoriuscì un nuovo combattente dai pugni illuminati e un’altra ragazza avvolta da un fascio di luce rosso da cui si distinse un luccichio di un metallo, quello di una spada.
Si avventavano sui nemici che gli si paravano d’avanti con determinazione e uno dopo l’altro, i maghi oscuri cadevano a terra.
Lucy si guardò intorno, a vederlo, era uno scenario terribile. Aveva le mani sudaticce, così come la fronte e il viso. I vestiti leggermente strappati e i lunghi capelli dorati lasciati liberi in balia della leggera brezza.
Si distrasse un attimo, un piccolo errore commesso senza volontà, fece sì che qualcuno la colpì, ferendola.
Un squarcio lungo e profondo si faceva strada sulla sua gamba, da cui aveva preso a scorrere un liquido rosso.
Si inginocchiò a terra, il dolore era troppo forte e non riusciva a stare in piedi. Si sentiva stranamente stanca e quasi senza forze, ma se non avesse reagito, quell’uomo l’avrebbe colpita ancora.
Portò la mano sinistra sulla ferita per tamponarla un po’ e la destra sul fianco, per estrarre la sua frusta. Con uno scatto, avvolse la gamba del nemico, facendolo ruzzolare per terra e chiamò Loki, in modo che potesse metterlo al tappeto con uno dei suoi pugni.
Quello, dopo aver terminato il lavoro, le fece un piccolo cenno con la mano e le disse che sarebbe rimasto nei paraggi per proteggerla ancora.
Era in momenti come questi che Lucy si sentiva vulnerabile. La consapevolezza di poter essere ferita facilmente, dovendo poi ricorrere all’aiuto degli altri, non le piaceva affatto.
In quel momento, puntò gli occhi verso Natsu. Lui era forte e non si lasciava mai sopraffare da nessuno, avrebbe tanto voluto avere almeno un briciolo della sua forza.
Poi, vide una cosa di cui si meravigliò. Il mago si era girato a guardarla per un attimo, non accorgendosi di un nemico che gli era vicino e che riuscì a ferirlo di striscio ad una spalla.
Il mago si voltò immediatamente infuocando un pugno, che colpì il suo avversario.
Perché il dragon slayer l’aveva guardata? Era questa la domanda che persisteva nella mente della bionda.
Il mago si voltò ancora verso di lei, sospirando. Era felice che nonostante fosse ferita, stesse bene e che nessun’altro le aveva fatto del male.
Sentiva però, un senso di vuoto dentro di sé.
Gli succedeva spesso quando la maga stellare non era con lui e si ritrovava ad essere ferito per mano dei nemici.
Ormai si era reso conto che senza Lucy, lui era vulnerabile. Era una parte di sé stesso che preferiva nascondere agli altri, ma che comunque albergava nel suo cuore.
Cercava il più possibile di farsi strada tra i nemici per raggiungere la compagna. Odiava sentirsi vulnerabile e solo la maga stellare avrebbe potuto scacciare via quella sensazione con la sua sola presenza.
Mentre lottava per raggiungerla, vide un mago che stava per colpirla. Cercò di aumentare il passo e di liberarsi dei nemici in fretta.
Voleva raggiungerla.
Voleva proteggerla.
Gridò il nome della nakama con tutta la voce che aveva, mentre sentiva la gola asciugarsi e fargli male per lo sforzo.
Lucy non riusciva a capire del perché Natsu stesse urlando il suo nome, ma quando posò lo sguardo sul terreno, vide che c’era un ombra sopra di lei che probabilmente apparteneva ad un mago oscuro.
Non ebbe il coraggio di reagire, limitandosi a tenere il capo basso mentre stringeva gli occhi più che poté, preparandosi al peggio.
In quel momento, le sembrava di star vedendo tutta la vita che le passava veloce d’avanti agli occhi ed era come se i suoi altri sensi si fossero in qualche modo sviluppati, soprattutto l’udito.
Avvertiva i rumori delle altre battaglie che i suoi compagni avevano intrapreso. Il suono metallico di due lame che si incontrano, le urle di alcuni maghi che dopo poco finivano a terra con un tonfo, Happy che ridacchiava.
Poi, avvertì qualcosa di strano. Sentì uno spostamento d’aria sopra di lei con successiva sensazione di un calore intenso.
Aprì piano gli occhi, ancora un po’ spaventata e vide il nemico accasciarsi sul terreno mentre Natsu si era inginocchiato vicino a lei.
“Stai bene Lu?” le chiese, con un velo di preoccupazione negli occhi.
“Si, non preoccuparti” gli rispose sorridendo per poi farsi seria all’improvviso. “Natsu attento!!”.
Un mago era dietro di lui e stava per sferrargli un’attacco.
In un attimo, prese la sua frusta, colpendo l’avversario con tutta la forza che le era rimasta, mandandolo al tappeto.
Il ragazzo la guardò prima stupito poi, piegò le labbra in un sorriso comprensivo, avvicinandosi piano a lei per abbracciarla.
La maga si stupì di quel gesto ma ci mise poco per ricambiare l’abbraccio.
Nelle braccia l’una dell’altro, si sentivano più sicuri e protetti mentre, inconsapevolmente, le gote di entrambi si stavano imporporando leggermente per via di quei sentimenti ancora nascosti che albergavano nei cuori dei due.
“Grazie per avermi protetta” gli sussurrò lei, con un sorriso.
“Grazie anche a te, Lu” le disse.
Dopo un po’, si sollevarono insieme da terra. Lucy si aggrappò a lui per tenersi in piedi, mentre con una mano strappava un po’ di stoffa dalle maniche per fare una specie di fasciatura per la gamba.
Successivamente, tornarono a combattere, restando però uniti e combattendo schiena contro schiena.
Se sarebbero rimasti insieme, non sarebbero più stati vulnerabili.
 
 
Angoletto dell’autrice
Ciao a tutti!! Non so cosa dire riguardo l’obbrobrio qua sopra, ma questo è quello che è uscito dalla mia mente bacata XD Allora ringrazio: chicca12lovestory per aver messo la fic tra le preferite, DisgaeaEtna e YunoGasai per averla messa tra le seguite e soprattutto angelyca, _Lilith_z e nii-san per aver recensito ;) Naturalmente ringrazio anche chi ha letto soltanto e ci vediamo domani con la prossima one-shot ;)
Un abbraccio,
Gaia
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21