Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Yumeha    02/07/2014    5 recensioni
Aspettatemi! Partecipo anche io! (?)
Sì, avete capito bene, la sottoscritta vuole cimentarsi nella NaLu Week. Un viaggio di non ritorno.. (?) No, dai. T_T Sono positiva! Ce la posso fare! eue
Ho già una long in corso, ma non vi preoccupate, non l'ho abbandonata. uwu
Be', fatemi sapere cosa ne pensate. ;)
Day 1: Gifts
Day 2: Vulnerable
Day 3: Ribbon
Day 4: Promise
Day 5: Dare
Day 6: Effulgence
Day 7: Future
Bonus Day 8: High School
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VULNERABLE



Lucy era distesa sul suo letto, con gli occhi chiusi, una mano a sfiorare le lenzuola sottili e una sulla catenina che Natsu le aveva regalato per il suo compleanno.
Quel vento fresco, che penetrava dalla finestra aperta, sembrava donarle delle carezze, era una manna da cielo dopo tutti quei giorni di caldo.
Quando ripensò agli avvenimenti della sera precedente, si sentì avvampare. Si accucciò in posizione fetale, appoggiando entrambe le mani sul viso in preda all’imbarazzo.
Quello era stato il suo primo bacio, Natsu invece, era la prima persona di cui si sia mai realmente innamorata. Era tutto così nuovo.
Si sentiva esposta, vulnerabile.
Aveva paura che tutto sparisse con la stessa velocità con cui era iniziato, e questo non lo poteva permettere.
Era da un po’ che sentiva di provare qualcosa per il Dragon Slayer del fuoco, ma non ci aveva mai dato peso. Fino all’altra sera. Era chiaro che anche il ragazzo ricambiasse, se no non l’avrebbe baciata.
Aveva paura di avere un fidanzato, non avendolo mai avuto non sapeva come comportarsi. Aveva paura di aprirsi troppo. Non si era mai concessa a una persona in modo totale, e non voleva rischiare. La spaventava, aveva il terrore di perdere quel ragazzo fantastico, ingenuo e dall’animo forte, di cui si era innamorata.
Lucy si sdraiò prona, utilizzando i gomiti per poter alzare il busto. La sua attenzione fu catturata dal ragazzo che dormiva placidamente affianco a lei. Sorrise intenerita, osservando meglio quell’espressione beata che faceva sembrare Natsu un bimbo. Si distese su un fianco, facendo attenzione a non urtare il corpo del ragazzo, appoggiando un gomito sul cuscino, in modo da tenere la testa su. Con l’altra mano spostò un ciuffo di capelli rosa che cadeva davanti al viso del rosato. Quando riposava i suoi tratti erano più rilassati, donandogli l’aria del cucciolo indifeso.
Eppure guardandolo meglio, sentì di doversi fidare e lasciarsi andare.
La questione la spaventava ancora, ma forse, sbagliava a sentirsi così esposta. Dopotutto lei non era una ragazza fragile, debole e vulnerabile. Come pensava prima. Le cose nuove spaventano sempre all’inizio, ma se non le si prova, non si riesce a vivere.
Lucy toccò il viso del ragazzo con il polpastrello dell’indice, disegnando un percorso immaginario che delineava il suo bel volto. Vide Natsu sorridere nel sonno, chiaro segno che stava apprezzando le sue attenzioni. Lucy si morse il labbro inferiore per cercare di non ridere.
Quando però le palpebre del Dragon Slayer si sollevarono, puntando lo sguardo negli color cioccolato della nakama, Lucy si fermò, ritraendo il dito imbarazzata.
Il ragazzo le prese la mano e l’avvicinò nuovamente al suo viso. «No, continua.» la voce roca e calda con cui lo disse fece avvampare la bionda.
Natsu chiuse di nuovo gli occhi, per godersi meglio quel tocco magico che lo faceva sentire così bene e tranquillo. Rilassava, talmente tanto che doveva lottare con tutte le sue forze per cercare di non addormentarsi.
Dopo un po’ che la biondina coccolava il ragazzo, si fermò. Appena Natsu non percepì più il tocco, l’afferrò e la portò sotto di sé, donandole quel sorriso che la biondina aveva scoperto di amare alla follia. Lucy arrossì, quando si trovò quel corpo scolpito sopra di sé. Natsu si abbassò, donandole un piccolo bacio sul naso, il quale fece sorridere la ragazza come una bambina.
«Lu, è tutto nuovo per me, ma voglio scoprire questi nuovi sentimenti insieme a te.» le soffiò lui sulle labbra.
La maga rabbrividì, poi arrossì fino alla punta delle orecchie. Cercò il contatto visivo col ragazzo e poi gli stampò un dolce bacio sulle labbra. «Insieme.» concordò lei.
Non avrebbe mai dovuto pensare quelle cose.
Non avrebbe mai dovuto dubitare di quel ragazzo meraviglioso che aveva scoperto di amare.
 


Angolo Autrice distrutta
*Tira fuori la testa, poi sbuca fuori del tutto*
No okay, avete il permesso di linciarmi. (?) Questa one shot è stata un vero parto Dico sul serio! D;
Se vi aspettavate qualcosa in più, chiedo venia. T-T Per non parlare del fatto che è oscenamente corta. ;-; Vi prometto che in quello di domani avrete più fluff. Mentre in quello di dopodomani vi chiedo di fare attenzione al diabete. Mi chiedo come mai EFP non abbia tra gli avvertimenti qualcosa tipo: “Diabete”, “Talmente brutta da far risvegliare i morti”(?). O qualcosa di simile. o.o Okay, sto delirando.
Me ne vado o tra poco mi arrampico su qualche lampione. (?)
No, sul serio. Non potete capire come sono messa in questo momento a livello di stato mentale. Ho appena attaccato mia sorella minore, mentre era al telefono con una sua amica. (??) Compatitemi. (?)
Mi dileguo, a domani! :*
Lilith
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Yumeha