Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    02/07/2014    2 recensioni
Questa storia è scritta da due persone, da me e da Ale7703. Speriamo che vi piaccia, è il continuo di ti odio invece io ti amo/(2). In questa storia si palerà dei figli della Vero e di Harry e dei figli di Niall e Elena, del successo, del giro di droga e di tutte quelle cose che ti sfuggono quando sei ricco e famoso.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Noemi
 
《Perchè amore?》 gli domandai .
《 Il successo porta a tante cose》 rispose toccandosi il mento.
《 Tipo?》.
《 Tipo.... La droga, vuoi avere sempre più successo e tanto meno popolarità dai tuoi fan》 mi abbracciò. 
《 Dai tanto noi non cadremo in questi giri, ok?》 lo informai. 
《 Va bene》 mi stinse di più a se.
《 Dai andiamo a divertirci fuori》 gli dissi alzandomi. 
《 Certo》 mi seguì. 
Decidemmo di giocare un pò a calcio, sono sempre stata un maschiaccio.
Facemmo una partita con soli scartaggi. Ci fu un momento quando rubai la palla a Valter, mi prese dalla vita e mi tirò.
《 Dove credi di andare》 mi disse sorridendomi.
《 Lasciami》 gli urlai ridendo. 
《 Certo che no》 poi con una mossa mi mise a terra e incominciò a farmi il solletico.  
《Ragazzi a mangiare》ci urlò la governante dalla finestra della cugina. 
《Arriviamo》 le risposi urlandole. 《Una gara a chi arriva prima?》 gli dissi a Valter.
Come finì la frase partimmo e tra uno spintone e l'altro entrammo in casa in parità. 
《 Ho vinto!》 esclamò Valter.
《 Non è vero! 》 risposi ridendo. 
《Lavatevi le mani prima di mettervi a mangiare》 ci disse gentilmente la mamma di Niall. 
Poi andammo in bagno a lavarci le mani. Mi asciugai le mani quando Valter mi spinse contro il muro, mi mise le mani sotto i glutei alzandomi. 
《 Che fai?》 gli chiesi con la mia faccia a un millimetro da lui.
Potevo vedere il suo meraviglioso sorriso, e sentivo il suo respiro.
《 Adesso lo vedi》.
Incominciò a baciarmi, chiese permesso alla lingua. 
《 Amore, chiudi la porta ci potrebbero vedere》 gli dissi staccandomi un attimo.
《 Non me ne frega》.
Incominciò a lasciarmi dei piccoli bacia piccoli sul collo, mi mise le mani sui fianchi avvicinandomi a lui. Poi senza staccarci andammo verso la porta, Valter la chiuse a chiave. Dopo dei minuti arrivò Elena dicendoci :《state bene? È pronto muovetevi》.
《 Arriviamo》 le risposi.
Poi gli diedi un bacio e aprii la porta con la chiave . Andammo in cucina e ci mettemmo a sedere, intanto la madre di Valter ci continuava a guadare sorridendoci. 
《 Che c'è mamma?》 le chiese Valter.
《Niente, mi piacete come coppia》 gli rispose Elena .
《Io sto pensando come fa a stare con te figliolo》 gli disse Niall mettendosi a ridere .
《Grazie papà mi tiri sempre su di morale》 .
《Dai scherzava》 gli dissi.
Non disse niente e finimmo di mangiare.
《Quanto hai preso nell'ultimo test?》 mi chiese Niall.
《cento》.
《Wow! Come fai ? È il massimo》 mi disse stupita Elena .
《Si s ache lei è uan studiosa》 mi disse Niall.
《Invece Valter a preso un cento più》li informai.
《davvero?》 gli domandarono tutte e due .
《si, ma se non mi aiutava Noe non ce l'avrei mai fatta》.
《beh, è un'ottima amica》 mi fece notare Elena.
《si》 rispondemmo. 
《bene, noi abbiamo finito. Andiamo a riposarci, voi che fate uscite?》 ci chiese Niall.
《si, a dopo》 gli disse Valter.
Niall e Elena andarono a riposarsi, Balter e io andammo a farci un giro per il paese. Come uscimmo di casa vedemmo Josh che veniva verso la bostra abitazione: 《che ci fa qui?》 domandai a Valter.
《Non lo so》 mi rispose. 
《Ciao ragazzi》 ci salutò.
Ricambiammo il saluto a ce ne andammo. Valter lo teneva sotto controllo con la coda dell'occhio, non toglieva lo sguarda da lui.
 
Pov.Niall
 
Eravamo sul letto a parlare di quanto sono crescuti i nostri bambini quando sentii il campanello suonare. Scesi giù lasciando Elena sul letto ad aspettarmi, andai verso la porta e aprii.
《Che ci fai qui?》 gli domandai non appena vidi Josh.
《ti devo parlare》 mi disse.
《no!》 gli chiusi la porta in faccia.
Girai la chiave e dissi alla governante : 《non farlo entrare, e se non se ne va chiama la polizia》.
《certo padrone》 mi rispose.
Tanto quello che hli viene detto lo fa. 
Poi ritornai su da Elena.
《Chi era?》 mi chiese sorridendomi.
《Niente, il postino》 le dissi mentendole.
《Va bene》 mi disse mettendo le sue mani sulla mia schiena.
《Ti amo 》 le dissi.
《Anch'io》 rispose incominciando a baciarmi. 
Incominciai a baciarla, chiesi l'accesso alla lingua che me lo concesse subito.
 
Pov. Noemi
 
《Dove andiamo du bello?》 domandai a valter.
《Adesso lo vedi》 mi rispose dandomi un bacio a stampo.
Poi arrivammo in un molo che si affacciava su un lago artificiale. Ci mettemmo su una panchina, e incominciammo ad amoreggiare. Dopo un pó Valter mi disse :《perché non andiamo a fare shopping? Compra quello che vuoi sono dei miei regali per te 》 mi disse.
Come faccio ad non amarlo? È troppo dolce.
《Ti aspettano delle ore lunghe e tortuose》 gli dissi dandogli un bacio .
Andammo in un negozio, il più caro. Entrammo e già Valter mi guardava male. Incominciai a scegliere dei vestiti, prima uno poi due poi tre. Li andai a provare, quando li misi mi feci vedere sa Valter che approvava tutte le mie scelte.
Presi tutti i vestiti e li portai fuori :《li prendi tutti?》 mi chiese Valter.
《Certo》 risposi.
《Sono felice che sei sicura, almeno ti faccio felice》 mi disse.
《Ti amo》 .
《Anch'io 》 mi disse dandomi un bacio.
Li portammo alla cassa per pagarli, ckme misi i vestiti sul bancone la commessa ci riconobbe e ci chiese una foto con tutte e due. Facemmo la foto e poi Valter pagò e ce ne andammo.
Arrivammo a casa stremati.
《Avete fatto shopping?》 ci chiese Elena.
《Si, me li ha regalati Valter》 le dissi.
《Io l'ho sempre detto che il mio bimbo ha un cuore d'oro》 disse Elena.
Mi misi a ridere sotto i baffi.
《Mamma!》 Valter era mortificato.
《Scusa, ci vediamo dopo》 vi disse andando verso la cucina.
《vado a mettere via le cose 》 dissi a Valter lasciandogli un bacio a stampo, dopo salii in camera a mettere via le cose. 
Misi a posto tutto, dopo di chè scesi giù a vedere che faceva Valter. Lo trovai sul divano che dormiva, normale dopo un pò di shopping e una camminata ti stanchi. Gli diedi un bacio e gli misi un coperta addosso, e me ne andai in cucina.
《Ti posso parlare?》 mi chiese Elena...
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx