Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Akasuna no Chocolat    24/08/2008    4 recensioni
**“Sempre il solito Acciaio! Comunque permettimi di presentarti mia sorella, il Colonnello Kate Mustang” Ho sentito bene?? Un’altra Mustang?? Perché tutto a meeeeee!!! Si ritrovò a pensare il giovane Elric. “Oh! Allora tu sei Edward, mio fratello mi ha parlato di te e di quanto sei bravo nell’alchimia!” disse Kate stringendo la mano di Ed. Ma è davvero la sorella di quell’idiota di Mustang?? Sembra così gentile… “Ma di sicuro non sarai mai più bravo di me!” aggiunse la ragazza. No! E’ decisamente sua sorella… stessa arroganza.** Estratto della storia che si svolge ad un anno dalla fine del'anime! Leggete e recensire!! Ciau Akasuna no Chocolat
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia ce l’avevo scritta già da un po’

La storia ce l’avevo scritta già da un po’!! Ma solo ora ho deciso di pubblicarla! Motivi? La fine di fma non mi è mai piaciuta e volevo vedere i nostri personaggi alle prese con uno nuovo…

La storia si svolge dopo un anno dalla fine della serie, che naturalmente l’ho fatta finire come pare a me!! Allora Al ha riacquistato il suo corpo e Ed è rimasto nel mondo dove c’è l’alchimia (Amestris)!! Ed ora leggete! E per piacere recensire così saprò se non dovrò più farmi vedere qui!!^^

A voi…

 

Un’altra Mustang??

(questo è troppo anche per Edward Elric)

 

“Quando pensi di andartene?” chiese Mustang.

“Quando tu ti deciderai a sposarti!” rispose la ragazza seduta sul divano del suo ufficio.

“Kate…ti prego, non mi dare noie!”

“Come? Il generale Roy Mustang, il grande Alchimista di Fuoco, ha paura che sua sorella gli rovini la carriera??” disse sarcastica Kate stravaccandosi ancora di più su divano.

“A parte i complimenti…no, io non ho paura di nulla” rispose risoluto il colonnello.

“Certo, certo... Comunque caro fratellone non ho intenzione di lasc…” ma si bloccò sentendo bussare alla porta.

 

“Generale Mustang!” salutò Ed entrando nell’ufficio del Flame Alchemist.

“Ed! Salve… ma quant’è piccolo il mondo??” rispose il generale.

“Chi hai chiamato supermegaultraiper fagiolino, eh??

“Sempre il solito Acciaio! Comunque permettimi di presentarti mia sorella, il Colonnello Kate Mustang

 

Ho sentito bene?? Un’altra Mustang?? Perché tutto a meeeeee!!! Si ritrovò a pensare il giovane Elric.

 

“Oh! Allora tu sei Edward, mio fratello mi ha parlato di te e di quanto sei bravo nell’alchimia!” disse Kate stringendo la mano di Ed.

 

Ma è davvero la sorella di quell’idiota di Mustang?? Sembra così gentile…

 

“Ma di sicuro non sarai mai più bravo di me!” aggiunse la ragazza.

 

No! E’ decisamente sua sorella… stessa arroganza.

 

°*°*°*°*°*°*°*°*°

Qualche mese dopo…

 

“Ma che fine ha fatto quell’incompetente di Ed!!” urlò Kate dalla sua scrivania.

“ALLL!!” chiamò la ragazza.

“Le serve qualcosa, colonnello?” la testa di Alphones fece capolino dalla stanza che si trovava davanti alla scrivania.

“Dove. Si. Trova. Tuo. Fratello??” il colonnello scandì bene la frase, era più di un’ora che aspettava dei documenti che Edward avrebbe dovuto portarle una buona ora fa.

“Aveva detto che sarebbe arrivato subito…” mormorò Al timoroso.

Quando qualcuno era in ritardo Kate si irritava parecchio, ed era molto pericoloso quando sulla sua scrivania c’era un mazzo di rose rosse… Non per questo l’avevano chiamata l’Alchimista della Rosa Scarlatta, riusciva a trasmutare delle semplici rose in potenti e taglienti lame.

 

Intanto nei corridoi del Quartier Generale un Ed era molto di fretta, infatti era molto in ritardo e se non si sbrigava addio vita.

 

Sempre a me! Se non sto nell’ufficio di Kate in meno di tre secondi minimo mi mozza la testa, se poi ritardo ancora non oso immaginare le torture che mi riserverebbe…

 

Dopo una frazione di secondo entrò nell’ufficio del Colonnello.

“Arrivato” disse poggiando i documenti sulla scrivania, ma appena vide sul volto della ragazza quel sorrisetto -che di solito si trovava sulla faccia del fratello Roy- cominciò a sudare freddo, poi quando Kate prese una rosa dal vaso, Ed assunse un colorito molto vicino al bianco.

“Sei in ritardo” commentò fredda lei.

“Unmi scusi’ basterà?” Ed provò una delle tante scuse che si erano formate nella sua testa.

“Oggi ti perdono perché mi servi Ed!”

Ed sentì un brivido lungo la schiena. Cosa avrà in serbo per lui? Esperimenti?

“Domani mio fratello esce con una donna dell’esercito… voglio sapere se si tratta del colonnello Hawkeye!” la ragazza assunse un’espressione a dir poco diabolica “E tu, Ed, mi aiuterai!!” ora intorno a lei cerano le famigerate stelline di Armstrong…

“Io dovrei aiutarti a spiare tuo fratello?” chiese Ed più rilassato di prima.

“Certo! Allora Ed?? Mi aiuterai?”

Come poteva dire di no quando lei faceva quella faccia da cagnolino bastonato? Si arrese e acconsentì di malavoglia.

“Grazie Fullmetal! Ci vediamo da me alle otto…” detto questo la ragazza prese a firmare i documenti che stavo sul tavolo e congedò Ed con un gesto della mano.

 

 

 

So che non è un granché come inizio! Ma spero che vada bene comunque…

Questa storia è venuta fuori alle 2 di notte mentre ascoltavo il 4° ending di FMA ‘I will’… Non chiedete altro la mia mente è fatta così!!!

Spero recensirete in tanti, ci tengo parecchio a questa storia!!

Alla prossima!

E ora qualche anticipazione!!

 

- Ed, sono tre ora che sei davanti a quello specchio!!

- Fullmetal che ci fai davanti a casa mia?

- Io, davanti a casa sua? Nulla!!!^^

- A-ah lo sapevo… E’ lei!!!

- Ma così ci scopre!!

 

Io per oggi ho finito!

Bacioni Akasuna no Chocolat

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Akasuna no Chocolat