Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    03/07/2014    2 recensioni
Raccolta di 50 drabble/flash fic sulla coppia Vegeta/Gohan, dal loro primo incontro fino alla fine della serie Z
***
01. « Te ne vai? » « Sì. »
02. Era strano, ma non in senso negativo.
03. Era pronto ad accogliere la morte, nonostante il suo cuore – ne aveva uno? – sanguinasse al pari dell’orgoglio.
04. Vegeta odiava scusarsi.
05. Il suo orgoglio era andato in frantumi, durante quella maledetta battaglia, così come lui stesso.
06. Fu come un senso di vertigine, per un attimo gli sembrò che gli mancasse la terra sotto i piedi.
07. « Sai, sembri proprio un angioletto. »
08. Mai prima di allora aveva combattuto per qualcosa di diverso dal desiderio di sangue e distruzione.
09. Gohan sorrise nel sonno. « Ti voglio bene, Vegeta. »
10. Si lasciò cadere in avanti, troppo esausto per volare anche solo un istante di più.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
Eccomi, eccomi, in ritardo, ovviamente. SCUSATEMI D: Non ho nemmeno tempo di scrivere un angolo autrice decente perché devo iniziare a tradurre qualcosa di latino o arrivo seriamente a settembre che non riesco a distinguere un verbo da un aggettivo… Stupida scuola che mi perseguita anche d’estate. Comunque, questa è una piccola flash fic del post Majin-Bu con Gohan e Vegeta che amoreggiano indegnamente. Cioè, no, non fraintendete, intendevo dire che stanno già insieme ^^” Grazie mille a ka93 e Rohan per le recensioni allo scorso capitolo, buona lettura!
 

 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
27. Pioggia
 
« Le vecchie abitudini sono dure a morire, eh? »
Vegeta non si voltò nemmeno, continuando a fissare il cielo nuvoloso mentre la pioggia fitta lo inzuppava.
« Ogni volta che hai voglia di pensare ti piazzi in un luogo desertico e resti lì a riflettere. » continuò Gohan, raggiungendolo.
Dopo il litigio furioso con Bulma riguardo il fatto che Trunks avesse tirato un pugno ben assestato a un ragazzetto che a quanto pare aveva osato insinuare che suo padre fosse un bastardo che non si degnava nemmeno di venirlo a prendere a scuola – il principe aveva dato ragione al figlio, invece che sgridarlo –, Vegeta se n’era andato via, furibondo, e il ragazzo lo aveva seguito senza nemmeno prendere una giacca, dopo aver salutato educatamente la sua amica.
« Anche tu non hai perso l’abitudine di venirmi a disturbare ogni volta che lo faccio. » commentò il principe, sempre senza voltarsi.
« Lo so, ma non credo ti dia fastidio. »
Prima che Vegeta potesse rispondere, Gohan lo attirò a sé e lo baciò.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936