Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: hinuccia93    25/08/2008    3 recensioni
hola a tutti questa è la prima ff che scrivo..comunque se dentro a dmc3 ci fossero stati dei ragazzi come noi alle prese con dante e vergil secondo voi cosa sarebbe successo...bhe io ci ho pensato ed ho buttato giu qualche riga spero che vi piaccia!!^__^
Genere: Romantico, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dante, Vergil
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled 1

CHE L'AVVENTURA COMINCI!!!

Gli allenamenti per i nostri protagonisti durante gli ultimi giorni si fecero più intensi...le giornate passavano lentamente, come se il pianeta volesse ritardare il grande scontro per decidere le sorti dei 2 mondi....Terra e Inferno...fino a che però giunse la così attesa ultima notte di allenamento prima di addentrarsi nei meandri della tamen ni gru...e si...perchè per i nostri protagonisti l'avventura non era ancora incominciata....

nella tamen ni gru....vergil e tami stanno quasi per ultimare l'ultimo giorno di allenamento

tami- kyaaaa prendi questo!!!!

verg-troppo lenta

con scatto felino il principe demoniaco schiva l'attacco diretto da parte della ragazza ma la ragazza con un balzo salta dietro le spalle del mezzo demone puntandogli la lama alla gola...

tami-troppo lento..

verg-tse...ok per oggi abbiamo finito....

tami-cos'è non mi fai neanche i complimenti??- tami fa la faccia imbronciata....

verg-  e per cosa??

tami-COME PER COSA!!!

avvicinandosi a vergil....e puntandogli un dito contro il petto....

tami-l'allieva ha superato il maestro!!!!

verg-ora non esageriamo!!!hai molte cose da imparare.... neanche in 1000 anni potrai  sorpassarmi....figuriamoci in una settimana -__-"

tami-come siamo sicuri di se!!!

verg-finiscila...anzi vatti a riposare perchè da domani incomincerà la vera battaglia...

tami mettendosi sull'attenti- SI SIGNORE!!!ahahahahah^___^

verg-tse...-si gira e si dirige verso l'interno della torre - ti aspetto dentro....

tami- si!!! 2 minuti e entro pure io!!

la ragazza incominciò a fissare il cielo....da domani sarebbe iniziata la grande battaglia....ripensò a tutto quello che le era successo nell'arco di una semplice settimana...era entrata come nei suoi sogni nel video gioco suo preferito...aveva incontrato il demone che amava e ora doveva affrontare assieme  a lui arkam..e non solo....c'erano anche Dante, Alessia ,suo cugino, e la bella Lady, per la quale nutriva una grande stima... ma la missione più difficile per lei era un'altra...doveva impedire a tutti i costi che il suo amato andasse all'inferno...doveva cambiare assolutamente il finale di quella storia tanto bella quanto triste...di quei due gemelli...uniti sin dalla nascita, ma divisi inseguito alla morte della madre...il piccolo dante, in base alle sue informazioni, sarebbe stato portato in orfanotrofio all'età di soli 6 anni, mentre il piccolo vergil, adottato da una famiglia,(ndtami-credo sia morta la famiglia),doveva assolutamente cambiare quel finale tragico dove era prevista la morte del suo amato....si doveva far si che la trama del quarto video gioco cambiasse assolutamente!!!

la ragazza si perse nel guardare la luna che illuminava l'intera città ormai distrutta...ad un tratto si senti abbracciare da dietro le spalle...

verg-hai paura...?-disse con voce rilassata e penetrante

tami  non rispose, una lacrima le rigava il suo dolce viso...

tami-no...

il ragazzo vide il viso dell'amata bagnato da quella lacrima solitaria,piena di tristezza, la strinse ancora più a se

verg-sei ancora in tempo per ritirarti...tu puoi stare qui mentre io vado a sconfiggere quei ficca naso....

tami si girò di scatto liberandosi dalla presa del demone

tami-MAI!!! TI HO PROMESSO DI  AIUTRATI...E POI ...ho una missione da portare avanti....-

verg-quale missione?-

bhe non poteva certo dirgli la verità, che doveva a tutti i costi impedire che lui e dante si scontrassero....-devo farla pagare a Dante!! E poi l'ho promesso a te io non mi rimangio mai le parole date!!

vergil  si avvicinò alla ragazza e con eleganza sollevo il suo viso - quanto mi piaci quando ti agiti!!!!La smetti di essere così inconsapevolmente eccitante??!!

la ragazza arrossì per la prima volta non sapeva come ribattere...il vento si alzò e delle nuvole tempestose coprirono la dolce luna,per preparasi ad un lungo temporale.

la schiena della ragazza rabbrividì,il demone avvertendolo la baciò appassionatamente per farla tranquillizzare...ma il gesto la fece piangere...le ricordò ancora più fortemente la sua missione...lei non voleva perderlo...ora che lo aveva trovato,non voleva lasciarlo...no non poteva

tami-non voglio perderti...non lasciarmi ti prego....

verg-eih tesoro cosa ti metti a dire? tu non mi perderai noi due staremo insieme per sempre...te lo prometto...finche morte non ci separi...

la ragazza si strinse ancora più forte al suo amato e continuò a piangere e a piangere finche il demone non le mise la sua giacca blu sulle spalle e le disse..-susu ora basta...!!!rientriamo...tra un po incomincerà a piovere...-

i due rientrarono...tamara si addormentò subito tra le braccia del suo principe, mentre lui passò la notte in bianco pensando che da domani la vera battaglia sarebbe incominciata...

il giorno dopo i due si svegliarono alle sei del mattino, dopo essersi vestiti, tami si avvicinò al tavolino prendendo e sfoderando la sua katana si diresse verso la porta affianco al suo principe

verg-hikaru no ken..

tami non capì-??

verg- il nome della spada è hikaru no ken ...(ndtami- dovrebbe significare spada di luce..)

i due con hikaru no ken e yamato sfoderate aprirono con un calcio la porta urlando:

CHE L'AVVENTURA COMINCI!!

al dmc i quattro si stavano ancora allenando,e per la prima volta tutti assieme, Ale stava combattendo contro Lady armata del suo fedelissimo kalina ann mentre tizzy si stava scontrando con Dante e la sua rebbelion...Lady sparò per l'ennesima volta a Ale che però parò tutti i colpi con la spada...

lady-tse....prendi questo!!!-puntò il bazooka contro ale che saltò in ari

ale-AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!-

La ragazza era ora stesa per terra apparentemente senza sensi..

tizzy si distrasse-Alessia!!!!

ma dante ne approfitto per attaccarlo direttamente, e lo scaraventò per terra per poi puntargli la spada al collo

dante-se non sei capace di proteggere te stesso come pretendi di aiutare gli altri?? se ero un nemico tu ora saresti certamente morto!! non ti devi assolutamente distrarre....

tizzy si subì tutto il rimprovero, quando però si alzo di scatto e diede un calcio allo stomaco di dante che gli fece sputare sangue

dante-dannato.....tse...

tizzy lo prese per il collo e gli puntò l'arma alla tempia

tizzy-mai distrarsi perchè potrebbe essere fatale...ehehehe

dante-ma guarda un po ora fai tu la ramanzina a me...

Ale era ancora a terra...lady si avvicinò per vedere come stasse la ragazza ma il gesto le fu fatale, alessia rotando su se stessa tipo alla break dence, diede anche lei un calcio a Lady facendola cadere sdraiata per terra...e puntandole la spada dritta in cuore..-fregata eheheheh!!!

ebbene si a quanto pare i maestri avevano sottovalutato gli alunni..per poi pagarne le conseguenze...

dante- ok per oggi finiamo così...dobbiamo riposarci per domani

tutti quanti annuirono..ormai si era fatta notte ed era ora di cenare.

ale-ragazzi qui è finito tutto!!!

dante-nuooooo io ho fameeeeee non puoi dirmi così!!

tizzi-ma sei sicura!!è mai possibile che non ci sia nulla da mangiare....

lady-ei ma qui ci sono un po di uova e della farina!!!

ale e tizzy-e cosa potremmo farci....il pane...naaa!!!

dante aveva gli occhi sbrilluccicosi, e guardava fisso ale...ma lei capendo gia le sue intenzioni....

ale-eh no no non se ne parla proprio....io non lo faccio!!!

dante-ma io voglio farlo!!!ne ho voglia!!!

ale-no io non voglio....dopo ci tocca pulire tutto....

dante-ma io voglio mangiarla!!!!

tizzy e lady si stavano gustando la scena capendo fischi per fiaschi ciò che i due dicevano

tizzy e lady- ei ragazzi ma cosa state dicendo...cioè... .///. mettersi a parlare di certe cose così...davanti a noi....non mi sembra carino....

i due divennero tutti rossi capendo il doppio senso di tutta la loro conversazione...

ale-O/////////O MA COSA ANDATE A CAPIRE!!!! IL SIGNORINO QUI VUOLE CHE IO FACCIA LA PIZZA!!!MA DOPO SI CREREBBE TROPPO DISORDINE...L'IMPASTO GIA ME LO IMMAGINO TUTTO APPICCICATO DOVUNQUE...E IO DOPO CHE PULISCO..NONO NON SE NE PARLA PROPRIO....

dante- e daiiiiiii!!! ti giuro che faccio tutto io voi 3 dovete solo fare una cosa apparecchiare e del resto mi occupo tutto io!!!

dopo aver mangiato e ripulito da cima a fondo la cucina...che alla fine pulirono tutti insieme...tizzy e lady andarono a letto...

tizzy si sdraiò sul letto con aria pensierosa...da domani sarebbe incominciato il grande scontro per il quale si erano tutti allenati duramente...avrebbe con molta probabilità rivisto la sua cuginetta...dopo tutto però non si doveva preoccupare conosceva tutta la tamen ni gru...e perciò avrebbe fatto da guida a dante e ledy per arrivare il prima possibile da arkam senza però far saltare determinati avvenimenti...dopotutto sarebbe stato come giocare dal vero al video game di dmc3...non doveva preoccuparsi....però era pensieroso per via di quella rompi scatole della sua cuginetta che stava tra le grinfie di vergil...come poteva stare tranquillo...per quello che ne sapeva poteva essere anche morta.. dopo tutto vergil odiava gli umani...

Lady avvertì le preoccupazioni di tizzy e posando il kalina ann per terra, si avvicinò e si sedette accanto a lui, e stringendogli la mano gli disse- non preoccuparti andrà tutto bene...ce la faremo e tami tornerà assieme a noi con vergil....

tizzy-per me quello potrebbe anche morire ammazzato...però sapendo che ora stiamo qui non posso far si che muoia....tamara ci starebbe troppo male....ma guarda un po se dobbiamo proteggere quel....mmmmh!!!

lady non ce la faceva più a sentirlo parlare e salendogli sopra lo sbattè sul letto e lo baciò

lady-ora basta ti ho detto che andrà tutto bene!!! e se ti dico che andrà tutto bene è perchè sarà così!!

le lacrime stavano ora rigano il viso della ragazza....-torneremo tutti e 6 qui a in questa agenzia...

tizzy era spiazzato non credeva a ciò che stava accadendo...ma la prese e l'abbracciò e accarezzandole i capelli disse- puoi starne certa piccola Mary

la ragazza si alzò di soprassalto - tu come fai.....

tizzy- te lo detto io vengo da un altra dimensione perciò so tutto su voi....

detto questo il ragazzo la bacio, e per tutta la notte la strinse forte a se... e per la prima volta dormirono solo lui e lady...senza il kalina ann di guardia....

nel fra tempo ale e dante in camera...

ale era affacciata alla finestra stava guardando la luna...si quella luna che di certo stava guardando anche  la sua carissima amica...ma ormai di quella luna era rimasto ben poco, delle nuvole temporalesche la stavano coprendo sempre più...aveva paura di quello che sarebbe successo la mattina di quel giorno che si prometteva essere molto cupo...ma il fatto di avere iol suo Dante al suo fianco, la tranquillizzava...ma non poteva sempre contare sugli altri!!no questa volta avrebbe cercato di essere autonoma....ma chi stava cercando di prendere in giro...era solo un'umana contro centinaia di demoni...e a mal'appena sapeva maneggiare una spada più grande di lei....come al solito sarebbe stata di intralcio...si stava contenendo dal piangere... dopo tutto piangere, non avrebbe risolto nulla 

nel fra tempo entrò dante...e la ragazza gli saltò addosso e con un sorriso a 337413741079 denti disse- Dante ce la faremo!!! domani finalmente andremo a salvare tuo fratello e la mia amica!!!!!noi ce la faremo dante!!!non è vero??

dante era esterrefatto...qualunque ragazza al suo posto sarebbe scoppiata  a piangere dal terrore di affrontare dei demoni in carne ed ossa...invece lei....

dante- e chi ne ha mai dubitato!! certo che ce la faremo ale!!!sono o non sono il principe dei demoni??...e tu la loro futura principessa??

ale-gia gia....-poi ripensa all'ultima frase

ale-O////////////O pri...pri...principessa.....

dante-certo principessa...ed principessa vada a dormire perchè domani ci attende una lunga giornata....

ale-.////////////. si....

i due si accoccolarono vicini e dormirono tranquilli come se il futuro non li preoccupasse...

il giorno dopo

sbbbaaaaaam!!!!

dante con un calcio (ndtamy-ormai va di moda ihihihih) sfondò la porta

ale-dante perchè hai sfondato la porta!!!c'era la maniglia!!!

dante- eih non mi rovinare la mia uscita da fighetto!!!!!

ale-ma quale fighetto e fighetto....va e cammina....e CHE L'AVVENTURA COMINCI!!!!

 

ed eccoci alla conclusione di un altro cappy....bhe sono appena tornata dalle ferie e mi dispiace di avervi fatto attendere!!!^____^ infatti per farmi perdonare l'ho fatto un po più lungo del solito....spero che vi sia piaciuto mi raccomando commentate!!! che bello una nuova persona che commentaaaaaaaaaaa che bellooooo sono troppo coommmoossaaaa ti prego ikarikun continua a dirmi cosa ne pensi!!!!grazie dei complimenti sono contenta che ti piaccia ^____^!! e naturalmente un grande ringraziamento alla mia darkmanu che mi commenta sempre!!bhe qualcosa è successo tra dante e ale^__^ ma le cose più approfondite staranno più in la...spero ti sia piaciuto ugualmente!!fammi sapere ^___^

ja ne

al prossimo cappy

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: hinuccia93