Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: paolacullen    03/07/2014    0 recensioni
Pensiamo a un mondo in cui creature immortali come vampiri, licantropi e mostri esistono davvero. Ecco cosa accadrebbe se la vita eterna di alcuni di essi iniziasse a cambiare a causa di un umano.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una notte di giugno. La luna illuminava la buia notte coi suoi pallidi e candidi raggi, che facevano sembrare la pelle del vampiro biondo ancora piu' diafana. Da tempo passava ore ad osservare il cielo con le sue stelle, per poi sparire e tornare all'alba. Il ragazzo, che lui considerava suo figlio, se ne stava li a guardarlo mentre le tenebre lo avvolgevano man mano che si avvicinava alla citta'. Non si aspettava certo che non era un semplice sfogo della solitudine che lo attanagliava, ma un bisogno emotivo. Carlisle, quello era il suo nome. Una creatura emersa dalle paure piu' profonde, da un libro dei racconti di paura si potrebbe pensare. Nessuno sa perché vada dove creature come lui possono compiere stragi, tranne una semplice umana, la cui vita é sul precipizio. Quando l'ha incontrato, ha capito subito: doveva scegliere tra l'eternita' e la morte, tra lui e la condanna della famiglia piu' temuta e rispettata da quella specie. I Volturi. Lei sapeva che una loro parte era legata, quella piu' importante. Il loro cuore. É vero, quello di Carlisle era fermo da secoli, ma ricominciava a battere con quello della ragazza e mai piu' avrebbe cessato di vivere.


Ciao a tutti !! Questa l'ho scritta pensando a come continuare Un Caius Diverso, storia a capitoli. Spero che anche questa vi sia piaciuta. Fatemelo sapere !!
Paolacullen
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: paolacullen