Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bea_Malik    03/07/2014    0 recensioni
“Perché ti tagli?” disse con un tono più basso rispetto a quello di prima.
“Perché ho imparato a tracciare linee sugli errori.”
“E tu saresti un errore?”
“Si, quello più grande che Dio potesse fare.”
- Ispirato a "The A Team" -
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5.

ZAYN’S P.O.V:

Si girò e mi sorrise.
Notò che qualcosa non andava, e io notai lo stesso nei suoi occhi.
Quei bellissimi occhi.
Gli occhi più belli del mondo, purtroppo, però, sempre offuscati dalle lacrime.
Mi persi per qualche secondo nel suo sguardo color caramello.
All’improvviso, vidi quegli occhi imbrunirsi.
Il sorriso scomparve lo stesso momento.
- Che hai?- mi chiese, dura.
- Hai scordato il cellulare in bagno.-
Un velo di preoccupazione e disagio comparve sul suo sguardo.
- Quindi?- il suo tono non cambiò.
- Quindi nulla.-
Ci sedemmo sul divano, c’era ancora tensione. La distanza fra noi era riempito dalle parole che non erano state dette, per ora.
Appena aprì bocca, Emma si gettò su di me.
Assunse la solita posizione di conforto, la sua testa sul mio petto, le mani che cercavano le mie dita, le trovò e le mie si intrecciarono alle sue.
- Angel è tornato.- ammise nei singhiozzi.
- Scusami, ho letto i messaggi.- chiesi scusa per l’atto poco ortodosso che avevo fatto.
- Hai risposto?- domandò preoccupata.
- Non mi permetterei mai. Tu, piuttosto hai intenzione di andare?-
- Stai scherzando? Non è abbastanza ovvio che io non vada?-
Sorrisi, lei alzò lo sguardo.


 

EMMA’S P.O.V:

Il sorriso più bello del mondo, il suo.
Mi faceva dimenticare di tutto.
Quando strizzava l’occhio, io… Potevo sciogliermi solo al pensiero.
- Va tutto bene.- mi rassicurò, strizzando l’occhio, il mio cuore accelerò il battito.
Aveva degli occhi bellissimi, e mi sentii fortunata ad averlo. Mi piaceva pensare fosse mio.
Al liceo non seppi apprezzarlo, ci giocavo e basta.
Ora, però era differente. Ci tenevo sul serio e speravo con tutta me stessa che per lui fosse lo stesso.
Sapeva bene che io ero una ragazza piena di problemi, droga, tagli… Ma nessun’altra cosa, penso.
- Ti va di mangiare qualcosa?- mi chiese.
Le sue parole mi riportarono sulla terra.
Avevano un suono così dolce…
- No, non mi va nulla, ho appena ucciso un pacchetto di patatine al formaggio, non mi va nulla.- risposi.
- Ow, ok… Le hai mangiate tutte?
- Mh, no… Sono lì se le vuoi.
Prese la coppa e cominciò a pizzicare i cornetti di mais con quella polverina al formaggio.
Non resistetti, e cominciammo a pizzicarli assieme.
Ben presto toccammo il fondo della coppa, ormai piena solo di polverina gialla.
Raccolsi i granelli salati e cominciai a leccarmi le dita.
Un sorrisetto comparve sul suo volto.
- Zayn, a cosa pensi?
Come fecero le sue, le mie parole lo riportarono alla terra.
- Eh? No, niente.- disse, un po’ impacciato, arrossendo leggermente mentre continuava a sorridere.
Ci guardammo per qualche secondo, poi cominciammo a ridere.
- Hahahahahahahahaha, so a cosa pensavi.- gli dissi.
- Non stavo pensando male…- mentii spudoratamente, mentre rideva.
- Si va bene, e io ci credo.- continuai, prendendo il fiato perso durante la risata.
In realtà lo feci apposta, e nel modo più accattivante possibile, per dimostrare che anche lui avesse un lato malizioso.
- Se per ‘niente’ intendi dire che mi immaginavi ansimante mentre sussurro il tuo nome, leccando chissà cosa, allora ok… Stavi immaginando un ‘niente’…- dissi sorridendo.
- Un bel niente- aggiunse, precisando e mostrando i denti bianchissimi.
Lo spinsi, mentre continuavamo a ridere.


L’atmosfera giocosa si trasformò in una abbastanza dolce. Io ero con la mia testa appoggiata al suo petto, gli rivolgevo le spalle, ero in mezzo alle sue gambe e le mie erano piegate mentre guardavamo la televisione.
Stavo pensando, come al solito, a quello che ultimamente mi stava succedendo, aggiungendo, con tutta la felicità che si può avere, anche Zayn.
Stavamo insieme da quasi un giorno. Le poche ore più belle della mia vita. sperai con tutta me stessa che sarebbe durata il più a lungo possibile.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bea_Malik