Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    03/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La telecamera inquadra il cast (dal quale manca Beth), poi stringe la visuale sul conduttore e comincia lo show.

Buon giorno a tutti, o forse buona sera, ci troviamo in un bunker segreto dell’area cinquanta qualcosa, qui dentro non fanno entrare neanche gli orologi ma comunque è a prova di qualunque cosa e dubito che verrà raso al suolo.

Ma iniziamo subito con una dei concorrenti rimasti, lei ha partecipato alle prime due stagioni, ha una coda di cavallo, gli occhiali e un fidanzato così irreale da sembrare inventato è Beth.

 L’aspetto della ragazza sbalordisce tutti, non ha più la coda ma porta i capelli lisci e lunghi, non porta gli occhiali sostituiti dalle lenti a contatto di colore verde, inutile dire che non ha l’apparecchio.

Ci dev’essere stato un errore noi volevamo Beth, vi siete scambiate i telefoni o cosa.

-Tranquilli sono io, ieri Lindsay mi ha rinnovato il look.-

Dice volgendo uno sguardo all’amica.

Per una volta ha fatto qualcosa di buono.

-Ehi, non definire Lindsay buona a nulla.-

Certo che no, piuttosto, come va con Brady? Ti ha già vista così?

-Io e Brady ci siamo mollati in seguito ad un litigio, ho accettato questa trasformazione per farglielo rimpiangere.-

Non è che hai una ripresa della lite?

-Neanche morta te la darei.-

Bene, ora vediamo il tuo percorso: sei entrata come stereotipo della ragazza nerd e ti sei fatta ingannare da Heather, poi un ritardo ti è costato alla lunga l’eliminazione.

-Suvvia, non crederete che sia stata maledetta per davvero, sono solo sciocche superstizioni.-

In A Tutto Reality Azione hai fatto faville: hai tolto l’apparecchio e preso una cotta per Justin e successivamente per Harold mentre annoiavi tutti con un finto vero fidanzato ma alla fine l’hai spuntata allae  finale vincendo il milione.

-Peccato che Lindsay sia finita in pigione con la stessa facilità con la quale mi ha rifatto il look.-

Un altro peccato è che Blainley ti abbia soffiato il posto nella terza stagione.

-Peccato? È stato il più grande colpo di fortuna della mia vita, non sarei mai ritornata nel gioco e mai lo farò.-

Per finire la tua domanda… che farai ora che Brady ti ha lasciata?

-Non lo so ma non ritornerò con lui.-

In quel momento Brady entra in studio trafelato.

-Beth, ti ho appena vista in televisione con questo aspetto, quindi mi sono fatto una corsa per chiederti di tornare con me.-

-Certamente!-

Lei non esita un secondo.

E ovvio che mentivi, lasciate il martello.

L’enorme martello di ferro va a colpire sia Beth che il suo ragazzo.

Ho l’impressione che all’ospedale dovranno liberare altri due posti.

 

 

Adesso chiamiamo la prossima: è una bionda senza cervello nonché migliore amica di Beth.

-Non vedo l’ora di sapere chi è?-

Dice Lindsay.

Vedi che sei tu.

-Già, dovevo capirlo quando hai detto senza cervello è un complimento che mi fanno spesso.-

Oltre ad aver trasformato la tua amica ed essere stata rinchiusa in un carcere parigino hai partecipato a ben quattro stagioni del reality venendo eliminata per prima all’ultima.

-Strano, pensavo che sarebbe toccato ad Ezekiele.-

Sembra che la tua specialità sia ricordare i nomi, dimmi chi ti sta più simpatico del cast?

-Mi dispiace ma non sono mai stata in un castello anche se mi pacerebbe.-

Per “cast” intendo gli altri concorrenti.

-Sono molto amica di Greta e Lequiscia oltre che naturalmente a Beth, penso che siamo le due più amiche dopo Kelly e Selly.

E come è finita con Tyler?

-Chi?-

Il tuo ragazzo.

-Forse parli di Tyson se ne è andato dopo avermi detto che la vita con me è impossibile si vede che mi vuole bene.-

Certo, ma diamo uno sguardo al tuo percorso: sei stata una pedina di Heather e te ne sei accorta con un bel po’ di ritardo, ti sei auto eliminata per errore, ti sei fatta battere da DJ in una sfida di moda e lui stava facendo di tutto per perdere e infine si sei fatta sbattere fuori per prima.

-DJ è uno stilista nato, un talento non sfruttato.-

Voltiamo pagina e procediamo con la tua domanda.

-Pagina di quale libro?-

È una metafora, in ogni caso… Hai per caso ricevuto una botta in testa da piccola?

-Si, i dottori pensano che mi abbia danneggiato il cervello, anche loro mi fanno i complimenti.-

Il pubblico scoppia a ridere.

Povero Tyler.

 

 

Ok, anche questa è sistemata, il prossimo concorrente ha chiesto di non essere descritto, eccolo.

Entra un ragazzo nascosto da un mantello.

Lindsay, in quel mantello ci sono buoni shopping omaggio.

Lei gli strappa via il mantello rivelando Tyler.

-Perché l’hai fatto, volevo nascondermi da lei.

Proprio per questo, allora avete rotto.

-Si, era diventato impossibile conviverci.-

E tu l’hai piantata in asso.

-A quanto pare quello era un asso di fiori.-

Nessuno fiata.

-Davvero non l’avete capita? Piantare, fiori.-

E questo doveva far ridere?

-Non dovevo mollare lo sport per darmi alla comicità ma Lindsay ha insistito dicendo che le piacevano i ragazzi umoristici e non ho potuto farne a meno.-

Che ne dici di dare uno sguardo al tuo percorso? Allora: Non ti sei fatto notare nella prima stagione a parte per la paura dei polli (fortuna che i comici non usano più polli di gomma) e a differenza di molti non hai brillato neanche alla tua seconda entrata, la tua ragazza non ti ha riconosciuto per sei puntate e ti hanno buttato fuori mentre sorvolavate i territori qua in giro* un punto a tuo favore è avere delle dita molto potenti.

-E dove sono tutte le mie imprese?-

Eccole.

Nel montaggio vengono mostrate tutte le figuracce collezionate da Tyler.

 -Abbiamo finito?-

No, prima rispondi alla tua domanda… Come ti sentivi quando Lindsay ti ignorava?

-Vedi, io…-

Non mi interessa, ciao.

Ok, sembra che lo studio si sia salvato per questa volta, abbiamo trovato il metodo, vi do appuntamento alla prossima puntata.

 

 

 

Note dell’autore.

Allora, chi di voi dirà “Davvero Lindsay è finita in prigione?” sappia che non me lo sono inventato, nella puntata speciale caccia alle celebrità è stato detto che Beth ha appunto dovuto spendere il milione per la cauzione.

Mi sa proprio che con questo capitolo sono sconfinato nell’OOC ma volevo allungare il capitolo e soprattutto stupirvi.

Per la storia di Tyler e Lindsay ho tratto ispirazione dalla bellissima fic di Thunder_PP_SS White “10 cose da non fare se vai a convivere con Lindsay” (queste note stanno diventando un angolo di sponsor)

*Ricordo che la scena si svolge in un bunker nell’area cinquanta qualcosa.

P.S. Non si sa come Brady abbia eluso il sistema di sicurezza, mistero della fede.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario