Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GeaRose Malfoy    03/07/2014    3 recensioni
Scopius e Rose sono al settimo anno di Hogwarts. Si odiano a morte, questo era chiaro.
Ma nell'anno che li attende tra: scommesse, discussioni, litigi, baci interpretati male,fughe e storie d'amore assurde scopriranno che qualcosa li lega di più di quel che pensano.
Ci saranno i loro amici, parenti a sostenerli e a combinargli appuntamenti..ma alla fine come si dice:
IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI.
E così tra malintesi, discussioni e tante altre cose..
imparerete a conoscerli,a comprenderli e a seguirli!
Tratto dal prologo:
"Ma che..stai più attento!"
"La tua grazia mi stupisce sempre di più Weasley!"
"Malfoy taci! piuttosto vedi di vedere dove vai!"
"Non sono mica io quello che travolge le gente perchè è sovra pensiero!"
"Infatti sono proprio io l'orba!" disse con tono sarcastico e molto, molto scocciato
"Oh senti piantala!Ho meglio da fare che stare qui a discutere con una bimba immatura!"
"Come mi hai chiamata brutto sgorbio? é la volta buona che ti uccido Malfoy!"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di Rose Weasley

 

 

Caro diario,

non so da quando non ti scrivo sinceramente,non ho neppure messo la data...

tanto a che servirebbe?

Probabilmente quando ti avrò richiuso ti perderò per l'ennesima volta...

Ho davvero una marea di cose da raccontarti...

ormai è passato quasi un mese da quando Dominique ha subito quell'abuso, piano piano si sta rialzando.

Ancora adesso se un ragazzo che non sia un suo cugino o suo fratello le si avvicina troppo, o magari la tocca, sobbalza,lo respinge e poi va in camera a piangere. Matt è stato espulso, per la gioia di Domi e nostra, quel verme non si meritava neppure di vivere. So che è stato espulso, ma non so se ha avuto problemi con il ministero, so però che ha avuto udienza..ma non so il risultato. Spero solo sia stato rinchiuso.

Per fortuna ci siamo noi che stiamo aiutando Domi come possiamo, specialmente Al, che nell'ultimo periodo passa parecchio tempo con lei.

Sai è strano vederla così, anche quando è diciamo “Felice” si vede che nei suoi occhi c'è ancora quell'ombra di tristezza che fai fatica a cancellare...

Ma a parte questo va abbastanza bene.

Riguardo a me...beh..preparati..ho una marea di cosa raccontarti.

Sai non so cosa mi stia succedendo...

Ultimamente, non mi chiedere perché, sogno spesso Malfoy.

É una cosa inconcepibile, io che penso a Malfoy? Ma ti rendi conto?

Senza contare che nelle ultime due settimane ne sono successe di tutti i colori con lui!

Ad esempio te ne racconto qualcuno...

 

***********primo racconto****************

 

Faceva freddo quella mattina, era domenica, camminavo sulla riva del lago Nero.

Ero persa nei miei ragionamenti per capire un incantesimo abbastanza complicato che avevo trovato per sbaglio in biblioteca.

Siamo nel periodo di Natale, infatti tra due settimane ci saranno le vacanze.

Come dicevo ero sovra pensiero, proprio isolata dal mondo, molto concentrata su quell'argomento.

Non mi ero accorta che c'era una lastra di ghiaccio, probabilmente causato dal freddo e dall'acqua del lago Nero, fatto sta che comunque, grazie alla mia immensa sbadataggine, sono scivolata.

(So a cosa stai pensando! E non ridere, o giuro che ti brucio)

Stavo dicendo, sono scivolata, ma scivolando sono finita nel lago.

Appena sono entrata nell'acqua ho sentito come mille aghi trafiggermi, l'acqua non era congelata di più!

Facevo quasi fatica a respirare, le parti del mio corpo si stavano intorpidendo.

Stavo cominciando ad affondare, quando ho sentito un tuffo e qualcuno mi afferrava

Il giorno dopo mi sono risvegliata in infermeria, la testa mi scoppiava e avevo la fronte bollente.

Madama Chips mi aveva detto che avevo la febbre alta, così dovevo riposare.

Poco dopo è arrivato Al.

Mi ha raccontato quello che era successo, sul fatto che quando sono caduta Malfoy mi ha vista e si è tuffato a salvarmi.

In effetti, quando ho girato la testa, mi sono accorta che non ero sola.

Nel lettino accanto al mio c'era lui:

Stava dormendo, le guance imporporate, probabilmente per la febbre,i capelli spettinati gli ricadevano sulla fronte,la pelle diafana...

ma la cosa peggiore sa qual'è stata?

Mi è toccato addirittura ringraziarlo!

Insomma, Al mi ha messo quasi sotto tortura togliendomi il saluto...

Così alla fine ho dovuto ringraziare quello sgorbio dalla faccia da schiaffi, arrogante, impertinente ed egoista!

Pensa che quando gli ho detto, con tutta la gentilezza e il sorriso più falso del mio repertorio un misero “Grazie, che per me fidati è già tanto, non mi ha neppure risposto, mi ha guardato con disgusto, si è girato dall'altra parte e se né andato.

Qualche giorno dopo mi ha incrociato per le scale dopo che tornavo tutta sudata e infreddolita dagli allenamenti di Qudditch e mi ha detto:

 

“Hey Weasley, sei appena tornata da un bagnetto caldo nel lago Nero?”

 

Beh ecco, io odio Scorpius Malfoy!!

 

*************fine primo racconto***************

 

Come dicevo ne è successa un'altra, a ripensarci mi viene quasi da ridere.

Forse non ti ho mai detto che sono cintura nera di karate, quando avevo quattro anni mia mamma; Hermione Granger, mi ci ha mandata dicendomi che dovevo sapermi difendere in caso di necessità anche senza la bacchetta.

Così ora mi ritrovo con tutte le cinture, inclusa quella nera.

 

**************Secondo racconto*****************

Era un pomeriggio, credo giovedì, quando stavo strudiando in biblioteca.

Ok, so a cosa stai pensando...

sta ragazza finisce sempre nei guai perché è concentrata a studiare, ma che ci posso fare?

 

Insomma, stavo studiando, quando Al, il mio cuginetto preferito, mi ha chiamata dall'altra parte della sala.

L'ho raggiunto al suo tavolo, avevo notato che c'erano sei persone complessivamente:

 

3 serpeverde: Albus Severus Potter, Scorpius Hyperion Malfoy,con mio sommo rammarico,e Marshall Smith.

1 tassorosso: Andrew Macmillan

1 corvonero: Katie Sanchez

1 grifondoro: James Sirius Potter, nonché mio cugino adorato e capitano della mia squadra di Quidditch

 

Insomma, tutte persone che giocavano a Quidditch nella propria squadra.

Tutti sfidanti, case diverse, squadre diverse, tutti i migliori giocatori gi ogni squadra..

Beh, ora era ovvio, sono la migliore cacciatrice della mia squadra.

 

Stavo intuendo qualcosa, ma per essere sicura avevo chiesto...

 

“Al, dobbiamo giocare una partita?”

“Esatto cuginetta e ci manca una cacciatrice.”

“Ora capisco, ma siete già in divisa...

Quando si gioca e soprattutto contro chi?”

“Si gioca ora, contro la scuola di Durmstrang.

É un'amichevole, anche loro sono di case miste.”

“Ma Al, io ora devo studiare domani c'è il compito di trasfi...”

“Ti pregoooooo Roseeeee”

Si era levato un coro ( Tutti tranne Malfoy) , tanti occhioni da cucciolo e...

Si, come avrai capito caro diario, mi sono arresa.

Passando al dunque, mi trovavo i spogliatoio e stavo per indossare la divisa quando...

La porta si apre, sono in intimo e indovinate chi ha aperto la porta?

Si, lo so starai pensando che è la classica scena dove Malfoy entra e si innamora perdutamente di me, grazie al mio fisico mozzafiato e bla bla bla...

Peccato che io non sono in una di quelle soap opere romantiche che guarda mamma mentre cucina...

Non ci crederai mai, ma ad aprire la porta è proprio: Hagrid!

Apre la porta e invece che girarsi (insomma speravo che il mio urlo belluino servisse a qualcosa...)

mi dice : “Forza Rose, sta per cominciare!”

Ok, mi avrà cambiato il pannolino maree su maree di volte, m comunque non sono più la bimba piccola che si arrampica sulla sua barba e poi sia addormenta fra le sue braccia!

Porco merlino, fra poco faccio 17 anni!!

“Insomma Hagrid! Vattene! Non vedi che sono praticamente nuda!”

“Ma va là! Non sai quante volte ti ho vista praticamente nuda!!”

“Ok ok , comunque vattene! Arrivo subito!”

 

L'avevo liquidato così...

Comunque, fatto sta, che esattamente due minuti e mezzo dopo mi trovavo in campo a giocare.

James come portiere

Al come cercatore

Io, Malfoy e Andrew come cacciatori

Katie e Marshall come battitori

Eravamo in netto vantaggio su Durmstrang:100 a 20.

Di cui 4 tiri miei,4 di Malfoy e 2 di Andrew.

Al neppure lo si vedeva, sfrecciava avanti e indietro alla ricerca del boccino.

Stavo osservando attentamente il campo, James seguiva con lo sguardo la pluffa, Al come ho già detto neppure lo si vedeva,Katie aveva appena lanciato un bolide contro il cercatore dell'altra squadra, Andrew era dietro di me, Marshall aveva appena parato un bolide che sarebbe finito dritto in faccia ad Al e Scorpius era sopra di me, che li librava nell'aria.

 

Ad un tratto si sente un urlo terrificante, viene dall'alto, poi ad un tratto senza che neppure me ne accorgessi sento un tonfo dietro di me e poi un urlo ancora più forte del precedente.

 

Mi giro e con orrore vedo la faccia sbiancata di Malfoy a cavalcioni dietro di me sulla MIA scopa!

É pallido, molto molto, moltissimo pallido, praticamente bianco...

Con orrore e divertimento noto la mano che si stringe le parti intime.

Esatto, ha preso un bolide senza accorgersene, è caduto dalla scopa, io ero sotto ( insomma, l'ho anche preso!) e lui è caduto a gambe aperte sul manico dietro di me...

Ok, forse non avrei dovuto, ho cominciato a ridere come una pazza, no giuro dovevi vedere la sua espressione diario.

Per fortuna in quel momento Al ha preso il boccino, tanto non avrei saputo fare altri punti...

Avevo troppo mal di pancia dal ridere!!

Sono andata giù,ho messo Malfoy a terra dolorante e sono spiccata verso l'alto a congratularmi con Al.

Ok, forse sono stata un po' crudele a mollarlo lì come uno scemo, ma infondo siamo pari, giusto?

Scorpius mi ha salvata

Io l'ho salvato ( anche se involontariamente)

Lui mi ha portato al sicuro

Io ho fatto lo stesso, cosa c'è di più sicuro di avere la terra sotto i piedi?

Io l'ho ringraziato

Lui..beh..forse mi avrebbe ringraziato se mi fossi prima spostata facendolo precipitare, poi correndo a prenderlo...almeno non avrebbe dato...una..ehm...zuccata per la testa, botta per le parti del corpo...per quel punto...ah si! Non avrebbe preso una pallata!

 

Comunque sia, ora siamo pari! ;)

 

*****************fine secondo racconto************

 

Ora caro diario, è meglio che ti saluti...si è fatto tardi...

Sinceramente so che tra poco ti avrò già perso, ma fa lo stesso.

La prossima volta che ti troverò sarò contenta di aggiornarti!!

 

Spero di perderti e ritrovarti presto!

 

Baci,

Rose <3

 

 

Angolo autrice

 

Ciao a tutti!!

Cosa ne pensate?

Il mio intento ( spero di esserci riuscita) era di strapparvi un mezzo sorriso...

Ho deciso di fare un diario di Rose, mi sembrava una buona idea raccontare i fatti in questo modo...spero avrete apprezzato..

Spero che mi farete sapere cosa ne pensate!

 

Ringrazio che recensisce e chi segue la storia in silenzio.

In particolare Fierobecca93 e Alessialove...che hanno contribuito particolarmente per darmi la carica!!

 

 

un bacione a tutti quanti!!

al prossimo capitolo!

 

By dracolovehermioengea!! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GeaRose Malfoy