Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bolt    03/07/2014    1 recensioni
Hinata accese la luce sulla scrivania e si mise a studiare storia. Quando Sasuke vide la luce dalla sua finestra si sentì sollevato. Hinata si era calmata per fortuna. Poi il ragazzo si mise a studiare geografia, il giorno dopo lo attendeva un test di verifica sugli stati europei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo qualche ora di viaggio i ragazzi erano arrivati alla casa al mare.
Sasuke e Naruto avevano portato in casa i bagagli mentre Hinata sistemava gli alimenti comprati lungo la strada. I ragazzi si erano premuniti di fare scorte per i giorni di vacanza.
-Ho messo le tue cose nella seconda camera al piano di sopra.
-Grazie Sasuke.
-Dove è andato mio fratello?
-Sta parcheggiando nel garage.
-Abbiamo tutto per pranzi e cene.
-Sì, tuo fratello deve solo portare le casse d’acqua dentro. Non ha voluto che lo aiutassi.
-Vado io.
Sasuke corse ad aiutare il fratello.
-Sasuke porta quelle bevande. Io prendo l’acqua.
-Itachi sei preoccupato per qualcosa?
-No, mi godevo il panorama. Muoviamoci a portare questa roba dentro. Poi potremo andare in spiaggia.
 
Dopo aver sistemato tutto in casa e pulito i ragazzi andarono a indossare i loro costumi.
-Sono pronto per nuotare.
-Naruto non urlare in spiaggia o faremo figuracce.
-Sasuke sei sempre freddo.
Hinata scese le scale e Sasuke rimase a bocca aperta. Era bellissima con il suo costume azzurro. Sopra il costume indossava una maglia aperta e un pareo.
-Sto bene?
-Benissimo.
-Andiamo a tuffarci.
I ragazzi presero l’ombrellone e gli asciugamani e se ne andarono in spiaggia. Naruto si tuffò subito in acqua mentre Itachi montava l’ombrellone e apriva la sua sedia a sdraio.
-Potete andare a fare il bagno. Guardo io le borse.
-Grazie professor Itachi.
-Hinata puoi chiamarmi Itachi qui.
-Va bene.
Hinata si tolse la maglia e il pareo e li poggiò nella sua borsa. Poi Sasuke le strinse la mano e andarono in acqua.
Per fortuna la spiaggia non era affollata e Hinata non si sentiva in imbarazzo.
-L’acqua è calda. Che meraviglia.
-Vieni con me piccola.
-Sasuke sai che non so nuotare bene. Ho paura di andare dove non tocco.
-Ti reggo io piccola.
Sasuke portò Hinata verso l’acqua alta e la strinse forte per la vita.
-Ti senti tranquilla?
-Con te sto bene. Non ho paura.
Sasuke baciò Hinata sulla bocca e la strinse più forte.
-Questa è la nostra prima vacanza insieme. Sarà speciale e in futuro ce ne saranno altre. Te lo prometto.
-Grazie Sasuke.
Sasuke ora era sicuro che nessuno lo avrebbe potuto separare da Hinata. Le mille interferenze di Ino e Sakura non li avevano separati. I piani di Kabuto erano stati inutili. Il legame che univa i due ragazzi era forte e nessuno avrebbe potuto incrinarlo.
I ragazzi si divertirono tantissimo durante le loro vacanze. Naruto combinò qualche casino ma nulla di irreparabile.
Sasuke e Hinata consolidarono il loro rapporto e passarono molte ore da soli mentre Naruto si dedicava alla lettura sotto l’ombrellone. Itachi gli consigliò alcuni libri che lo avrebbero aiutato all’università.
 
Qualche mese dopo Sasuke riuscì a entrare alla facoltà di medicina. Naruto iniziò i suoi corsi alla facoltà di lettere. Nessuno infastidì più Sasuke poiché il ragazzo mise le cose in chiaro una volta per tutte.
Hinata iniziò il suo ultimo anno di liceo.
 
Quando Hinata prese il diploma Sasuke le fece una sorpresa e le chiese di andare a vivere insieme. La ragazza accettò subito abbracciando forte Sasuke.
Hinata aveva deciso di frequentare la facoltà di scienze infermieristiche e non ebbe problemi con i test iniziali. Fu ammessa con il punteggio massimo.
Per i due fidanzati iniziò un convivenza perfetta. Hinata aveva anche mantenuto il suo lavoro alla libreria. Jiraya non poteva fare a meno del suo aiuto. Hinata aveva fatto raddoppiare le vendite. Grazie al suo lavoro e a Sasuke che decise di non farle pagare l’affitto Hinata riuscì a pagarsi le rette dell’università.
Presto Sasuke e Hinata avrebbero realizzato i loro sogni insieme. Ogni difficoltà la superavano insieme. Tutto sarebbe andato bene continuando a lottare. Hinata e Sasuke non si lasciarono mai abbattere e presto coronarono il loro sogno d’amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bolt