Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    03/07/2014    13 recensioni
Arancina is Back! Again! Per il compleanno di Alex i ragazzi decidono di fare un viaggio in camper lasciando i genitori a casa e godersi per bene un viaggio tranquillo divertendosi e diventare più autonomi! Ma quando c'è un pò di pace in questa famiglia?! Buona lettura! Xx
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"State tranquilli, faremo soltanto un viaggio di una settimana ammirando la bellezza del mondo". Quando i nostri figli ci avevano comunicato che volevano fare un viaggio per conto loro nessuno di noi era d'accordo, non perchè non ci fidavamo di loro o che avevamo paura che avrebbero combinato qualcosa con qualcuno, ma dopo tutto quello che ci era successo in passato con gente non tanto brava con noi come potevamo mandare i nostri figli da soli in viaggio? Purtroppo quello che era successo 5 anni alle Hawaii ancora non era del tutto passato, ancora pensavamo a quando Zayn la principessa era stato rapito, ai doppi giochi di Valeria che era sempre la causa dei nostri guai e sopratutto come dimenticare la Giulia che prese a calci lo scatolone con all' interno un gattino piccolo che avevano regalato Harry e i suoi figli?! Purtroppo quelle cose non uscivano più dalla testa! Ritornando a noi genitori, restando a pensare e parlare insieme nel mio ufficio dove avevo appena finito di pubblicare il mio ultimo romanzo basato sulle Hawaii, decidemmo che noi alla fine non eravamo nessuno per impedirli di farli fare quel viaggio dove forse potevano diventare più responsabili e autonomi, ma avevamo i nostri dubbi, ma alla fine gli dicemmo di si, il modo in cui si abbracciarono tutti insieme e del come avevano organizzato tutto quanto, non potevi non essere felice per loro! Sperai soltanto che quel viaggio sarebbe stato tranquillo e un'ottima vacanza! Solo questo.
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik